Sluurpy > Ristoranti a Lu Bagnu > Eolo Bistrot

Recensioni di Eolo Bistrot, Lu Bagnu

alessia fragomena
29/08/2022
Locale carino, piccolo con orari serali contenuti. Ha un parcheggio molto grande davanti, basta attraversare le strisce pedonali e si è arrivati. Un buon posto per un aperitivo/ cocktail serale nella zona in cui si trova, ha dei prezzi contenuti o meglio dire nella norma. Il signore è molto gentile e simpatico Il locale Forse leggermente limitato nella scelta delle bevande, spirts semplici, cocktail fruttati molto basici. Non abbiamo trovato una lista,se non una lavagnetta dietro di noi un po' nascosta da cui abbiamo preso delle idee. Servizio non troppo veloce, si potrebbe migliorare nell' ora di punta degli aperitivi, perché non è semplice stare dietro a tutti essendo da soli però comunque il cliente non ha sempre moltissimo tempo. Mi è dispiaciuto non ricevere nulla come aperitivo, magari un piattino di semplici affettati, focacce e pizzette da degustare e per togliere un po' la fame prima di cena... anche già impatti da non togliere tempo al Servizio essendo composto solo da una persona. ci è stata portata una semplice porzione di patatine classiche del sacchetto. Potrebbe migliorare da questo punto di vista. Siamo capitati anche per caso a fare colazione, ottima! Posto consigliato 💪
stefania testoni
24/06/2023
Locale molto curato, personale gentile e disponibile. Ottimi gelati. Paste e caffetteria molto buoni
Aleksandra Pogadaeva
13/09/2022
Locale curato, brioches quelle dalla pasticceria buonissime, cappuccino anche ben fatto, complimenti! Il signore barista molto bravo! Facciamo colazione solo da Eolo Bistrot.
Lu M.
14/07/2022
Il migliore a lu bagnu. Croissant buoni e sopratutto i cannoli.Titolare gentile. Il locale è curato ma soprattutto pulito.peccato non abbia la vista mare.
Marco B
23/07/2022
Il migliore bistrot in tutto Lu Bagnu e Castelsardo! Il propretario é un uomo fantastico, gentilissimo, da dei consigli da seguire e ha sempre un sorriso sulle labbra. Ci siamo stati tutte le mattine e abbiamo fatto una colazione buonissima. Di sera ti fa lo migliore spritz. A questo punto dobbiamo anche nominare la dipendente gentilissima che c'é ogni mattina. Grazie per questa esperienza unica, Team Eolo! Saluti dalla Germania
Michela Tonti
22/08/2022
lo spritz più buono che abbia bevuto in Sardegna fatto alla Toscana... per nn parlare della gentilezza del proprietario eccellente... grazie di tutto
Clorinda Di Miceli
23/07/2022
Molto accogliente, cameriera gentilissima, cornetti e caffè di buona qualità, prezzo giustissimo, in una location curata e ricca di verde e fiori. A due passi!
Federico Pieri
18/08/2020
bel posto ben tenuto, molto cordiali
SAMUELA CALLEGARI
01/10/2022
Ottime colazioni dolci e salate. Il proprietario Tommaso sempre gentile e disponibile.
claudia papini
20/08/2018
Accogliente ed elegante, personale molto gentile, i cocktails sono speciali, ottima musica di sottofondo. Ho passato una tranquilla e gradevole serata. Lo consiglio.
Michela M
02/09/2019
Locale molto carino e curato, bellissima la fontanella decorativa. Cheesecake molto buona e un'ottima selezione di bibite dissetanti e gustose. Propietario gentile
Gabry Zan
30/08/2020
Luogo carino , rilassante fare colazione con buona musica in sottofondo. briosche e cannoli a colazione,panini per pranzo veloce.
Stefano Minniti
30/04/2019
Molto carino, curato e pulito atmosfera giovane e trendy..ottimi panini preparati in casa.. perfetto per aperitivi.. consiglitissimo !!
Patrizia Boccioletti
22/09/2020
Simpatia e ottimo x colazioni ed aperitivi...locale pulito e anche in esterno
Mariana Manuca
22/08/2022
Posto, tranquillo e personale cordiale.
Giuseppe Mangeruca
16/08/2020
Ottimo bar, colazione più che buona
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni