Sluurpy > Ristoranti a Lovere > Prima O Poi

Recensioni di Prima O Poi, Lovere

Manuel C
06/08/2021
Caratteristica la visita alla Torre Civica. Si trova in Piazza Vittorio Emanuele. Siamo entrati grazie a dei volontari che grazie a loro si ha accesso alla salita della Torre. Non troppi scalini per arrivare fino in cima,forse solo un po' alti ma comunque c'è la si fa'. Bella la vista su Lovere e il lago d'Iseo. La visita è gratuita ma un'offerta non guasta
Simone Lombardo
25/07/2021
A pochi passi dall'infopoint ( che ce l'ha vivamente suggerita ) c'è la torre civica. Davvero bella anche a vedersi. É gratuita, si sale a gruppi di conoscenti/congiunti. Sono 90 scalini, e mentre si sale ci sono delle bellissime targhette con un po' di storia, con le date in ferro anticato, molto suggestive. Una volta su la vista é davvero magnifica. Noi nn abbiamo trovato sta gran bella giornata, ma era limpido e il paesaggio merita assolutamente la scalata. Imponente in proporzione alla torre la campana. Gentilissimo il ragazzo che fa accoglienza.
Max Pani Italiano
29/07/2021
Monumento storico. Bravo il Comune che lo ha valorizzato. Emozionante la salita e spettacolare il panorama dall'alto.
marc “TitanicShark” tom
30/08/2021
Torre che spicca nel borgo, un punto panoramico che deve essere visitato se si sta facendo un viaggio intorno al lago. Ci siamo capitati davanti e delle ragazze ci hanno spiegato tutta la storia, data una mappa della cittadina, finendo con farci salire sulla torre. Le scale sono tappezzate di eventi storici che hanno segnato il borgo e in cima c'è un panorama non indifferente. Le migliori foto del viaggio le ho fatte qui. Solo una cosa... È da stare attenti alla campana perché è suggestiva quanto dura.
Michele Longo
09/03/2021
La. Torre civica si trova a pochi minuti dal lungolago di Lovere. L'ingresso è gratuito e l'addetto volontario da informazioni precise. È alta circa 28 metri. Nella torre si osservano diversi affreschi e quello che mi ha colpito è quello del leone 1442. Nel percorso di risalita verso l’alto, il viaggiatore , può comprendere le 12 Ore Lovere, Ore che contraddistiguono la storia della città. La consiglio.
Marina Parini
11/08/2021
Antica torre medievale alta 28 metri che sorge nella piazza Vittorio Emanuele II. Entrata gratuita dopo aver esibito il green pass ai volontari che ci sono all'ingresso. Dopo 92 gradini si raggiunge la cima dove c'è una grossa campana e si vede il panorama a 360 gradi di Lovere.
Antonio Vergallo
01/05/2021
La torre civica (o Torre dell'Orologio) si trova in piazza Vittorio Emanuele II, nel centro storico di Lovere. Questa torre medievale con il suo orologio fu costruita nel 1448 e continua, ancora oggi, a segnare il tempo ai loveresi. E' alta 28 metri e presenta alcuni affreschi tra cui uno con il leone simbolo del dominio veneto. E’ visitabile negli orari di apertura stabiliti e, durante la salita, si trovano le 12 date significative della storia di Lovere, dalla sottomissione al dominio dei romani sino alla fucilazione dei tredici Martiri avvenuta ne 1943. Belli gli affreschi all'interno e da restaurare quello sul muro esterno.
Sari
10/08/2021
Molto carina, semplice e si può godere di un bel panorama. In Agosto 2021, è necessario green pass e documento d'identità e le entrate sono contigentate.
Pizza Pesce Pasta Spaghetti allo scoglio Cocktail Risotti Pizza senza glutine Pankake Birra Pesce senza lische Risotto Brioches alla crema Tagliolini Pizza gourmet Tartare di tonno Casoncelli Hamburger Fritto misto Risotto con ragù di coniglio Panino della nonna Red velvet
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni