Sluurpy > Ristoranti a Loro Piceno > Da Luana

Recensioni di Da Luana, Loro Piceno

Marco Fidani
20/06/2023
Si mangia bene. Tipico ristorante per pausa pranzo di operai . Locale ancora fermo agli anni 90, nn credo sia stato rinnovato negli ultimi 30 anni. Gentilissimi, veloci, cibo buono. Ci tornerò volentieri
Claudia di rosa
24/01/2023
Non ho foto di questo locale ma non perché non fosse speciale ma perché ho preferito godermi il momento. Appena entrata sono stata catapultata negli anni 70/80, mi sono ricordata di quand'è ero piccola e il cibo è stato esattamente quello che mi aspettavo, buono, genuino e quello che mi preparava la nonna. Quanti ricordi.( Pappardelle fatte a casa con il sugo di cinghiale e per secondo abbiamo scelto fritto misto sia di carne che di contorno, insomma grassi dentro🤣🤣) Quasi le lacrime agli occhi.... Molto ospitale e gentilissimo il personale da sala.
LUCIA “Lulli 78”
23/05/2023
Personale cordiale e solare che ti fa sentire come a casa. Cibo ottimo rapporto qualità/prezzo. Cucina semplice e in grado di accontentare tutti i palati.
Stefano Carraro
21/02/2023
Old style che merita. Piatti tipici di qualità in un contesto che mi ha riportato alla mia infanzia. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Se siete in zona non diventate matti a cercare un posto tipico, qui trovate tutto ciò di cui avete bisogno.
Marco Malpensa
08/06/2021
Ottima pausa pranzo,sapori della terra autentici...un grazie particolare per l'invito e la generosità di MATTEO MENCHI...e...la "padronali sala ..donna SIMONA,grazie!
Antonio Prosperi
29/11/2022
Un ristorante della tradizione territoriale imprescindibile che deve continuare a rimanere un riferimento in tal senso. Gastronomicamente affidabile al 100%. Per chi lo frequenta o dovesse frequentarlo con regolarità e continuità una vera e propria famiglia! Con tanti auguri per la pensione a Luana, buon proseguimento a Simona, Simone & Co.
Heather Erica
20/01/2023
Ottimo! I cappelletti in brodo sono stupendi. La frittura mista era buonissima.
Raffaele Achilli
18/06/2023
Vera cucina Marchigiana genuina, simpatia e prezzi onesti
Fausto Branda
22/03/2023
Posto si mangia molto bene , personale gentile, lo consiglio vivamente
Anna Maria Turtù
27/02/2022
Siamo andati a pranzo con amici. Si sta benissimo. È come andare a mangiare a casa tua. Si mangia molto bene, una cucina semplice e genuina. Tagliatelle fatte a casa fantastiche, trippa insuperabile e agnello scottadito ottimo. Che dire, da ritornare sicuramente.
Piatti senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni