Sluurpy > Ristoranti a Lovere > Ristorente Mas

Recensioni di Ristorente Mas, Lovere

moira trimarco
01/12/2022
Piccola oasi nascosta nel centro di Lovere, si viene accolti da Andrea, proprietario eclettico e attento selezionatore di materie prime di eccellenza. Il menù ne giova e il palato si rallegra.
maurizio zanoboni
15/09/2018
Tutto fantastico, piatti superlativi sia nella bontà che per la loro presentazione. Il proprietario ci ha dato ottimi consigli per il vino e con positiva sorpresa un conto assolutamente onesto. Complimenti a tutto lo staff.
S G
22/02/2022
Ottima qualità dei prodotti e delle preparazioni, servizio divertente e personale, locale elegante e clima familiare. Vasta scelta di vini. Tornerò.
mauro otelli
03/03/2023
Non ho parole x descrivere il piacere di mangiare piatti di primissima qualità, ambiente top il titolare Andrea,simpatico e competente sopratutto nei vini ! Consiglio alla grande.
Daniele Vitali
13/02/2023
Tutto molto ottimo, Bella location, titolare simpatico cibo di alto livello, forse un po' salato ma andava bene. Olio extravergine portato in tavolo fantastico. Grazie Daniele
Francesco Figaroli
24/01/2022
Andrea gran padrone di casa...sa sempre come accoglierti e farti star bene! Cucina sempre molto attenta con proposte intriganti! È sempre un piacere tornarci!
Fabio
08/09/2022
Abbiamo cenato molto bene a base di pesce, molto buono anche il pane nero ai cereali fatto da loro tutti i giorni. Chi lavora in cucina si vede che è capace. Il titolare molto gentile e disponibile ci ha consigliato anche un ottimo vino bianco. Torneremo sicuramente.
Franco Cora
01/11/2021
Non lasciatevi ingannare dall' ingresso, dentro è molto più grande. Non ci avremmo speso 2 centesimi ma sorpresa! Porzioni non esagerate Ma giuste per ultra cinquantenni. Ma finalmente un ristoratore serio a Lovere. Per noi è il Mas.. Simo. Andateci!!!
Ariom 1981
31/08/2022
Il ristorante si trova prima della piazza di lovere si affaccia sul lago d’Iseo per trovarlo devi percorrere un marciapiede e trovi l’entrata molto caratteristica sembra di entrare in un cortile piccolo di una casa , la location è molto curata e il titolare Mas è molto gentile e cordiale ti mette subito a propio agio , il tagliere di salumi e formaggio è il top 🔝 noi abbiamo preso due primi le linguine alla carbonara e spaghetti cacio e pepe 🤤🤤🤤buonissimi…. Prezzo giusto per ciò che abbiamo consumato e bevuto lo consiglio!!!!
Daniela Sardi
05/06/2023
Gestore lo definirei INTRATTENITORE !simpaticissimo]! Materie prime ottime cucinate con semplicita!ci ritornerò!!!
Al Kingborn
23/03/2023
Qualità altissima, prezzo adeguato. Titolare particolare ma molto preparato. Suggerisce sempre ottime scelte
Massimo Forner
07/03/2022
Confermo simpatia del gestore Andrea e L ottimo fritto è spettacolare risotto con capesante
Valeriana Fumagalli
06/06/2022
Sono stata domenica a pranzo mangiato benissimo. Ottime le materie prime. Prezzo giusto per la qualità del cibo. Proprietario molto attento e simpaticissimo. Mi sono sentita a casa tra amici.....nonostante fosse la prima volta. Polpo super super.... Ci ritorneremo.
Elena Giorgi
25/03/2022
Perfetto per il nostro arrivo al solito di corsa. Locale curatissimo, centrale. Ottima accoglienza. Spaghettoni capesante e pistacchi al sugo ristretto di crostacei spaziali: equilibrio &delicatezza. Optato poi per ventresca di tonno croccante con carciofi trifolati e olivette taggiasche: sublime. Dosi generose. Esperienza da ripetere con calma. Menù accattivante.
irene zafarana
08/01/2022
Prenotiamo una cena al Mas cambiando i nostri piani perché passeggiando per le vie di Lovere ci imbattiamo nella vetrina del locale col menu esposto e ci ha incuriosito. Il gestore è una persona molto simpatica, che sa ben intrattenere i propri clienti, i piatti buonissimi!! I cubi di agnello al cumino erano strepitosi e anche il gelato al pistacchio abbinato all'olio EVO di montisola un idea molto particolari che rende molto! Il locale è veramente molto bello, con due salette deliziose in cui in una è prese te una vetrata con vista sull'esterno bellissima!
Renato Pasqua
09/12/2021
Andare da Mas è una esperienza, il locale ha uno stile che non passa con gli anni. La qualità è sempre all primo posto in tutto quello che propone. Il titolare che gestisce il servizio ai tavoli e conosce descrivendo molto bene tutte le preparazioni. Molta della clientela è del posto e abitue'. I prezzi sono interessanti per la qualità proposta.
Daniele Piana
02/08/2018
Ottimo cibo e servizio cortese,ambiente accogliente Consigliatissimo!!!
Monica Picco
24/06/2023
Provato per caso ,per poi tornarci sempre !
Pizza Pesce Pasta Spaghetti allo scoglio Cocktail Risotti Pizza senza glutine Pankake Birra Pesce senza lische Risotto Brioches alla crema Tagliolini Pizza gourmet Tartare di tonno Casoncelli Hamburger Fritto misto Risotto con ragù di coniglio Panino della nonna Red velvet
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni