Sluurpy > Ristoranti a Lovere > Marconi69

Recensioni di Marconi69, Lovere

Ivan Anobile
20/04/2023
Ristorante buono e direttamente sul lago,la stanza pulita e ordinata ma con arredamenti datati.
Silvia Mantovani
25/04/2022
Primi molto buoni, abbiamo ordinato un piatto di casoncelli alla bergamasca e gnocchi di mais al tartufo. La tagliata ordinata per secondo non era un granché, piccola e molto muscolosa. Prezzi nella media
Paolo B
22/11/2020
Piccolo ristorante a gestione famigliare all'interno dell'hotel Belvedere. Ho mangiato alla carta scegliendo un piatto di capunsei al burro e pancetta e una tagliata di carne al tartufo nero e patate. l due piatti e una bottiglia d'acqua per un conto di 30 EUR. Ho mangiato bene ad un prezzo giusto. Fanno asporto e consumazione sul posto per gli ospiti dell'hotel.
Silvia
09/11/2021
Ho trovato questo ristorante per caso su maps, devo dire che è stato proprio un colpo di fortuna. Prezzi onestissimi, qualità ottima, ambiente pulito, curato e piacevole. Abbiamo ordinato due pizze senza lattosio, buonissime e digerite senza problemi. Ci siamo trovati così bene durante la cena che abbiamo deciso di tornare per pranzo il giorno dopo, ordinando due fritti misti davvero buoni. Personale cordiale e sempre disponibile, ristorante consigliatissimo.
Luca Dal Ponte
20/02/2022
Mi sono imbattuto per caso, e grazie ad alcune recensioni, in questo locale. Pranzo di lavoro... personale giovane e cordiale, menu' fisso. Primo, secondo contorno, acqua e caffè. 10€ ! Si avete capito bene e tra l'altro location pulita e situata direttamente sul lago- vedi foto. Insomma se passate in zona vale la pensa fermarsi Consigliatissimo.
Anna Gragnaniello
03/03/2023
Siamo stati tre sere fa a mangiare la pizza con una coppia di amici e devo dire che l'abbiamo trovata molto buona. il personale gentile e disponibile, il locale curato e pulito... Ci torneremo molto volentieri.
Emanuele Pesenti
24/04/2023
Buona posizione, davanti al Lago rapporto prezzo qualita ottimo, ho preso il menù turistico e sono stato piacevolmente colpito, servizio tempestivo, interno non proprio nuovo ma comunque confortevole e pulito, da giretto turistico lo consiglio...L'uscita del locale da sulla strada principale, chi ha bambini presti attenzione...
Christian lamberti
21/12/2022
Locale carino e tenuto in ordine, anche se ormai un po' datato per la concorrenza che si è aggiornata velocemente. La pizza è buona, il servizio veloce ed il personale è molto gentile, veloce e disponibile. Se cercate un locale tranquillo, dove riposarvi mentre Cenate, questo fa per voi.
Stefano Cerrato
09/01/2022
Ristorante all interno dell hotel belvedere. Ottimo servizio, posto piacevole, personale cortese. Primo piatto meritava, il taglio di carne al manzo con tartufo cucinato alla perfezione. Si ci tornerei e lo consiglierei.
AnnaB
13/03/2023
Mega aperitivo compleanno! Ottimo servizio ottime pietanze locale molto tranquillo.
Giovanna Zenoni
05/11/2019
Sono tornata a mangiare la pizza , molto buona con ingredienti delicati . Ambiente carino e personale gentile .
Simona Borella
09/10/2020
Il personale è molto accogliente, ti fanno sentire a casa.. non abbiamo preso pizza, ma il fuori menù gnocchetti di castagne con porcini era davvero unico, pure il fritto misto ottimo. I dolci poi una delizia unica.. 😋 il locale davvero molto carino e accogliente, pulizia e cura dei dettagli. Davvero i nostri complimenti ai proprietari, torneremo sicuramente molto presto.
Gayana Spelgatti
11/10/2021
Ristorante pulito e molto carino.. cibo veramente buonissimo.. dalle pizze al fritto di pesce.. mi sono trovata talmente bene che ho organizzato qui anche la cena a sorpresa per l'anniversario dei miei genitori.. consigliatissimo!!!
Mirella Rahmanovic
26/08/2020
Vivissimi complimenti allo chef, piatti curati e squisiti, complimenti anche per la fantastica pizza di Maurizio. La titolare Stefania sempre gentile e cordiale, nulla togliere alle cameriere disponibili e sorridenti, cosa non da poco in questo settore. Consigliatissimo, ottimo rapporto qualità prezzo.
roberto Chiodi
27/08/2022
Locale nuovo, ben arredato, personale molto cortese Visitato per pranzo veloce, piadine ed insalata greca, tutto ottimo, da provare
Pizza Pesce Pasta Spaghetti allo scoglio Cocktail Risotti Pizza senza glutine Pankake Birra Pesce senza lische Risotto Brioches alla crema Tagliolini Pizza gourmet Tartare di tonno Casoncelli Hamburger Fritto misto Risotto con ragù di coniglio Panino della nonna Red velvet
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni