Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Rosticceria - Il Fagiano

Recensioni di Rosticceria - Il Fagiano, Lucca

Leo
05/04/2022
Ottima rosticceria, tanta tanta scelta e ottimi prodotti. Prezzi un po' alti per i pranzi di lavoro ma i tordelli e la pizza sono veramente buonissimi 😍
Elena
23/06/2023
Non trovo la 10ª stella perché questo posto non è da 5ma da 10. Mi sono fermata più volte anche a mangiare al self-service, tutto mooolto buono,personale educato sempre sorridente e cibo da 10 lo consiglio a tutti.
stefano ferioli
24/08/2022
Esperienza da provare e la focaccia e' veramente eccelsa. Tutte le pietanze sono preparate con passione e grande maestria. Possibilità di degustarle fuori, seduti ed all'ombra.
Andrea Pelleriti
10/12/2022
Ormai sono anni che abbastanza spesso prendo la Pizza o la Focaccia cotto e mozzarelle o il pane arabo, nel week end o infrasettimanale, è sempre formato maxi . A me piace. Certo non è come quella napoletana, per cui se Cercate quella non è il locale Che fa voi. Ma é sottile, ben cotta E ricca di condimento.
Patrizia B.
06/12/2022
Focaccia SUPER! Ottima rosticceria con ampia scelta di prodotti gastronomici pietanze di carne e pesce. Ho comprato pollo alla cacciatora, focaccia, spiedini, patate al forno. Tutto molto gustoso e ben preparato.
Dragoxyz Ribellioneoscura
27/06/2023
Cibo molto buono e prezzi bassi.
Stefano VECCHI
24/06/2022
È sempre un piacere passare a prendere la pizza!!!
andrea giovanni mannini
11/10/2022
Ottima rosticceria con alimenti di buona qualità sia carni che pesce. Prezzi buoni. sconti con carta BancoPosta!
Michi
25/06/2021
Il Fagiano è un mito per noi, ci serviamo da loro da molti anni. Tiramisù spettacolare. Ormai è una tradizione a Lucca. Non è più quello dei tempi d'oro ma sarà per la crisi che durante la settimana la scelta cala ma la freschezza e la bontà sono sempre le stesse. Personale molto gentile.
Raffaello Ferrari (FotoRaffa)
05/07/2020
Una rosticceria davvero ben fornita: non manca praticamente nulla. Insieme alla rosticceria anche la pizzeria ( ma non si può consumare li). Carne di ogni tipo e poi piatti lucchesi (da sottolineare gli ottimi tortelli lucchesi). Il personale è gentile e preparato. Di sicuro non si esce a mani vuote. Orario molto ampio, ma attenzione alla domenica verso pranzo: c'e sempre la coda.
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni