Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Osteria Piccola Lucca Drento

Recensioni di Osteria Piccola Lucca Drento, Lucca

Anna Nobile
12/09/2022
Come dice il nome, l'osteria è piccolina ma situata in una meravigliosa location. I piatti erano tutti ottimi, pasta di buona qualità e mi ha stupita pure il pane. Il personale è abbastanza lento e un po' confuso, ha portato un ordinazione sbagliata, però è abbastanza gentile. I prezzi sono buoni.
Donatella Romani
27/06/2023
Molto accogliente , apericena top!!! Complimenti!
Luca Degl'innocenti
17/10/2021
Visto che siamo in Piazza San Frediano a Lucca, abbiamo colto l’occasione per provare la PICCOLA OSTERIA LUCCA DRENTO. Ne siamo rimasti molto soddisfatti, cucina tipica lucchese leiggera e di qualità. Piatti veramente molto molto buoni. Pane casalingo fatto con lievito madre. Personale veloce e cortese. Anche se si mangia fuori nessun problema per il freddo, gli ombrelloni sono dotati di riscaldamento a infrarossi che tengono la temperatura gradevole. Lo consiglio.
maurizio lambardi
19/06/2023
Osteria molto buona rezzi onesti e personale molto gentile in un bella piazzetta
Sandra Serafini
17/10/2021
Una piccola osteria dentro il centro storico di Lucca vicino la chiesa di San Frediani. Si può consumare sul posto , i tavoli sono all aperto ma sotto gli ombrelloni sono posti delle stufette ad infrarossi. Cucina Toscana con i piatti tipici lucchesi. Puoi mangiare un favoloso tagliere di salumi e formaggi. La tartare di manzo tagliata a coltello molto saporita e il maialino con patate. La cotenna del maialino si scioglieva in bocca. Pane fatto in casa con lievito madre. Trai primi puoi gustare anche i tortelli al ragù di carne, spaghetti cacio e pepe. Il servizio è perfetto. Prezzi giusti se passate da Lucca ve lo consiglio.
Caterina Stagno
27/09/2021
Ottimo apericena per le vie del centro... uscita dal lavoro mentre mi gustavo le vie del centro ho notato questi tavoli in una piazzetta laterale a Piazza Anfiteatro. Ottimo Bolgheri con un buon tagliere di salumi misti. Lo consiglio!
Santina Moscato
09/04/2023
Tempi di attesa brevi e in situazione di affollamento. Mangiare di qualità. Personale gentile e accogliente, attento anche alla pulizia dei tavoli.
Matteo Cantaluppi
21/08/2021
Ottimo localino dove rilassarsi durante un giro in città. Noi abbiamo fatto semplicemente un aperitivo in attesa di cenare in un locale vicino. Abbiamo provato alcune delle birre artigianali in lista facendoci anche consigliare da una delle ragazze. Ottime
Letizia Cocci
17/09/2019
Ottimo rapporto qualità prezzo! Gustosi i salumi e i formaggi, serviti con cortesia e gustati con la vista della bella chiesa di San Frediano!
Manu75
07/12/2021
Piccolo locale nel centro storico di Lucca con prodotti ottimi e buoni prezzi. I salumi sono favolosi e il maialino al forno è spettacolare
Alberto Mazzucco
26/08/2021
Mangiato in 4 persone, servizio veloce e simpatico, menù con piatti semplici ma molto buoni porzioni generose , tavoli all'aperto in una bella piazza arieggiata di fronte ad un bel monumento, pulizia buona.
Sandra Orfei
04/03/2023
Personale cortese. Cibo buono prezzo adeguato. Lo Consiglio Per la tranquillità.
mauro bencistà
15/08/2019
Ho scelto questa trattoria seguendo le recensioni, non siamo stati delusi: ottimo cibo, specialmente i salumi e formaggi locali, primi molto buoni e tradizionali lucchesi. Il contesto: una piazzetta lucchese (piazza S. Frediano) da sogno. Insomma se venite a Lucca non perdetevela.
Paolo Gasperini
06/02/2022
Locale molto piccolo (interno con quattro tavoli di numero, qualche posto in più all'esterno) ma decisamente buono. Molto buono! Il pane che accompagna il tagliere di salumi era notevole, i salumi buonissimi. Il risotto gorgonzola e radicchio era delizioso e i ravioli lucchesi al ragù erano favolosi! Da tornarci altre e altre volte!!! Straconsigliatissimo!!
Veronica leonardi
05/07/2019
Bar accogliente situato nella bella piazza di San Frediano accanto a via Fillungo. Menu ricco di prodotti tipici ed ottimi vini. Consigliato per l aperitivo.
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni