Sluurpy > Ristoranti a Lovere > Almici Ristorante Pizzeria

Recensioni di Almici Ristorante Pizzeria, Lovere

Simona Domenghini
13/07/2023
Cenare all'aperto, in prima fila e vista lago in piazza a Lovere ha sempre il suo fascino. Pizze ottime, servizio e personale gentilissimo. Andateci
giuliana galleani
20/02/2023
Locale carino ed elegante, non te lo aspetti da fuori. Situato al primo piano e con vista lago. Abbiamo preso polpo rosticciato, antipasto mare caldo e freddo, fritto misto e gnocchi porcini e salsiccia. Con il caffè ci hanno portato anche delle frittelle. Gesto molto carino. Lo consiglio
Luca Laudato
31/03/2023
Ottima esperienza! Ci siamo fermati per un aperitivo veloce e ne siamo rimasti molto soddisfatti. Servizio veloce, cordiale e attento. Non abbiamo provato la cucina ma a giudicare dalla focaccia, fatta in casa, che ci hanno portato per accompagnare l’aperitivo; si deve mangiare molto bene; la proveremo presto ☺️. Conto più che onesto… se passate da Lovere vi consiglio di fermarvi.
Nicola Crea
12/07/2023
È una sosta fissa a Lovere in piazza XIII Martiri per noi motociclisti, ci si ferma sempre per una birra e uno stuzzichino e nello stesso tempo puoi goderti un grazioso panorama.
Ezio Sangiovanni Gelmini
08/07/2023
Sul lungolago di Lovere trovate questo grazioso ristorante pizzeria con molti tavoli anche all'esterno. Ci siamo trovati bene, servizio cordiale ed accogliente. Buona qualità dei piatti. Posizione ottima con vista sul lago. Un valido punto di riferimento per quando siete in zona.
ALESSANDRO MILANI
11/03/2023
Piacevole sosta al bar con aperitivo analcolico alla frutta molto buono con contorno di patatine, olive, noccioline e focaccia! Il cameriere che ci ha serviti era molto simpatico e gentile. Posizione ottima in riva al lago nella piazza del borgo (bellissimo, da visitare). Il parcheggio è proprio di fronte lungo la strada (anche per le moto). Non possiamo che consigliare questo bar.
mario visinoni
31/03/2023
Uno storico buon ristorante di Lovere. Molto curato il cibo.. Pesce buonissimo a prezzi pure buonissimi..come pure i buoni piatti della tradizione loverese... I locali luminosi e accoglienti nella piazza della cittadina in pieno centro con vista sul lago e a pochi passi dai luoghi più attraenti della cittadina. Molto raccomandabile.. I gestori sono veramrnte molto gentili.. Merita il viaggio!
Angelo Sanna
16/10/2022
Ristorante pizzeria in una piazzetta sul lungo lago di Lovere. Mangiato veramente bene, preso pesce, salumi e pizza. Personale molto cordiale, prezzi adeguati alla qualità ma sicuramente non alti. È vero che se si vuol spendere poco si può preferire un'altra destinazione. Ma se si vuole un pasto di qualità ad un prezzo onesto allora il posto è decisamente consigliato. Ideale anche come location per una passeggiata sul lago con famiglia o in coppia dopo mangiato.
Luca Freedom
16/07/2023
Ottimo locale davanti al lago cibo buono prezzi nella media
federica alberti
01/07/2023
Ristorante in pieno centro di Lovere, con veduta lago d'Iseo, ottimo servizio, cibo nella norma , fanno anche la pizza, ci siamo trovati bene. Lo consiglio.
La quattrocchi raminga
05/06/2022
Molto bello come locale, sul lungolago. Personale affabile e disponibile. Ho preso la fritturina di pesce con verdure pastellate ed era veramente buono, croccante e asciutto.
Thomas Pisenti
24/04/2023
Bel locale , pizza sottile grande e ottima , cucina locale per il ristorante. Servizio ottimo ,prezzi più che corretti . Consiglio
EmaK BG
07/01/2022
Qualità del pesce ottima, si sentiva che era fresco! non condito con aglio, secondo me. Se il pesce è buono, l'aglio non serve. Tutto top, caffè compreso, prezzo onestissimo! Complimenti!
CateBi Brs
22/08/2022
Il proprietario è molto cordiale, il pesce è ottimo e fresco e la pizza è gustosa e soffice . Indiscutibile il servizio : veloce , efficiente e i prezzi sono adeguati. Possibilità di pranzare o cenare sul terrazzino. (favolosa vista lago). Consigliato a famiglie, coppiette o compagnie di amici. Veramente, veramente GOOD! BRAVI Foto delle portate non ne ho fatte perché io e mio marito ci siamo spazzati tutto...
Daniele Bonici
05/03/2022
Ci hanno preso a pranzare un sabato alle 2 e 30, personale cordiale e ottimi prezzi per i piatti proposti, ottimi i ravioli! Consigliatissimo
G.Franco Fanetti
06/08/2021
Ottimo posto, ottima pizza, ottimo servizio e complimenti al proprietario per la sua disponibilità e cortesia.. Ci ritorneremo presto..
Gaia B
05/07/2021
Servizio preciso, veloce e cordiale. Piatti veramente deliziosi. La vista fantastica rende tutto ancora più buono
Pizza Pesce Pasta Spaghetti allo scoglio Cocktail Risotti Pizza senza glutine Pankake Birra Pesce senza lische Risotto Brioches alla crema Tagliolini Pizza gourmet Tartare di tonno Casoncelli Hamburger Fritto misto Risotto con ragù di coniglio Panino della nonna Red velvet
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni