Sluurpy > Ristoranti a Lozzo di Cadore > Ai Pellegrini

Recensioni di Ai Pellegrini, Lozzo di Cadore

Renata Ferrini
28/06/2022
È come un tuffo nel passato, tutto richiama ad atmosfere quasi dimenticate, ma che qui rivivono. Una trattoria gestita perfettamente e autonomamente, senza aiuti, dal proprietario. Il cibo è semplice, come in una vera cucina casalinga. No orpelli, né ricercatezza, ma il palato è soddisfatto e sarà soddisfatto anche chi ha bisogno di porzioni pantagrueliche.
Antonio Calì
19/07/2022
Pranzo di lavoro , con mia moglie, cercato tramite web, felicemente soddisfatti. Il ristorante ha un suo fascino da locanda, ma sicuramente ben curato è servito dal proprietario , che ne fa crescere di toni, sia il servizio che il menu “sempre del giorno, cosa a noi gradita , la ricercatezza della soddisfazione e di noi viandanti clienti sta al primo posto, che sia a menu fissò o meno. Io pasto completo a prezzo fisso la moglie solo un secondo, premetto che l’acqua che servono è di “Qualita”!!👍👍prezzo perfetto (credo che mi abbia offerto il caffè)🫣🤔🤫🤫
Fabio Fullin
15/01/2019
Il locale è tipico e caratteristico, il personale è educato e gentile. Mi son fermato per un pranzo di lavoro, menù del giorno 12 euro. Le porzioni sono abbondanti, e gli spazle erano deliziosi! Lo consiglio per chi è di passaggio a Lozzo di Cadore, davvero buono!
Daniele Lagi
14/09/2022
Ristorante in centro città frequentato soprattutto da lavoratori e gestito dal proprietario tuttofare che comunque non fa mancare alcuna attenzione al cliente. Preso una carbonara molto buona, prezzo ottimo.
Lorenzo Ciprian
05/08/2022
Ristorante in centro paese, frequentato per lo più da lavoratori. Rapporto prezzo qualità ottimo. Bisogna avere un po' di pazienza per il servizio ma va bene così.
Angelo Scappini
11/08/2020
Semplice l'ambiente; deliziosa l'accoglienza. Il cibo è buono e il prezzo molto contenuto.
Roberto Chemello
07/08/2022
Locale semplice ma pulito. Cucina genuina e abbondante. I prezzi sono veramente economici. Se dovessi trovarmi in zona ci tornerei sicuramente.
Gianluca Nisi
26/07/2021
Ci siamo fermati quasi per sbaglio, si era fatta ora di pranzo e abbiamo cercato con il navigatore i ristoranti più vicini. Da fuori non è certo invitante ma invece ci siamo trovati benissimo. Prezzi giusti (quasi bassi) e porzioni abbondanti. La ragazza che ci ha servito sempre gentile e sorridente. Davvero consigliato
Francesco Caperna
27/07/2021
Ci è piaciuto molto tanto da tornare due volte a pranzo in una settimana. Porzioni abbondanti e buona scelta, oltre che tutto molto buono. Personale molto cordiale e prezzi convenienti.
Massimiliano Olivares
27/08/2022
Gestore simpatico e professionale, fa tutto lui ( barman, cuoco e cameriere). Piatti semplici e abbondanti, ma veramente di ottima qualità.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni