Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Enoristorante Micheloni

Recensioni di Enoristorante Micheloni, Lucca

dante francesconi
21/07/2021
Stupendo ambiente. Lo Chef è veramente un Cuoco con la C maiuscola. Sa dare ai piatti che prepara si di terra che di mare...ma la sua forza è il mare...un tocco esclusivo
Pierluigi Pellicciotti
19/01/2020
Tutto buono come sempre. Molto cordiali. Il mangiare buono e abbondantemente il prezzo paragonato al cibo e alla accoglienza più che buono onesto.
Fulvio Rosi
02/11/2018
Finito il Luccacomix alla sera ci siamo recati in questo ristorante dopo averlo scelto per le buone recensioni e la vicinanza al bed& breakfast per il pernottamento. Luogo molto accogliente come il proprietario e il cameriere che ci hanno servito, eravamo in 3 persone e abbiamo preso un primo uguale per tutti,due secondi diversi tre dolci, una minerale naturale e mezzo di bianco frizzante, tre dolci diversi e due limoncini. Per prima cosa ci hanno dato un'aperitivo quindi dopo aver ordinato ci hanno portato un antipasto di pesce con crostini in tre piattini poi ci hanno servito primo e secondo quindi un piccolo predolce dopo il dolce e infine abbiamo scelto limoncini per due. Che dire tutto veramente molto bello e buono personale ferrato disponibile e gentile servizi igienici puliti musica di sottofondo soft e non invadente. Superato a pieni voti il giudizio finale, ci torneresti? Si al prossimo Luccacomix se possibile, consigliato certamente
Michela Dettori
24/04/2019
Ho iniziato la cena pensando di fotografare tutti i piatti, ma poi mi sono fermata al primo antipasto perché era tutto talmente bello e buono che ho scordato di farlo! :) Tris di antipasti buonissimo, linguine al granchio divine con porzione abbondantissima e infine sfera di cioccolato con gelato al peperoncino! Che dire non conoscevo questo posto ma non vedo l'ora di ritornarci! Consigliatissimo!
Gabriele Peccioli
10/11/2019
Ottimo , cibo fresco e ben cucinato . 5 stelle al cuoco ed al servizio . Accoglienza Ottima
Francesco Menchini
06/09/2020
Poche volte ho mangiato così bene e passato una serata in un ambiente così rilassante, cibo preparato in maniera splendida con un servizio eccellente. Manca solamente la vista sul mare poi non si può chiedere altro, credo proprio sia irrealizzabile. Assolutamente da consigliare.
Monica Casini
15/08/2020
Semplicemente meraviglioso. Cibo ottimo curato e freschissimo. Ottima scelta di vini. Dolci meravigliosi e golosissimi. Qualità prezzo eccezionale. Personale competente e veramente gentile. Complimenti.
matilde seres
15/07/2020
Molto buono, il servizio un po' lento, c'era solo un cameriere e il proprietario.. Il cibo era buono ma forse un po caro, ma comunque per aver mangiato pesce non troppo esagerato. Piatti molto belli e buonissimi. Personale disponibile e cordiale.
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni