Sluurpy > Ristoranti a Lovere > Cafè Caprini

Recensioni di Cafè Caprini, Lovere

Beatrice Conti
04/06/2022
Locale nel centro storico di Lovere, offre un buon assortimento di crêpes salate e dolci, qualche piatto del giorno come prosciutto e melone, molto ben presentato e abbondante. L'ambiente è raccolto e curato nell'arredamento, il personale gentile. Lo consiglio.
Carmelo Corsaro
26/03/2023
Un locale veramente unico, con un ambiente molto particolare che omaggia il mondo della musica jazz! Cibo e caffè davvero ottimi, anche i cocktail sono buoni e ben preparati. Servizio e accoglienza top. Un ottimo posto per un aperitivo in relax!
Elena Antonioli
01/05/2023
Locale molto particolare e accogliente. Ci siamo fermati per la colazione scegliendolo tra i tanti per la posizione ( non vista lago ). Personale gentile e caffè buono
Witold Dyszyński
18/05/2023
Un posto meraviglioso! La decorazione e davvero geniale, ben curata, e semplice ci ha fatto sentire a nostro agio. Inoltre, caffe e dolci buoni. Consigliatissimo!
valentina pisacane
15/11/2022
Di passaggio a Lovere ci siamo fermati per un caffè nel cuore di Lovere, bellissima località sul lago di Iseo. E sorprendentemente, è oserei dire per ns fortuna, il ns caffè è diventato una colazione di mezzogiorno. Eh si! Perché il locale è delizioso, uno stile "musicale vintage" tra dischi in vinile, clarinetto, violini, tromba, sax... Un menu con moltissime stuzzicherie. Le crêpe eccezionali, sia dolce che salato. Il personale giovanissimo ma professionale e disponibilissimo. Se vi capita di transitare da queste parti... Vale la pena fermarsi...
Marcello Capelli
25/03/2023
Ci siamo stati in una gita fatta al lago. Abbiamo ordinato dei panini e delle piadine. Tutto davvero molto buono e ben condito. Posto davvero bellissimo. Ci torneremo sicuramente.
Aquapastello
30/08/2021
Se vi piacciono il jazz, le atmosfere rilassanti e il buon cibo non potete non passare di qui almeno una volta. Ci siamo passati per caso per un caffè ma siamo tornati anche per cena, tutto ottimo, sfizioso e abbondante, dal pane ai contorni ai piatti principali, ogni cosa è curata, la stessa cura che rivedi nel locale, è accogliente ma non chiassoso, pulito e "coccolo" :) Ultimo ma non ultimo bisogna citare l'accoglienza dei padroni di casa, o padroni di bistrot, veramente carini e attenti al cliente, è un po' come sentirsi a casa, una casa dall'aria raffinata ma non impostata. Ci torneremo per provare i dolci! Grazie di tutto ❤
Emanuel Cindolo
28/05/2023
Incontrato per caso, da solo, per apericena! Centro storico di Lovere, ZTL. Necessario parcheggiare a distanza, presenti anche posti gratuiti. Ex latteria, poi caffetteria storica del luogo, da qui il nome. Location ricercata, vintage, legno, amaranto, strumenti musicali, volte in pietra a vista, oggetti in legno, musicajazz al giusto volume. Wifi gratuito. Possibile sedersi all'aperto. Utile prenotare. Accolto da Sara, cordiale e sorridente. Menù molto interessante con Massimo che inventa pasti, spuntini deliziosi. Ho preso un cous cous da lui rivisitato...non vi anticipo nulla! Possibile il vegetariano ed anche il vegano. Giusta scelta di vini e birre, anche artigianali. A volte poesie o musica dal vivo. Ok per disabili e sedia a rotelle. Ok per bancomat e carte di credito. Toilette presente e pulita. Ho gradito moltissimo, io ritornerò spesso.
simoslak
16/06/2023
Un posto molto accogliente non solo per gli spazi e gli arredi ma anche per l'ottima musica che fa rilassare.
Albert Oprita
13/02/2022
Locale molto accogliente in cui, complice la rilassante musica in sottofondo, si respira una bella atmosfera. Il personale è gentile ed il servizio si è rivelato molto rapido. I prezzi sono ottimi (Spritz 4.50, negroni 5, spremuta 3, ecc.), altrettanto la qualità dei prodotti e l'esperienza complessiva. Mi sento di consigliarlo sia per un buon caffè che per un aperitivo.
Giancarlo Rossini
29/09/2021
Proprietaria giovane, spigliata, dog friendly e con un'innata capacità di problem solving per risolvere le richieste vegane più esigenti. Un ottimo bar in cui fermarsi a chiacchierare e sorseggiare un buon calice di vino intervallato da sfizietti squisiti.
Rosa De vivo
14/08/2021
Ottimo posto da mangiare gustosissime insalate e non solo . Si distingue per la presentazione dei piatti.
Patrizia Rigo
01/05/2019
Stile un po' francese provenzale. Si trova nel centro storico di Lovere e quindi ci si arriva, a piedi, attraverso i vicoli medioevali. L'interno, con soffitto a volte, ricorda stanze antiche ma con un bell'arredo e grande ordine e pulizia. Fuori pochi tavolini all'aperto, e vicini tanti negozi e l'edicola. Caffè molto buono servito sempre con un bicchierino d'acqua, cioccolata cappuccio e brioches per una buona colazione. Il bar è storico, era una latteria e ci vendevano i primi gelati negli anni '50 e la panna montata con cannella. Ora la famiglia proprietaria ha ceduto la gestione, ma è rimasta una bella atmosfera di vecchio bar.
Roberto Gerosa
18/02/2019
Un gioiellino da scoprire e visitare all'interno del borgo di Lovere. Pulito, intimo e rilassante. Personale cortese e preparato.
Marco Mancuso
07/04/2023
Locale molto accogliente dove bere buon vino e fare un buon aperitivo 🍷
fabio fauzia
23/01/2023
Andare sul Lago , fermarsi a Lovere e prendere uno spritz al caffè Caprini è proprio un'esperienza completa. Complimenti ragazzi
Valerio Tancorra
20/11/2022
Abbiamo mangiato delle crepes salate deliziose, il servizio è stato rapido, la ragazza che ci ha servito molto gentile e abbiamo bevuto un'ottima birra! L ambiente è davvero carino ed accogliente!
Beatrice Munerato
10/08/2022
Ottimo panino vegetariano, croccante, gustoso, ben farcito e ben condito e un'ottima macedonia con mirtilli e zenzero candito, entrambi rivelano cura e attenzione. Inaspettata sorpresa per un bar che si rivela un punto gourmet. Quando una sosta che pensavi scontata ti rigenera l'umore :*
Pizza Pesce Pasta Spaghetti allo scoglio Cocktail Risotti Pizza senza glutine Pankake Birra Pesce senza lische Risotto Brioches alla crema Tagliolini Pizza gourmet Tartare di tonno Casoncelli Hamburger Fritto misto Risotto con ragù di coniglio Panino della nonna Red velvet
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni