Sluurpy > Ristoranti a Loria > Al Tagliere 1977 Ristorante

Recensioni di Al Tagliere 1977 Ristorante, Loria

Cristian Zaffignani
18/12/2019
Si mangia veramente bene. Tartare e gnocchi con radicchio e noci. Da favola. Super consigliato
Francesco Toffano
20/08/2017
Una piacevole sorpresa. Serata improvvisata tra amici, abbiamo girato alcune pizzerie non trovando posto e abbiamo"ripiegato" su questo posto. Si difende molto bene contro altre pizzerie rinomate della zona! Pizza veramente gustosa e con ottimi ingredienti. Luogo molto tranquillo, ci si può parlare benissimo (plus non da poco rispetto ad altre). Rapporto qualità prezzo ottimo! Promosso a pieni voti e ci tornerò sicuramente.
Enrico Prete
11/08/2019
Locale semplice ma accogliente e con gestione familiare cordialissima ed amichevole. Belle ed originali le citazioni decorative dei brani "cult" dei giganti del Rock. Pizza da dieci e lode con prezzi convenientissimi.. raccomando il favoloso peperoncino "esotico" in polvere disponibile a richiesta. Potente e delizioso.. come tt il resto. Se siete di passaggio per Castione di Loria, fermata raccomandata! A presto. .
moreno soster
08/08/2020
Come promesso siamo tornati in questo posto richiamati dalla cortesia, che anche ieri sera non è mancata , ma ieri sera abbiamo anche gustato la loro cucina, che devo dire buonissima, e non banale. Porzioni generose, quindi attenti a ciò che ordinate e prezzi più che onesti , penso che ci torneremo per assaggiare la pizza, ieri costata di manza rossa , tagliata di pollo in agrodolce ed un panino hamburger (e anche altro) tutto da leccarsi i baffi.
Alessio Pivato
22/11/2017
Non ho avuto ancora modo di apprezzare la cucina. Ma se è ai livelli della birra non si può che dire bene. Bel posto, caldo e accogliente. Tornerò presto per provare anche la pizza e/o altre cose nel menù
Davide Santi
03/11/2019
Locale semplice con ottimo rapporto qualità/ prezzo. Per gli amanti della pizza con pasta spessa...disponibile anche il panaro. Personale gentilissimo e buona scelta di birre.
Ugo Bianciotto
11/09/2020
Buona cucina patti molto particolari, bel locale curato e pulito presente all'interno cameriera di una bellezza indescrivibile con due occhi stupendi. Vivamente consigliato
gabriele vaccaro
21/06/2018
Ottima la cucina, il personale gentile e disponibile qualità del cibo molto buona e prezzo imbattibile Consiglio a tutti vivamente Ci ho mangiato ogni giorno per 2 mesi ogni mezzogiorno Tornerò sicuramente per assaggiare anche la pizza.
Orobico
20/07/2020
gnocchi fonduta noci e radicchio deliziosi, insalata mista di stagione, vino sfuso ottimo e servizio curatissimo. Ma quello che davvero supera tutto il resto sono gli occhi della cameriera ;)
Cheti Boschin
21/08/2020
Anche se di passaggio ho visto un menù vario ed interessante... cortesia e disponibilità sono da 6 stelline...Spero di ritornarci con più appetito
elody bressan
13/09/2020
Abbiamo cenato questa sera...tutto squisito!!!!Patate favolose carne ottima hamburger speciale,!!!!Personale molto preparato accoglienza ottima consiglio vivamente ci ritorneremo sicuramente!!!
Christine Schramseis
30/11/2019
Mi dispiace non ho fotografie! Ma un ambiente accogliente pulitissimo e di una gentilezza squisita , il mangiare buonissimo ! Un grazie al oste 🤗
æəøį æəøį
25/06/2018
Mangiato piuttosto bene, anche a pranzo, specie per un prezzo a menù conpleto a 10€. Cordialità. Tutto ok.
Marco Gabrieli
09/12/2020
E' stato un ottimo posto, bello all interno e ottimi piatti pur essendo di fretta😎😎
Massimiliano Fiocchi
08/12/2019
Cibo di qualità e buone birre.. Sono la base del locale. Personale professionale e preparato.
Daniele Reato
09/08/2017
Buon pranzo a prezzo fisso,sono veloci e gentili. Ci tornerò per assaggiare le loro pizze!
Ferro Ferrari
14/08/2017
Tutto buonissimo e personale simpaticissimo che ti fanno sentire come se fossi a casa... 5 stelle meritate
Alessandro Battaglia
24/02/2020
Ottima la carne e la pizza! Celeste gentilissima e cortese. I gnocchi si sciolgono in bocca, ottimi!
Bruschette Tagliata Spaghetti Gnocchetti alla capasanta Gnocchi alla capa santa Panettone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni