Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Paticceria Bar Stella

Recensioni di Paticceria Bar Stella, Lucca

Alessia Lupoli
04/03/2023
Un ottimo aperitivo: buoni i drink e ricco il tagliere con pizza calda, panzanella, formaggi e salumi, focaccia, anelli fritti di cipolla...prezzi davvero onesti! Buona anche la pasticceria di cui abbiamo provato alcuni pasticcini e mignon. Sarà un piacere tornarci.
Massimo Rovere
27/04/2023
Pasticceria storica a Lucca, dolci molto buoni, aperitivi e selezioni di vini top. Consigliato.
Ewa Zamecka
18/07/2023
Posto accogliente, lo staff molto educato e disponibile.
Arianna Adorni
12/04/2023
Sono cliente della Pasticceria da tempo e mi sono sempre trovata bene, sia per l'aperitivo, sia per i dolci che ho ordinato in occasione di feste o compleanni. Consiglio i loro mignon. Prezzi a mio avviso onesti, proporzionati al locale, all'offerta e alla gentilezza del personale.
Daniele Lucca
07/01/2022
Locale rinnovato ben luminoso con accoglienza sempre di prim'ordine. Oltre ai dolci merita anche una sosta per l'aperitivo serale proposto in più versioni tra le quali quella con tagliere. Ottima la gestione durante la pandemia con controllo puntuale degli accessi per coloro che consumano.
GIUSEPPE CERCIELLO
18/09/2022
Porzioni abbondanti, prezzi nella media. Location ricercata.bello l’omaggio del dolcetto con il caffè!
David Pieroni
18/06/2023
Il rito della colazione per un Lucchese deve passare per la Stella. Prodotti freschi, cortesia e professionalità sono le parole chiave di questa attività.
Irene Labate
25/09/2022
Pasticceria eccellente, sia per la colazione che per il pranzo. Disponibili diverse opzioni vegane sia dolci che salate (poke a pranzo).
Giulia Balleri
21/05/2023
Ho ordinato il dolce per il compleanno di mia figlia alla pasticceria Stella, siamo rimasti molto soddisfatti, personale gentilissimo, dolce bello e delizioso!
Mario Marcarini
16/03/2023
Pasticceria di altissima qualità e splendida cortesia. Un piacere iniziare la giornata da loro. Ottimi anche i panini e la caffetteria.
nicola iovacchini
16/07/2023
Locale curato e che si differenzia dallo standard turistico di Lucca.
Genny Salmeri
25/09/2022
Sempre ottima qualità dei prodotti, dal dolce al salato. Location rinnovata bellissima, personale gentile. Prezzi giusti per la qualità e le dimensioni dei dolci, paste e cornetti. Posto macchina non a pagamento. Pulizia eccellente ogni volta che vado a Lucca è meta obbligatoria. Consigliato
Alessandro Cattaneo
03/04/2023
Molto buona la valdostana. Ampia scelta di dolce e salato. Ambiente accogliente. Stellare la selezione di champagne.
Lara
06/05/2023
Bar/tabaccheria/pasticceria dove non manca davvero nulla. Provato sempre per le colazioni, tutto ottimo!!
Luca M
04/04/2023
Rinnovata e con ampia svelta di qualità
andrea caria
11/06/2023
Colazioni ottime! Lacation curata e personale molto cortese e professionale. La consiglio!
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni