Sluurpy > Ristoranti a Loro Ciuffenna > Va' Pensiero

Recensioni di Va' Pensiero, Loro Ciuffenna

Alta Movie - Riprese aeree con drone
23/04/2023
Come dico sempre, é il miglior ristorante della zona. Propone una cucina piena di passione, di sapore e conoscenza della materia prima. Se poi si parla della bistecca il livello sale di molto. Ad oggi, avendo provato molti ristoranti che si spacciano per bracerie, rimane la miglior bistecca che mi sia stata servita in un ristorante.
Simona
05/09/2022
Antipasto e tagliatelle ai funghi porcini veramente molto buoni. Anche il calice di vino rosso, il top 🍷🍷. Caratteristica e piacevole la posizione dei tavoli all'aperto, si trovano nel cuore del borgo medievale con affaccio sul fiume Ciuffenna. Personale gentile e veloce. Mi è piaciuto molto.
Pasquale Porzio
14/04/2023
Location: basta il delizioso borgo di Loro Ciuffenna per rendere questo posto fantastico; Cibo: ottimo sotto ogni punto di vista...le porzioni sono un po' "giuste", ma le cose buone si degustano, il ristorante da camionisti è altra cosa; Gentilezza e simpatia del personale: tanta; Locale: caldo ed accogliente. Sara' che le mura in pietra su di me fanno sempre colpo, ma quando sono entrato ho pensato: questo posto mette pace; Prezzi nella norma per il Valdarno. Straconsigliato
francesca amore
24/07/2022
Bel ristorante nel cuore di Loro ciuffenna! Il menù è eccellente e lo staff è molto professionale. Lo consiglio a tutti !
Mariano Uva
05/06/2022
Ottima serata tutto molto buono e ben presentato, personale gentile e disponibile, prezzi nella norma, posto sicuramente da rifrequentare.
Fabio Bondi
05/08/2022
Ottimo ristorante nel centro storico di Loro Ciuffenna. Cucina curata e personale gentile. Location romantica dove cenare immersi in una piacevole atmosfera. Torneremo presto.
Ansem Court
24/02/2023
Gentili e molto cordiali, menù molto interessante. Ho mangiato molto bene, tutto buono dall'antipasto al dessert. L'impiattamento molto bello, grazie del vostro servizio
Miria Parigi
19/07/2021
Luogo incantevole e con panorama il borgo di Loro Ciuffenna. Accoglienza, rispetto delle regole anti covid, e soprattutto cibo buono! La pizza con ingredienti di qualità. Il personale preparato, cortese e ben organizzato. Il conto onesto. Da consigliare!
Elisabetta Cardin
29/07/2021
Ottima location,personale molto molto gentile, cibo ottimo, gnocchetti al tartufo top! Anche il dessert era una chicca!!! Sicuramente uno dei ristoranti migliori in zona x qualità prezzo!
stefano magi
29/06/2023
Locale ricavato in ambiente storico con terrazzo affacciato sul torrente, servizio veloce e prodotti gustosi, da non sottovalutare le pizze con dei condimenti veramente buoni e fantasiosi
Samuel Falconi
07/01/2020
Bel ristorante a Loro Ciuffenna. Cucina della tradizione Toscana, ma anche ottima pizza. Personale gentile e cortese. Locale ben arredato. D'estate si mangia anche all'aperto. Consigliatissimo.
Flavio Scutti
08/02/2020
Locale accogliente con personale cordiale e affabile incastonato nella bellissima cornice delle cascate del Ciuffenna nel caratteristico centro storico. Ottima cucina a base di specialità tipiche del Valdarno Superiore con uno sguardo al contemporaneo
Moira 1971
25/03/2023
Location molto piacevole,inserita in una piccola piazza del borgo storico di Loro Ciuffenna. Arredamento curato e ambiente pulito. Servizio e accoglienza ottimi. Possibilità di mangiare sia all'interno che all'esterno. Panorama favoloso. Piatti della tradizione rivisitati molto buoni. Ingredienti freschi e ben abbinati. Pizza ottima e facilmente digeribile. Gradevole l'impiattamento. Siamo stati molto bene. Rapporto qualità-prezzo nella media. Lo consigliamo senza alcun dubbio.
Umberto Pagano
03/11/2018
Posto davvero confortevole curato nei dettagli e un servizio eccellente. Cucina ottima. Sono stato benissimo. Consiglio vivamente.
Cristiano Picchioni
06/10/2019
Ristorante di qualità con piatti che spaziano dalla cucina toscana classica a quella più ricercata. Immerso Nella bella cornice storica del paese patrimonio dell'UNESCO Loro Ciuffenna il ristorante offre una bella veduta sul caratteristico fiume Ciuffenna, fiume che costeggia Il Vecchio Mulino in pietra ed il borgo con le sue caratteristiche viuzze
Matteo Masini
25/07/2022
Io e la mia compagna ci siamo recati presso il ristorante Va pensiero di loro ciuffenna. Abbiamo preso entrambi una pizza e siamo rimasti piacevolmente contenti. Buon impasto e molto saporita. Ci torneremo, anche per il fresco che offre Loro la sera e anche per provare altri piatti, che alla vista sembravano interessanti
ny js
10/07/2022
Location fascinosa, con un bellissimo affaccio sul fiume Ciuffenna. Personale cortese, attento e che si pone con discrezione. Primi fatti in casa, porzioni di giuste quantità, sapori ben equilibrati. Carne di buona qualità e ben presentata. Consigliato.
Filippo Licci
17/08/2020
Bello il posto cena meravigliosa, tutto molto buona e fiorentina che si scioglie in bocca. Personale gentile. Consigliatissimo 👍🏼
Francesca Nocentini
27/07/2021
Locale posto in bellissimo centro storico di uno dei borghi più caratteristici della Toscana. Caloroso e accogliente d'inverno, molto "cool" e fresco nella sua seducente terrazza a picco sul torrente, in estate. Immersi in un contesto naturale, affascinante e discreto anche in pieno centro. Aggiungerei anche assai romantico, di sicuro impatto per momenti di intimità e relax. Ottimo menu' d'impronta locale molto ben proposto e impostato. Etichette vini di livello. Personale discretissimo e professionale.
Pizza Salumi e formaggi Bistecca Pizza dolce forte Tagliatelle ripiene al sugo di oca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni