Sluurpy > Ristoranti a Lozzo Atestino > L'acqua In Bocca

Recensioni di L'acqua In Bocca, Lozzo Atestino

Michele Fasoli
05/06/2019
Locale gestito in maniera eccellente dalla proprietaria Sonia, cucina curata, studiata e all'altezza di una cena eccellente. Prezzi in linea con la qualità e il servizio.. ottima cantina , veramente una bella scoperta.
Silvia Camon
10/08/2019
Ambiente raffinato, moderno e con il gusto del desing moderno e di qualità. Cucina ricercata, ma con equilibrio di gusti perfetto, i crudi in particolare semplici ed esaltati con creme vegetali. Risotti ottimi, pesce freschissimo, solo dolci artigianali e ottima carta vini. Personale cordiale e decisamente piacevole. Pietanze sui 15/18 euro di media. Coperto 2 euro
Edoardo Girotto
24/03/2019
Ottimo ristorante, personale cordiale e menù molto interessante. Abbiamo provato un piatto di crudi misti come antipasto e Carbonara di tonno come main course. Entrambi ottimi e bilanciati.
Michele Pigozzo
12/02/2019
Il pesce crudo non fa parte dei miei piatti graditi ma mi sono lasciato affascinare da alcune dolcezze proposte da Roberto Zanca, lo chef del locale e sono stato felice di averlo ascoltato. Una cucina piena di sapori creata con maestria per affascinare i sensi. Sono rimasto molto soddisfatto di questa esperienza.
Leonardo Ciprian
09/12/2018
Un ristorante di pesce all'interno del Parco Regionale dei Colli Euganei è ciò che ti aspetti di meno. Ma non lasciatevi ingannare dalla posizione: è migliore di tanti altri locali posti in località marine. La sapienza del cuoco nel cucinare pesce freschissimo rende tutti i piatti gradevoli al palato, dai primi (da provare il risotto al nero di seppia) ai secondi come il fritto chioggiotto piuttosto che il branzino mantecato. Essendo poi vicine le festività natalizie, il dolce che ti viene proposto è un panettone fatto in casa, così come il pane, che chiude in bellezza un pranzo con prezzi più che onesti per la qualità del cibo e il servizio erogato. Un grazie particolare a Sonia e alla sua collaboratrice per l'attenzione prestata ai commensali, che accompagnano con estrema professionalità in questo viaggio alla scoperta dei gusti e dei sapori di mare.
Angela Castiglioni
10/08/2019
Ottimo luogo ben arredato dove poter gustare piatti a base di pesce sui Colli Euganei (una rarità da queste parti). Il servizio è impeccabile ed il personale molto discreto ma gentile. La qualità degli ingredienti e la presentazione eccezionali. Anche il pane di ottima qualità. Lo consiglio vivamente!
Venezie Channel
03/01/2019
Oggi siamo qui con un gruppo di amici che ho portato per conoscere un locale che non ti aspetti nel cuore dei Colli Euganei. Il menù di pesce è curato da Roberto Zanca, cuoco e chef di indubbie capacità! L'accoglienza è di Sonia Sinigaglia, proprietaria e ideatrice di questo progetto gastronomico.
Giancarlo Granzon
08/02/2019
È un locale molto raffinato ed elegante, il servizio è impeccabile (Forse troppo) cibi elaborati e vini eccellenti. Nulla è lasciato al caso e ovviamente il prezzo ne risente. Indicato per le coppie che vogliono uscire dalla quotidianità e per fare colpo con la persona amata o che si vorrebbe amare! Pietanze a base di pesce
Nadia Sanson
07/07/2019
Location in stile moderno, atmosfera gradevole e rilassante. Qualità della materia prima eccellente, pietanze molto buone, impiattamento curato. Suggerimento, carta dei vini da ampliare. Molto attenta alle esigenze dei commensali la titolare, persona gentile, disponibile e sorridente. Consigliato.
Mario Stramazzo
11/10/2018
Ristorante alle sue prime armi che vanta personale di sal e cucina di somma esperienza e più che buona competenza. Ora alla prova con questo nuovo locale dove si serve pesce superbonus nel cuore dei Colli Euganei . Da Provare
Grigliata Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni