Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Pizzeria Da Felice

Recensioni di Pizzeria Da Felice, Lucca

Valentina Murariu
20/02/2023
Oggi a pranzo il mio ragazzo ed io abbiamo assaggiato un paio di tranci di cecìna. Non essendo di Lucca, è stata per noi la prima volta che abbiamo provato questa prelibatezza locale. Questa si presenta come una frittata sottilissima, a base di ceci, olio e pepe (facoltativo, ma che straconsiglio)! Il servizio del locale è stato veloce ed il prezzo del prodotto giusto. Siamo rimasti stupiti da quanto una cosa tanto semplice potesse al contempo essere tanto delicata e saporita.
Luca Bigoni
03/06/2023
Pizza e torta(i locali la chiamano CECINA) storiche di Lucca. Il locale è molto spartano molto di vecchio stile,sono un amante del genere e,inoltre per essere a fine mattinata era molto pulito. Ho assaggiato schiacciatina cotto e mozzarella pizza e torta , tra le tre consiglio la prima e l'ultima. La schiacciata ripiena era Vera buona croccante e calda ,e pure la torta era molto buona!
Lapo Caratelli
27/01/2023
Cecina top niente altro da dire. Bella foto si vede che l ho fulminata da come era bona. Consigliatissimo. Buonissimi anche i castagnacci con la ricotta!
Mattia Maselli
01/04/2023
Probabilmente la miglior pizzeria di Lucca per svariati motivi: il servizio molto veloce nonostante la fila, tavoli spaziosi e puliti, personale attento e disponibile. Inoltre da sottolineare il buon prezzo in proporzione alla quantità di pizza che comunque è molto buona. Ampia la selezione di pizze fra cui quella tipica a base di ceci.
Cioppi
11/06/2023
Uno dei posti più caratteristici di Lucca. La pizza è buonissima, così come la cecina, provatela e resterete completamente soddisfatti. Il personale è gentilissimo . Lo consiglio assolutamente
Gabriele giannotti
09/04/2023
Questo é un posto storico a Lucca, oltre che caratteristico. Penso che sia la migliore pizzeria a Lucca, specialmente il piatto forte é la cecina, la adoro. Lo spazio é piccolo difatti si riempie con poco però il fascino é immutato. Da andarci sicuramente.
Lucrezia Bariletti
08/01/2023
Posto storico di Lucca, l’accoglienza e la gentilezza del personale lascianoun po’ a desiderare ma la cecina (o farinata) era molto buona. Pizza un po’ unta ma buona e anche il castagnaccio con ricotta non era male. Però non accettano carte e ti avvisano solo al momento del pagamento.
Daniele Parma
30/06/2022
Ottimo, scelta giusta per un pranzo veloce a Lucca. Pizza e focacce croccanti e ben fatte, prezzi ottimi ( se guardate le alternative vicine vi accorgete che si spende quasi la metà). Poco posto a sedere ma comunque molto tipico il vicolo.
Diego Ferrari
06/07/2020
Pizzeria Fast Food in centro a Lucca. Buona la pizza e ottima la farinata di ceci anche detta cecina. Consigliato a chi vuole mangiare bene e velocemente. Personale cortese. Unica pecca, poco spazio per sedersi.
Giovanni Tori
10/02/2023
Da Felice pizza e cecina al taglio sicuramente la migliore, frequentavo la pizzeria sin da piccolo quando assieme agli amici facevamo un giro al centro e un etto costava 50 lire! A Lucca è un'istituzione 🙂
Tomas Ticciati
18/03/2023
Dopo cinque/sei anni sono tornato da Felice per mangiare una spettacolare cecina. Sapore sempre unico e anche la mia amica colombiana è rimasta contenta.
ROBERTA GALLORINI
19/03/2023
La pizza e la cecina valgono il viaggio. Questo è un luogo leggendario. Io ci vado da quando avevo sette anni (ora ne ho settanta)
V T
27/01/2018
Pizza sottile con un pizzico di pepe semplice e buonissima. Cecina sottile e croccante. Castagnaccio morbido e fresco. Ottimi prezzi, servizio veloce, per uno spuntino al volo nel centro di Lucca
Ilaria
06/04/2019
La pizza al taglio più buona di tutta Lucca!! Il locale è molto piccolo quindi nelle ore di punta c'è il rischio di non trovare un posto a sedere e fare la fila per ordinare...però merita l'attesa! Buonissima anche la cecina. Fanno anche pizze da asporto.
Marco Saccani
07/01/2023
Pizza sottile cotta in forno a legna, impasto molto gustoso. Consigliato
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni