Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Ristorante Hong Kong Snc

Recensioni di Ristorante Hong Kong Snc, Lucca

Patrizia Iannelli
06/08/2021
Assolutamente meno di zero! consegna a domicilio con un servizio indecente: contenitori piccolissimi ammassati con due involtini primavera untissimi e caldi in un sacchetto di carta lacerato messo sopra il gelato fritto coperto con una pellicola trasparente finissima in cui è colato l'olio che ovviamente ha sciolto tutto. Pollo alle mandorle con una sorta di colla filante in un contenitore alto nemmeno la lama del coltello. pessimo sconsiglio vivamente.
Luca Spera
29/07/2021
Ristorante cinese con dei ravioli che sono davvero la fine del mondo, sia alla piastra che al vapore, sia di carne, che verdure che si pesce. Goduriosi. Situato poco fuori dalle mura di Lucca è facilmente raggiungibile e con un buon parcheggio.Da prendere in considerazione anche varie ricette con gamberi e i primi, discreti
Serena Quintino
31/07/2021
Servizio lento. Piatti troppo salati. Non c'è aria condizionata all'interno e la veranda non è arieggiata.
massimo bertolucci
04/02/2021
Io sono ammirato dall'efficienza cinese che non trova concorrenti soprattutto ora nel servizio asporto. I prezzi poi sono incredibili ed onesti un esempio tangibile e' dato per esempio da un cibo a 2,35 qualsiasi italiano farebbe 3 euro tondi tondi. Bravissima gente che se si arricchisce lo fa con il lavoro e non con l'approfitto. Cucina ottima specie la zuppa agropiccante insuperabile anche a confronto con gli altri risto cinesi.
Simone Paganelli
07/12/2019
Sono anni che vengo a mangiare in questo ristorante e devo dire che mi sono trovato sempre bene. Cibo buono e vasta scelta dei piatti, personale gentile e veloce nel servizio. Qui si mangia solo cucina cinese, la vera cucina cinese. Vecchia scuola, questo gli sta dando ragione, sono la bellezza di 26 anni che sono aperti. In questi anni ne sono stati aperti e chiusi, ma loro vanno avanti senza sentire il peso degli anni e anzi migliorandosi. Consigliatissimo!
Lucia Benvenuti
27/07/2021
Piatti veramente speciali in un ambiente very oriental- chic....❤
Giulia
10/10/2020
Cibo buono, davvero appetitoso, prezzi convenienti. Personale gentilissimo 😊 Mascherine, misurazione della temperatura di ognuno, uso frequente di detersivi igienizzanti... La porta verso la sala esterna con i funghi restava aperta garantendo un ricircolo d'aria... Di questi tempi cerco di andare a mangiare solo in posti che sappiano farmi sentire al sicuro! Qui sicurezza e bontà sono garantite ❤️ continuate così! Piccola nota: sarebbe bello sostituiste i vetri per terra con vetri nuovi non opacizzati in modo da vedere bene l'acquario sotto il pavimento!
Gabriella Giannini
15/05/2021
Cibo ottimo, servizio cortese e prezzi giusti per ciò che offrono...vado lì da una vita ❤
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni