Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Lucca In Tavola

Recensioni di Lucca In Tavola, Lucca

carla ferretti
06/05/2023
Ristorantino tipico vicino alle mura della città. Buoni i ferretti con crema di pecorino e pistacchio. Molto buono anche l antipasto con gli affettati. Il personale è cordiale e disponibile.
Giuseppe Raffa
28/04/2023
Ristorante con pochi tavoli ma molto accogliente. Cibo davvero ottimo, con ampia scelta di pietanze. Il personale è davvero gentile e cordiale, cosa ormai rara da trovare in giro. Posto davvero consigliato per un pranzo o una cena di qualità in tranquillità.
Eleonora Cupellini
26/03/2023
I piatti sono cucinati con cura, le materie prime utilizzate sono ottime. Pasta fresca fatta in casa come una volta. Professionalità e gentilezza del proprietario. Scegliere i piatti che lo chef consiglia. Sono i migliori in assoluto, compresi i dolci, anch'essi fatti in casa.
Food Developer
24/08/2021
Salve😄 Qualche tempo fa ho pranzato in questo piacevolissimo locale situato nel centro storico di Lucca. Da subito ho avuto la sensazione di essere entrato in un ristorante molto accogliente e raffinato, con personale preparato e menù ampio e preciso ( era specificato se nel piatto erano presenti prodotti congelati ) Ho scelto un filetto di manzo brasato al timo e non potevo fare scelta migliore ( la scarpetta di fine pasto lo conferma ) Ci tornerò sicuramente 😊 A presto, Food Developer ( food_developer - instagram ) ( FoodDev - Facebook)
Barbara
02/10/2022
Piccolo ristorante vicino al centro storico. il proprietario un vero padrone di casa. Pasta fresca fatta in casa. Sformato e pane (eccezionale) fatto da loro. Accogliente e sempre attento alle esigenze del cliente...ci sono stata più volte! Darei un bell' 8. Ha posto anche fuori
Stefano Pellone
20/06/2022
Siamo capitati qui per caso perché un altro ristorante in zona era chiuso e non ci siamo pentiti. Piatti ricercati e molto buoni, personale cortese e che ti fa sentire a tuo agio, zona tranquilla e prezzo molto buono. Sarà un nostro punto di riferimento dovessimo tornare.
IlDimo
31/10/2022
Locale molto carino si mangia molto bene costo medio basso un peccato per il servizio antipasti per due arrivati un po' in ritardo
Elia Basilici
07/05/2019
Un esperienza a dir poco fantastica ci sono stato a Pasqua .... Premetto che sono un cuoco quindi vedo molto i dettagli in un piatto e ' in questo ristorante ci sono riusciti al pieno a soddisfare i miei piaceri!!!! Bravi bei piatti buoni buoni complimenti per ferretti freschi con crema di pecorino e pistacchi
Walter Demaria
29/12/2017
Davvero eccezionale, a volte vedo 5 stelle date in posti dozzinali. Questo invece è un posto dove si mangia davvero bene, la cuoca viene in sala e racconta tutte le materie prime bio, fa tutto lei in casa ed è davvero brava. Il locale è piccolo e defilato pur essendo dentro le mura, i proprietari sono simpaticissimi e l'atmosfera accogliente. Abbiamo preso antipasto toscano, pasta fatta in casa e un dolce interamente fatto di frutta secca. Eccezionale e non per tutti.
Lolli Pi
29/08/2019
Tipica trattoria con specialità locali e non solo. Piatti buoni e porzioni abbondanti, prezzi adeguati, ambiente simpatico. Servizio un po' lento ma forse la pasta fresca da noi ordinata richiedeva tempi di cottura più lunghi del normale. Tavoli interni ed esterni.
Angela Alberti
01/09/2021
Abbiamo mangiato benissimo... Io ferretti pecorino e pistacchio e mio marito tagliatelle al ragù... Prezzo giusto e personale veramente simpatico, a partire dal proprietario x finire dalla la cameriera carinissima... 😍
ale ale
07/08/2020
Ristorantino tipico vicino alle mura della città. Piatti ottimi, consiglio vivamente i ferretti con crema di pecorino e pistacchio. Location pulita e caratteristica. Il personale è cordiale e disponibile. Se venite a Lucca dovete assolutamente passarci!
Andrea Piras
06/11/2021
Interessante locale nel cuore di Lucca visitato a pranzo in occasione del Lucca comics. Menù a tema interessante, peccato che parecchie portate non erano disponibili(brasato, fiorentina, tagliolini, riso). Abbiamo trovato comunque di ottima qualità le portate ordinate, tagliere di salumi, gnocchi al ragù e Ferretti al tartufo.
Stefano Pranzan
15/08/2021
Ristorante caratteristico. Cucina ottima, con piatti tipici. Da provare. Cameriera super. Prezzo nella norma.
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni