Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Lowengrube - Lucca

Recensioni di Lowengrube - Lucca, Lucca

Beat3r_
13/03/2023
Il posto è molto accogliente e i camerieri disponibili. Gli hamburger erano ottimi ed enormi con anche un sacco di patatine incluse nel piatto. I wurstel e le salsicce davvero spaziali, porzioni abbastanza adeguate per il prezzo e varietà nella disponibilità della carne. Le birre erano buone e caratteristiche con un buon prezzo. I crauti sapevano troppo di aceto mentre il purè era interessante perché c'era una puntina di limone. Noi come dolce abbiamo preso le frittelle di mele. Sono arrivate con più calma ed erano deliziose mentre i caffè anche se ordinati 2/3 volte non sono proprio arrivati quindi li abbiamo presi alla cassa. Un piccolo sconforto è il fatto che alla cassa volessero necessariamente che facessimo un conto unico (eravamo in 7 e ci può stare che qualcuno non abbia i soldi liquidi) ma ci siamo arrangiati. Tutto sommato un bel locale ben allestito dove andare una volta ogni tanto.
Roberta
17/04/2023
Andati di sabato sera con prenotazione alle 20.45 Alle 21.30 non avevano ancora preso le ordinazioni benché vari solletici , dopo un primo antipasto servito subito, per i secondi 45 minuti ancora di attesa, ordinata una seconda birra ,arrivata dopo aver finito ,aspettavamo il caffè. Ma la birra benché respinta era nel conto. Ci è stato detto dai camerieri che il sabato sera è sempre così..... Ottimo, non tornerò mai più! Voto 2 Conto molto alto
Lovely Roby
20/03/2023
Ottimi sapori e la catena sa di carne, le patate di patate ( specialmente quelle dolci americane ).. Unica cosa che ni è sembrata strano è stata la selezione di birre.. Buone ma scarsa ..
Cesare D'Arrigo
26/02/2023
Ottimo locale tipico di monaco. Ottimo cibo e ottime birre ! Veramente tanta scelta di birre alla spina e tutte di qualità. Il locale è veramente bello con molte zone in legno. Personale veloce e cortese. Lo consiglio !
PUPPARDELLO on the ROAD
04/10/2022
Ottima esperienza... sono stato a cena con mio figlio per una serata " solo maschietti " mentre la mamma era occupata... ed è stata molto piacevole... servizio veloce ed attento, cibo buono ed espresso... ottimi dolci!! Il menù bimbi è ben fornito e le portate sono abbondanti!! Il locale è spazioso e ben curato... consigliatissimo!!
Antonio Testa
01/05/2023
Ottimo pub stile germanico con staff gentile e disponibile. Ottimo anche con bambini. Cibo, forse per nostra scelta errata, non buonissimo, ma comunque sempre fresco e di qualità.
Silvia Pacini
11/03/2023
Ci sono stata una settimana fa ed era tutto buono, non si spende tanto e le birre alla spina sono fantastiche.
Flavio Notari
03/12/2022
Ci sono stato parecchie volte ma ancora non avevo fatto una recensione. L'ultima volta ci sono stato per una cena di sabato sera, il posto è molto ampio e il personale molto gentile. Nonostante il locale non fosse al completo e nemmeno molto pieno rispetto ad altre volte in cui l'ho frequentato i tempi di attesa sono abbastanza lunghi. E purtroppob ho notato che con il passare del tempo, rispetto a quando ha aperto invece di diminuire i tempi si sono allungati. Detto ciò si mangia veramente molto bene, dalle Ribs, ai panini, alle specialità Bavaresi di carne, alla pizza e per finire lo stinco di maiale è davvero ottimo; quindi venire a mangiare in questo posto è sempre un piacere. Sabato scorso ho preso un LEBERKÄSE: Piatto di carne di maiale tipico della Baviera, servito con uovo al tegamino, purè di patate, cipolla croccante, crauti rossi, insalata di cavolo e Salsa Löwengrube. Con possibilità di scegliere se sostituire il purè con le patate arrosto o fritte. Infine il prezzo secondo me è modesto e adeguato rispetto alla qualità e alla bontà di cosa si consuma. Un punto a favore per quanto riguarda il menù è la possibilità di filtrare le varie scelte sul menù (QR code) in base agli allergeni spuntati.
Tony Forte
13/02/2023
Bellissimo locale, ti sembra proprio di stare in Baviera con lo staff vestito con abbigliamento tipico della Baviera e una vasta quantità di birre tipiche 🍺 la carne e squisita, da ritornarci assolutamente 😋🇩🇪🍺🥓🍗
Ilaria 1172
01/11/2021
Un ottimo locale con piatti bavaresi di buona qualità, ed un ambiente molto ben curato e tematizzato. Il menu è molto vasto e le porzioni abbondanti al punto giusto, vi è una buona scelta tra vari tipi di birra e pietanze dall’antipasto al dolce, con camerieri gentili ed attenti. Con un abbondante antipasto, un ottimo secondo, ed un bel calice di birra abbiamo speso 28 euro a testa; non è particolarmente economico ma con la giusta scelta si può spendere anche molto meno uscendo comunque soddisfatti. Il menu è digitale, va quindi consultato tramite lo smartphone scansionando il codice che si trova sul tavolo; abbiamo avuto inizialmente un poco di difficoltà a causa della lentezza della linea internet, ma è bastato aspettare e comunque penso che, su richiesta, si possa avere anche un menu cartaceo. Ci tornerei!
Rosario Esposito Ferrara
16/04/2023
Ottimo posto in cui andare a mangiare! I camerieri sono gentili e vestiti a tema! Ci tornerò!
Sabry94
12/02/2022
Locale molto bello e curato, camerieri gentilissimi e piatti buoni e non esageratamente abbondanti. Io ho speso 30€ con stuzzichini (mozzarelline fritte) hamburger, birra e dolce invece il mio ragazzo un po' meno perché ha preso la Coca-Cola. Lo strudel buonissimo
Stefano Casolari
14/09/2022
Ogni volta che sentivo la pubblicità alla radio mi promettevo di passarci ma non capitava mai l'occasione. Finalmente con il settembre lucchese è stata un'ottima occasione per una bella cena con amici a base di panini, stinchi e altre specie bavarese.🍔🍖🥨 Tutto molto buono anche la birra che nel mio caso era una splendida weiss! 😋
Alessandro Cataoli
13/05/2023
Panini buonissimi Poi 10 punti per il menù gluten free. PS fatevi sentire dalla AIC perché il vostro locale non risulta sulla loro App pur essendo riconosciuto ( la bandierina sul panino lo certifica ) è un vero peccato.
Anna Sofia Bastianoni
16/01/2023
Posto super accogliente, cibo ottimo e di tradizione. Lo staff molto disponibile e pronto a qualsiasi richiesta. Le divise del personale ci riportano subito al clima della tradizione bavarese. Una vasta selezione di birre, quelle assaggiate erano davvero buone. Esperienza da rifare assolutamente
Andrea Ippolito
13/06/2023
Ampia scelta di piatti tipici e birre, locale e musica anche molto caratteristici e decisamente in linea con la tradizione tedesca. Personale cordiale ed efficiente.
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni