Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Satura

Recensioni di Satura, Lucca

Andrea
27/01/2018
Locale dal gusto ricercato e molto innovativo. Arredamento semplice e scelto con gusto. Menù ottimo, vino eccellente e del territorio a prezzi decisamente bassi. L'atmosfera è informale ma vieni accolto con calore e deliziato da piatti ricercati. Antipasto misto, primo e secondo con dolce caffè e amaro 35 euro circa. Devo tornare assolutamente.
Claudio Bianchi
13/06/2019
locale interessante...alternativo...piacevole...informale...con piatti semplici e buoni...servizio attento e cordiale...fuori dagli schemi...ci torno!!! mi sono sentito piacevolmente a casa😊😊😊bravi!!!
Segema srl
07/01/2020
Abbiamo già mangiato altre volte qui ed abbiamo trovato sempre un ambiente carino, confortevole e ci torniamo sempre volentieri. Ottimo anche il cibo ed il servizio è molto cordiale.
andrea balli
21/01/2020
Ristorante molto carino!!Ambiente simpatico,tavolini in formica,menu alla lavagna e super interessante, per niente scontato!A poca distanza dalle mura.Ho scelto di mangiare due secondi (polpette di agnello con pure e pancia di maiale ),Sono stato stra bene!Spesa giusta.
Enzo Fiore
05/05/2018
Cucina che unisce tradizione e innovazione. Materie prime di buona qualità, bella la presentazione dei piatti, gusto e sapori ben equilibrati. Buona la scelta dei vini e servizio puntuale e discreto unito a un ambiente originale ed eclettico. Rapporto prezzo/ qualità eccellente. Se devo trovare una cosa da migliorare: il pane, non all'altezza dei piatti. Consigliato!
Gabriele Cazzoli
16/12/2018
Locale molto carino, arredato con gusto in stile "modernariato" assolutamente apprezzabile. Peccato che la struttura (un vecchio capannone industriale) risulti comunque un po' fredda. Le portate di pesce sono abbondanti e ben preparate, gli ingredienti di ottima qualità. Abbiamo notato molta cura anche nei piatti tradizionali e nelle pizze. Rapporto qualità prezzo onesto, se siete nei paraggi sicuramente consigliabile.
Barbara -
01/04/2018
Felicissima di aver scelto Satura per un pranzo di Pasqua un po' al di fuori dalla tradizione. Ottimo il menù degustazione di mare con 4 assaggi di antipasti, due primi, secondo e dessert con proposte originali e di qualità. Ottimi lo sformato di asparagi, la leggerissima frittura di gamberetti, gli gnocchetti, il filetto di spigola, il tortino al cioccolato con crema inglese. Servizio piacevole e attento in un ambiente informale, e curato nei dettagli con grande creatività. Il tutto all'incredibile prezzo di 35 euro a persona, incluso prosecco di benvenuto, calice di vino e caffè!
Carlo Bianchi
02/10/2018
Ristorante pizzeria da poco aperto. Nonostante l'ubicazione in zona "post industriale" l'interno è caldo e accogliente, arredato con gusto e con elementi che richiamano in effetti la collocazione esterna. Il menù prevede piatti anche tradizionali proposti però in maniera ricercata. Buone le pizze, anche queste in varianti particolari con ottimi ingredienti.
Giorgio Ghino Marcello Brandani Longo
01/11/2018
Bel posto. Arredato con gusto. Prezzi contenuti e pizza molto buona e leggera, nonostante sia fatta con un forno elettrico. Anche il caffè non è niente male. Il personale è cortese e sorridente. È una gemma visto la zona in cui si trova.
Livia Sernacchioli
15/01/2017
Principio della qualità e prezzo perfettamente rispettato. I piatti proposti sono in linea con la tradizione toscana, pur rispettando l'identità del locale. Le porzioni dei piatti eono giuste e non scarse. Arredamento e musica del locale curati al minimo dettaglio.
Edvige Maredi Marcucci Antonini
04/04/2017
Un caro grazie allo Chef Tomei che ha ideato questo posto. Consiglio di provare, a pranzo o a cena. Il cibo non è strabbondante ma di grande qualità. Il maitre e le signorine che portano I cibi sono sorridenti, accoglienti e gentili. Si sta davvero bene. Rapporto qualità/prezzo OTTIMO.
Victor 56
27/09/2019
La locazione un po informale lo rende un locale particolare dove si possono gustare anche ottime Pizze ! e vi posso assicurare che l'influenza del Gran Maestro (Tomei) si sente ! in effetti la gestione è affidata alla sorella. da provare ...merita !
Letizia Rossi (LR76)
29/03/2019
Oggi ho pranzato con mio marito: esperienza eccellente a partire dal servizio professionale di qualità, all'ambiente osteria di gran gusto e piena di particolari intriganti, e cosa dire del cibo? Un paradiso per il palato. Grazie Cristiano per questo angolo culinario a Lucca "fora"! Ci voleva proprio! Letizia e Mirco
Marina Buzzi
19/03/2019
Atmosfera molto carina...capannone adattato con gusto! Bella musica... Ho mangiato pizza con bufala molto buona ma voglio ritornare per provare dei piatti sfiziosi che aveva in menù...La sera si parcheggia facilmente!
Andrea Pesetti
02/12/2018
Locale particolare, ma molto bello, ci sono stato per un pranzo di lavoro. Prezzo contenuto e qualità alta. Sono curioso di assaggiare le pizze
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni