Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Ristorante Hotel Villa Cheli

Recensioni di Ristorante Hotel Villa Cheli, Lucca

Luca Degl'innocenti
14/01/2023
Stasera abbiamo provato il ristorante LA CAMELIA. Incantevole location, elegante e suggestiva situata all’interno della storica Villa Cheli a Lucca. Appena entri ne rimani subito affascinato. Le pareti in pietra, gli archi e i travi a vista aggiungono un tocco di calore e di romanticismo. Il personale professionale e gentilissimo ha svolto un servizio impeccabile. La cucina è eccellente con piatti ricercati e raffinati dove la qualità delle materie prime di fa sentire. Dopo aver sfogliato il menù abbiamo deciso di andare sul pesce scegliendo come antipasto “La tartare di tonno e ricciola con carpaccio di zenzero rosa” e “Polpo scottato alla catalana”, mentre come secondo “Tonno scottato alle tre ortiche” e “Trancio di baccalà in olio cottura con tropea” e per concludere due dolci. Tutto buonissimo!!! Per altre recensioni su ristoranti e locali seguitemi sul mio profilo Instagram: ristoranti_e_cucina
Sergio
01/04/2023
A pochi minuti in auto dal centro di Lucca, bellissima location per una cena. Ottimi piatti e personale cortese.
TiaCake Arte Dolce e Salata
29/09/2020
Ottima cucina, ottima accoglienza e servizio, veramente molto bello il locale. Carne della tartare deliziosa, paffutelli alla Frank Sinatra degni di nota. Fiore all'occhiello sono però i dolci e se lo dico io, un po' per la professione che faccio, un po' perché sono moooolto esigente in materia, potete crederci. Schhhhh, non ditelo a chef Tony, ma la crema di ricotta del cannolo scomposto, l'ho mangiata con le dita, guai lasciare nel piatto una simile prelibatezza!
Isabella Ferini
04/06/2023
Ho fatto oggi la prima comunione a mia figlia ed è stato tutto perfetto dal cibo al servizio ringrazio lo chef Mirko e tutto il suo staff....ci rivedremo presto
Amelia Giustiniani
19/02/2022
Cena splendida. Location curata ed elegante, il personale cortese e professionale. Le pietanze tutte buonissime.
Roberto Giannoni
18/07/2023
Piatti buonissimi, location stupenda , servizio perfetto in particolare Alessia cordiale , gentile e attenta, TOP.
Fiorella Di Fatta
25/05/2023
Ci abbiamo cenato in occasione del compleanno di mio marito .Lo chef Mirko e stato eccezionale nell'accoglienza e nella preparazione dei cibi ..lo consiglio vivamente...
Matteo Russo
10/05/2021
Un'esperienza entusiasmante. Un locale raffinato, sobrio ed elegante, nella Villa dello Scultore Cheli, immerso nelle colline Lucchesi. Il riflesso ideale dello Chef Tony De Roma che non ha bisogno di presentazioni. Un personale familiare e accogliente, vi regalerà momenti indimenticabili, per il piacere del gusto e dell'anima. Grazie Tony, Floranna, Costantino e tutta la bellissima brigata.
Roberta Paparella
09/07/2021
Esperienza strepitosa!!! Abbiamo mangiato divinamente sia primi sia secondi... Eccezionale anche il dolce (che ho potuto solo assaggiare in quanto la mia bimba di 6 anni se ne è innamorata e lo ha gustato solo lei...). Ottimo rapporto qualità-prezzo. Location suggestiva e di alto livello. Personale gentile e premuroso. La mia bimba ha voluto anche fare personalmente i complimenti allo chef! Da provare assolutamente!!!
Gemma Ferrara
17/12/2022
Luogo suggestivo ,curato ,cibo ottimo ,grazie allo chef Mirko che cucina con maestria cibi prelibati. Consigliato
Anna Russo
11/05/2021
Piatti buonissimi e aspetto ancor di più. Questo ristorante ha molti punti di favore e si trova in un bello spiazzo nelle colline della Versilia. Il bel giardino, con ombre e punti per sedersi rende ancor più piacevole l'appetitoso e gustoso pasto. Camerieri affidabili e simpatici, idem per il mitico chef Tony. Consigliatissimo!
Antonella Lavagetto
24/08/2018
Siamo stati più volte in questo ristorante durante le nostre vacanze ed ogni volta sempre molto soddisfatti. L'ambiente è molto suggestivo, i piatti veramente ottimi ed il personale attento. Il servizio è veloce, le portate sono servite sempre ben calde. Complimenti sinceri allo chef per la sua sapiente esperienza che trapela da ogni portata. E altrettanto alla sua Signora che segue la sala con attenzione e discrezione. Ricordatevi di provare i loro liquori artigianali a fine pasto. Una menzione speciale per il cameriere... Talmente attente e concentrato nel suo lavoro potrebbe sembrare una persona troppo seria... In realtà non è così: provate a scambiare due chiacchere e troverete il suo sorriso! Spero davvero di tornare presto!
Michele Pucci
02/05/2023
Cibo ottimo.e ottimo ambiente.
Sara Del Chicca
19/01/2018
Siamo stati stasera a cena a villa Cheli, ristorante la Camelia e siamo stati davvero deliziati dal mitico chef Tony de Roma, tutte le portate sono state all'altezza delle nostre aspettative e per il posto che è la Villa merita una cucina così deliziosa. Consiglio vivamente questo posto a tutti quelli che vogliono passare una serata romantica e essere coccolati con dell'ottimo cibo.
Roberta Romoli
16/06/2021
Ottimo ristorante con cibi raffinati ed ampia scelta di vini. Personale molto cortese. Location veramente bella!
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni