Sluurpy > Ristoranti a Lozza > Ristorante Indiano

Recensioni di Ristorante Indiano, Lozza

La_angy
11/02/2023
Prima volta in un ristorante indiano: ottima esperienza. Gran scelta,cibo ottimo,noi abbiamo assaggiato antipasti e secondi a base di gamberi e anche le zuppe ottime. Tutto veramente gustoso e ottimi consigli della cameriera. Se si ha paura del piccante si può scegliere il livello di piccante in ogni piatto. Bella esperienza. Non posso dir nulla dei piatti di carne,ma vedendo gli altri tavoli sembravano appetitosi! I dolci gli ho trovati molto zuccherosi e non coincidono col mio gusto,ma comunque è giusto provarli. Unica pecca faceva un po’ freddo,avrei alzato un po’ il riscaldamento…… ma il piccante aiuta a scaldarsi😜 Ci torneremo!
Ezio Costa
11/07/2023
Il cibo è tipico della cucina orientale indiana, pazzesco! Piatti abbondanti e deliziosi, vi consiglio il curry di pollo e il mix di dolci della casa. Purtroppo il locale è un po nascosto e fatiscente, ma per il resto era tutto ottimo! Torneremo sicuramente!
Alessia Croci
26/10/2022
Esperienza sublime! Per la prima volta abbiamo provato il cibo indiano: un sacco di piatti tra cui scegliere, carne, pesce e vegetariani. Super saporiti e succulenti! Ottimo rapporto qualità-prezzo: di sicuro ci torneremo! La location è super carina: profumi e sonorità tipiche. Ottima esperienza :)
Carlo
25/11/2019
Ho cenato sabato sera. Il locale è in una location non recente, in centro paese. É comunque ben tenuto ed arredato. Il menù e quello tipico dei ristoranti indiani, non ho trovato grandi differenze. Il cibo é stato buono, saporito. Probabilmente gli antipasti sono già preparati e semplicemente scaldati al momento. Le altre portate sono sicuramente preparate al momento, buone, con prodotti freschi. Il personale è gentile, la ragazza che serviva non sembrava molto preparata al tema Vegan, mentre il proprietario lo era molto di più e ci ha proposto le opportune variazioni. Esperienza positiva.
Tully Tullyzinha
29/06/2020
Per chi ama "the indiano food", direi che il ristorante è buono, soprattutto i primi ed i secondi sono fantastici. Per chi non ha mai assaggiato i gusti speziati della cucina indiana lo apprezzerà molto con il menù condiviso che è buono abbordabile e abbondante. Le salse sono piuttosto saporite. Il pollo al tika marsala una bontà. I dolci sono semplici, tipici di alcuni luoghi dell'India. Se non guardate la presentazione e amate i sapori casalinghi lo apprezzerete, altrimenti non credo ci piacerà molto. Gli antipasti sono buoni, molto discreti ed il pewshari nan una bontà divina. Il personale del ristorante è giovane, simpatici e molto professionale. Lo consiglio a chi non ha mai provato e lo raccomando a chi ama la cucina indiana.
Sarah Saretta
17/03/2023
Cena in 6 persone, oltre al cibo buonissimo, un accoglienza davvero calorosa. Il proprietario, gentilissimo, ci ha lasciato scegliere la musica e cantare a squarciagola, divertendosi a sua volta con noi. Ci fossero più posti così! Un saluto al pappagallino Riccardo ❤️
giovanni riganti
23/12/2018
Ristorante tipico Indiano. È possibile scegliere un menù degustazione sia vegetariano che non vegetariano; oppure a la carte. Dolci tipici e bevande (vino e birra) dell'India. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Davide Sapuppo
19/11/2017
Il personale è davvero simpatico, gentile è disponibile! Abbiamo cenato in sei ed abbiamo assaggiato un po di tutto e tutto era davvero buonissimo! Ci tornerò sicuramente!!!
Greta Palastanga
06/11/2022
Il mio posto comfort, si respira aria di casa e si mangia cibo tipico indiano buonissimo! Porzioni abbondanti, personale gentilissimo e tantissima scelta anche per vegetariani e vegani ❤️
R&E
12/06/2021
È la prima uscita al ristorante dopo il secondo lockdown. Devono piacere i sapori forti, ottimi piatti, si sentono molto le spezie.. che dire buonissimo. Si mangia bene, proprietari gentili e ospitali. Grazie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni