Sluurpy > Ristoranti a Loreto > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's, Loreto

Samuele Cavallaro
28/06/2021
Struttura sempre tenuta bene sia dentro che fuori e molto pulita. Parcheggio davvero ampio. Possibilità di McDrive e all'interno sono presenti i dispositivi di ordinazione sacchetto / vassoio touchscreen da dove è possibile anche pagare. Personale gentile e cortese. Rapidi nelle consegne degli ordini.
Juanito Franceschi
21/08/2021
Il cibo come sempre ottimo, ma avevo ordinato per mio figlio 4 chicken nuggets in piú e si sono dimenticati di metterle fortunatamente mio figlio si é accorto che mancavano e ce le hanno date.
Valerio Ang
23/08/2021
Pessima esperienza. A parte il dover attendere per entrare quando dentro ci sono pochi tavoli. La verità è che non avevano personale a servire. Situazione bagni altrettanto pessima il gel igenizzante finito nonostante ogni 3 persona entrasse l'addetto a pulire. E poi un solo bagno non agibile mi sembra assurdo
Si no
15/08/2021
A malincuore devo mettere una stella, poiché non posso mettere 0 stelle, in questo posto ci sono le discriminazioni, dato ciò ci hanno caccia in seguito alla seguente frase "scusate avete il green pass" noi: "NO" commessa: allora dovete uscire. Poi aspettate, non è finita qua, ordino 1 panino oltre i 20 minuti passati ad aspettare, vado a chiedere e dicono che serve lo scontrino, dopo che lo ordinato propio da lei.
Enzo Ortiz
12/07/2021
Servizio pessimo Abbiamo dovuto aspettare più di venti minuti per essere serviti nonostante venissero serviti con temporaneamente altri tavoli a parte il nostro. nonostante avessimo ordinato di ritirare l'ordine col vassoglio ci stava per essere consegnato nel sacchetto al che abbiamo dovuto contraddire la commessa che ha iniziato a dirci di aver ragione Lei. E nel momento in cui abbiamo visto non ci veniva consegnato un panino abbiamo chiesto che ci fosse dato è ha insistito nel dire che non era presente nello scontrino dicendoci di Farcelo consegnare al tavolo al che si è resa conto del suo errore. L'attesa era interminabile e alla contestazione del servizio invece di offrirci una risposta rispettosa ci è stato detto di rivolgerci alle recensioni del locale. Servizio imbarazzante.
Maurizio M
26/06/2021
Solita catena americana di cui preferisco sfruttare il mcdrive. Un posto dove mangiare quando si ha poco tempo e poche pretese. Naturalmente i menu vanno per la maggiore ma si può anche spendere pochi euro per un cheesburger. Bagni puliti e parcheggio oltre che giochi esterni per bambini. Consigliato ai giovani ed alle famiglie per far divertire e contenti i bimbi.
Alessandro Donati
18/07/2021
Luogo ben organizzato. L'entrata e l'uscita sono separate e ben regolate, l'ingresso è consentito esclusivamente con mascherina. I tavoli hanno conservato la collocazione classica di tutti gli altri della catena. Sono stati aggiunti gli adesivi per indicare dove sedersi per rispettare le distanze di sicurezza, la consegna al tavolo, malgrado lo abbia visitato in una serata affollata, era veloce e precisa. L'unico difetto lo trovo nel fatto che i tavoli esterni, essendo la serata affollata, erano circondati dalla fila del drive e cenare con gli scarichi delle auto in coda, con dei bambini, non credo sia il massimo. Sicuramente un aspetto da migliorare. Se consumerete all'interno o farete l'asporto allora lo consiglio vivamente.
Emanuele Benedetti
28/07/2021
Da quando è stato aperto, questo McDonald non ha fatto che migliorare e migliorare. Poteva capitare il classico inconveniente della macchina per gelati rotta, ma è solo un ricordo. E vedo sempre ragazzi nuovi che provano questo lavoro. Complimenti alla gestione!
Pizza Chitarrine primavera Pizze Gnocchetti al pistacchio Hamburger Carne Arrosto di pesce Cacio e 7 pepi Capelletti Giropizza Filetto con la cipolla Gnocchi con pistacchi Dolce del papa Hamburger creativi Tagliatelle Lasagne ragù cinghiale Vitello fritto Pasta allo scoglio Tagliolini con ragù in bianco di cinghiale e funghi porcini Coniglio Caffe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni