Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Vecchia Trattoria Buralli

Recensioni di Vecchia Trattoria Buralli, Lucca

Luca Guzzo
01/05/2023
Ottima trattoria con cucina tradizionale. Ambiente informale e servizio puntuale e veloce. Portate abbondanti che vi permetteranno di non andare oltre un antipasto e un piatto, o un piatto e il dolce, spendendo il giusto. I piatti forti sono comunque i primi, che sono preparati con pasta fresca fatta in casa.
Gabriele Fini
06/05/2023
Cibo buono e prezzi modici è la formula vincente di questa trattoria, gestita tra l'altro da un signore molto simpatico e disponibile al consiglio di pietanze. La carne (scottona) era squisita, gli antipasti molto ricchi e buoni, e anche la pasta ottima. La posizione in pieno centro città è perfetta per poter fare un giro post-pranzo/cena.
Andrea Scaletti
25/06/2023
Ottimo servizio, piatti tipici ben cucinati, rapporto qualità/prezzo leggermente alto, però dipende tanto da quello che ordini, non è il solito ristorante per soli turisti, consigliato
Roberto Loglisci
02/07/2023
Abbiamo cenato in questo ristorante tradizionale lucchese. Abbiamo ordinato vari piatti, io ho preso delle tagliatelle ai funghi porcini , la trippa e un tiramisù. Devo dire che le tagliatelle erano buone, un leggero appunto sulla cottura della pasta secondo me non appena fatta ( ma quale ristorante che ti serve in pochi minuti, la fa?) La trippa invece era tagliata molto grande e per me, ma capisco sia una questione di gusto, deve essere più morbida , cioè necessitava secondo i miei gusti di una cottura maggiore. Mi ha deluso il tiramisù al caffè perché tutti i tiramisù sono al caffè ma non in quelle quantità, mancava invece di mascarpone ma anche su questo piatto gioca molto il gusto personale. Non ho assaggiato gli altri piatti dei miei commensali, ma complessivamente sono rimasti contenti anche se non entusiasti. Il prezzo adeguato al cibo. Un particolare apprezzamento per il servizio, veloce , puntuale e molto professionale.
Alessandro Amerio
07/01/2023
Ottima cucina tradizionale Toscana. Nel tagliere abbiamo scoperto forse il prosciutto crudo migliore mangiato in Toscana. Molto buono anche il tradizionale dolce "buccellato". Prezzi onesti, da provare.
massi vale
13/07/2023
Ci siamo ritrovati sabato sera con mia moglie per una cena ! Location suggerita dal proprietario del nostro B&B ,hotel moderno di Lucca… pienamente soddisfatti del cibo, della cura del piatto, e del servizio. Credo che sia una buona alternativa nelle mura di Lucca, ci ritornerò, bravi!
CristianoTuninetti -Big-
14/08/2022
Location caratteristica tra i vicoli di Lucca. Abbiamo mangiato nel dehor e si è cenato piacevolmente anche il 14 di agosto. Il personale è tutto molto gentile e accorto alle esigenze. Le pietanze tutte molto molto buone. Da ritornare!
Giuseppina Restuccia
05/05/2023
Abbiamo cenato all esterno. Tutto molto buono e personale cortese
DANIELE MACCHI
02/09/2021
Vicinissima alle mura urbane nel centro città e con una storia di 150 anni. Gli attuali proprietari è 40 anni che fanno ristorazione, hanno tavoli anche all'esterno,proprietari e staff molto gentili. Un bel menù e un ottima carta vini, i piatti sia carne che pesce sono tutti buoni,qualità/prezzo ottima.
Anita Bigi
23/04/2022
Una trattoria nel vero senso della parola: apparecchiatura semplice ma curata ed una cucina di qualità: abbiamo preso una zuppa frantoiana, con una gran varietà di verdure ed un giro di olio della zona; poi stinco di maialino con patate. E per concludere cantucci e vin santo. Ottimo rapporto prezzo qualità.
Saverio Pepe
10/08/2021
Si esce dalle trattorie e dai ristoranti più o meno sazi o soddisfatti. Dalla Vecchia Trattoria Buralli si esce felici. Si mangia davvero bene, lo so che è banale dirlo ma quando il cibo è buono, abbondante, cucinato bene e al giusto prezzo cosa aggiungere? Ah si il personale gentile e professionale, gli arredamenti vintage ma non troppo, la posizione eccellente, centrale ma fuori dal caos.
Simone Orsucci
07/04/2023
Sono stato qua diverse volte, ma la cena di stasera è stata super. Il primo veramente delizioso (tortelli di patate) e conclusione con un buonissimo buccellato con frutta e gelato. Non sarei potuto uscire più soddisfatto
EDIL DMR
22/01/2022
Esperienza magnifica..affascinante cittadina Lucca,piccola ma regala emozioni uniche.La mia giornata nonnpoteva chiudersi in modo migliore,piatti tipici curati in ogni minimo dettaglio,sapori delicati ma decisi..volevo fare mille foto ma mentre mangiavo non ho avuto più la lucidità per scattare foto,ero preso a gustare ogni istante di quei "Bocconi divini" Personale simpatico, competente , cortese e preparato.. CONSIGLIATO AGLI AMANTI DEL BUON GUSTO
Niccoló Parrini
01/05/2023
Abbiamo preso due primi molto buoni, prezzi nella norma, caffè buono, ambiente tipico e particolare, personale molto gentile e professionale.
Lisa Oliva
29/04/2022
Siamo stati qui a pranzo durante un soggiorno a Lucca. Primi piatti molto buoni, menzione speciale ai Tordelli al ragù, delicati e gustosi allo stesso tempo. Dolci molto buoni, ambiente conviviale e casereccio. Unica pecca la poca scelta di vini locali al calice, ma superabile se si calcola che il rapporto qualità-prezzo è più che giusto. Assolutamente consigliato per un pranzo tipico.
Simona Bei
12/03/2023
Ottimo! Cibo di qualità e ricercato,propietario gentile e divertente, personale gentile e disponibile! Consiglio di farci una sosta per degustare uno dei loro piatti tipici!
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni