Sluurpy > Ristoranti a Lu > Ristorante Orazio

Recensioni di Ristorante Orazio, Lu

Cristina Minotto
07/07/2021
Bellissimo locale, ottima accoglienza. Sono rispettate le norme anti covid. Il cibo veramente buono. Il vitello tonnato sembrava burro come pure la tagliata, la pasta panna, nocciole e porro aveva un gusto molto delicato. Il fritto di gamberetti bianchi e alici non era per nulla unto. Sicuramente ci torneremo
Selene B
23/02/2023
Tornare sempre con grande piacere ! Ottima la cucina e il servizio,la cura dei piatti e la scelta ampia dei vini davvero eccezionale!! La battuta al coltello di Fassona una goduria per il palato i primi deliziosi e per non parlarliamo dei dolci ! Bravi tutti quanti Chef da 5 ⭐️
Rachida Mdafai
20/03/2023
Locale molto curata e pulito, personale molto preparato e cortese.. Fatto una bellissima figura con gli amici. Cena veramente squisita a partire dall'assaggjno iniziale.. bravi ragazzi continuate così. Ci ritorneremo sicuramente.. consigliatissimo!!!!
Stefano Pedrazzani
23/03/2022
Una sosta durante un'escursione ma senza il disagio nell'essere vestiti alla buona in un posto ben tenuto ed ordinato. Antipasti buoni quanto belli da fotografare, primi particolari con un occhio al territorialità, buona scelta di vini locali e non Servizio molto attento da ristorante di alto livello, prezzi ... forse altrove avremmo risparmiato un paio di euro ciascuno per tutto il pranzo, ma valgono totalmente la qualità e l'esperienza
damaz 75
21/03/2023
Bellissimo locale che di affaccia sulle colline monferrine, personale qualificato e simpatico, menù variato e ottimo. consigliato pienamente!
Davide AIMINI
27/10/2021
Antipasto con toma di fossa e lonza, tagliatelle alle nocciole, agnolotti al brasato e calice di Barbera.... qualità dei prodotti e massima cordialità dell'oste.
Jasmine Dova
11/06/2022
Ristorante che ha cura dei propri clienti e del servizio. Offre ottimi piatti rivisitati della tradizione monferrina abbinandoli a vini altrettanto eccellenti. Il mio consiglio è di provare l'uovo poché agli asparagi e il risotto al Barbera. Ma il piatto che ti lascia senza parole e ne vorresti mangiare ancora è il vitello tonnato cotto a bassa temperatura: morbido e la salsa molto equilibrata che non prevarica la carne. Complimenti a Marta e al suo staff per l'ottimo servizio e la qualità proposta, ormai difficile da trovare.
Tiziana
16/04/2022
Locale carino, staff cortese ma servizio troppo lento. Ottimo brasato.
Marco Serra “Nano”
08/05/2018
Ottimo rapporto qualità prezzo.Tutto squisito per chi vuole provare i piatti tipici del posto.
serena rocca
06/03/2022
Erano un poco in difficoltà per un tavolo inaspettato da 18 ma la proprietaria, cameriera nonché cuoca è riuscita a soddisfare anche gli altri 4 tavoli. Per fortuna che nn avevamo fretta e ci siamo goduti gli ottimi piatti preparati con cura.
Marco Roseo
05/06/2021
Ristorante curato in ogni suo dettaglio dal menù alla location, alle materie prime. Qualità prezzo imbattibile veniamo da torino durante i week end apposta per mangiare in collina, la mia compagna ama il pesce e da Orazio troviamo sempre un pesce freschissimo! Il fritto di pesce e imbattibile e fa invidia al fritto mangiato al mare, la carne e locale e si sente in ogni piatto la qualità. Una posto unico immerso nelle colline in cui mangiare e bere in maniera eccelsa
STIP UFFICIO
02/06/2022
posto con una lunga storia alle spalle ma con grandissima qualità e cura del cibo. posto che consiglierò,Veramente un ottimo ristorante
Marta 71g
14/09/2018
Noi ci siamo andati per il nostro 50° di matrimonio da Abbiategrasso, Milano ed abbiamo trovato un ambiente elegante e ampio con un bel dehors. Cucina casalinga piemontese preparata al momento con menù giornaliero. Il menù degustazione era buonissimo. Ottima carta dei vini del Monferrato ed astigiano. Prezzi congrui al servizio offerto. Complimenti anche alle due ragazze in sala.
paola sisto
27/11/2021
Ottimo pranzo! Piatti della autentica cucina piemontese e un ottimo grignolino prodotto in zona ad accompagnare giardiniera, gnocchi e brasato... Servizio gentile e accogliente, ambiente caldo e confortevole, a presto!
Edoardo Mazzucco
23/07/2017
Un ristorante ben radicato nella piccola cittadina di Lu Monferrato, si trova nella piazza principale del paese in un angolo tranquillo. Ampio parcheggio di fronte e terrazza per mangiare all'aperto in estate. Il Ristorante ha personale giovane e socievole, disponibile ad assecondare le richieste di noi clienti. Io abito in zona ma non ero mai stato qui, ho cenato insieme alla famiglia nel mese di Luglio. Il menù non annovera migliaia di portate, ma sicuramente riuscirà ad accontentare tutti commensali. La cucina è piemontese, con piatti genuini e buoni, sempre restando coi piedi per terra e mai sconfinando in quelle porcherie di rivisitazioni di piatti classici. Qui si mangia piemontese.punto. Il cavallo di battaglia del ristorante è il piatto di apertura che comprende 8 antipasti della tradizione: peperoni con salsa, vitello tonnato, formaggio di capra, carne cruda, salumi, patè di olive e formaggio, vellutata di melanzana e insalata russa. Già questo sarebbe sufficiente a mandarvi a casa sazi, ma volendo si può continuare con una selezione di primi (angolotti, gnocchi o risotto) o di secondo (coniglio, filetto di manzo, battuta di carne). Per finire, anche la selezione di dolci non è trascurabile: uno su tutti il Bunet, dolce immancabile nella tradizione piemontese. Devo dire che nel complesso siamo stati soddisfatti, anche se il servizio non è stato molto veloce. In totale abbiamo speso meno di 30 euro a testa, che ritengo un prezzo largamente adeguato. Gentile anche la giovane titolare che per scusarsi delle attese ha applicato un piccolo sconto.
CINZIA B.
01/11/2019
Sono stata a cena con amici e siamo rimasti tutti molto soddisfatti. Ambiente molto carino e intimo, personale gentilissimo. Piatti molto curati e cibo eccellente, carta dei vini con ampia scelta e ricercata come prezzi che qualità. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Ci ritorneremo sicuramente e lo consigliamo decisamente.
Marco Savi
11/03/2019
Mi sono innamorato di questo ristorante! Ci sono stato due volte: la cucina, la presentazione dei piatti, la gentilezza, la cordialità, l'ambiente, tutto é stupendo. Il vitello tonnato cotto a bassa temperatura é eccezionale, il risotto radicchio e gorgonzola perfetto ed equilibrato, tutti ottimi i dolci. Andate sul sicuro, sarete coccolati.
Agnolotti Risotti Gnocco fritto con salumi Pizze Brasato Fritto misto alla piemontese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni