Sluurpy > Ristoranti a Loreto > Ristorante Tacabanda

Recensioni di Ristorante Tacabanda, Loreto

Argateo
28/08/2019
Locale dove il tempo sembra essersi fermato,arredi anni 80. Piatti a buon prezzo e tutto sommato buoni. Servizio buono.Menu turistico di Pesce 20,00 Euro
Emiliano Sarracino
16/02/2019
Piatti semplici ma molto buoni....personale cordiale e proprietaria molto simpatica....consiglitissimo
Pietro Piterà
23/08/2019
Abbiamo avuto il piacere di mangiare per parecchi giorni in questo ristorante. Ci siamo sentiti a casa, come se fossimo in famiglia; il personale e la proprietaria Sonia sono sempre stati gentilissimi e di una cortesia rara. Il cibo che ci è stato presentato è sempre stato superlativo. Consigliamo vivamente a tutti coloro che passano per Loreto di fermarsi in questo locale. Ci mancherete!! Grazie mille
Giacomo Rigamonti
24/08/2019
Abbiamo cenato in questo ristorante nel periodo 15/08 fino al 24/08 perché era convenzionato con la nostra pensione Domus Pacis. Il ristornate offre di una vista molto bella delle colline circostanti e della Riviera del Conero. Il servizio è impeccabile i i camerieri ed i titolari si sono sempre dimostrati molto gentili e premurosi nei nostri confronti, non fanno mai mancare nulla agli ospiti a fine cena offrono sempre un dolcino un sorbetto o un amaro (cosa molto apprezzata). Il cibo è davvero ottimo sia il pesce che la carne. Consiglio di provare gli spaghetti ai frutti di mare e le tagliatelle alla norcina perché la pasta è sempre fresca e molto buona. Anche i secondi sono ottimi. Fantastico il guazzetto di pesce preparato con molta cura. Consiglio a tutti quelli che passano da Loreto, sia per un breve o per un lungo periodo, di passare da questo ristorante non ve ne pentirete!!!
Susanna Ligios
24/04/2018
Si mangia benissimo sia carne che pesce, vicinissimo al santuario poco dopo l'arco della piazza principale. Posto accogliente adatto anche ai gruppi (meglio però prenotare). Anche il personale è molto gentile e competente. I prezzi sono veramente ottimi, ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Rocco Turi
13/09/2019
Buon ristorante che conosco da molti anni. Mangi di tutto, dal pesce alla pizza a una gigantesca fetta di anguria. Insieme al conto ricevi sempre una medaglietta della Madonna di Loreto; piaccia o no a tutti, per me è una bella tradizione che la titolare intende mantenere sempre viva.
MG B (Miss Marple)
18/06/2019
Bella vista, appena ci siamo seduti abbiamo ordinato.. Non ho potuto guardare bene il menu e riflettere ma comunque è andata bene. Mi è piaciuto ciò che ho mangiato: pasta alla pecorara, filetto di maiale con patate al forno e caffè. Tutto ok.
Daniele Manis
02/04/2018
Ottimo ristorante, cucina a base di carne o di pesce. Prodotti freschi e locali. A 100 metri dal Santuario, possibilità di pranzare all'aperto. Locale con arredamento un po' da taverna, ma ottmamente gestito e pulito. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Silvia Mattavelli
23/08/2019
Ristorante con personale gentilissimo e cortese, cibo squisito soprattutto il pesce, cotto benissimo e saporitissimo. Tutto molto buono! Consiglio vivamente a tutti, se si passa per Loreto, di andare a mangiare in questo ristorante tipico.
Wanni Sgarra
18/10/2016
Ottimi e gustosi piatti. Prezzi accessibili senza abbassare la qualità del prodotto. Posizionato all'ingresso della splendida Loreto. Personale educato e preparato. Insuperabile nella cittadina. 5 stelle meritate
Carmelina Di maio
07/09/2019
Ottima scelta. Porzioni abbondanti, pesce fresco, ingredienti genuini. Di antica esperienza, tavoli anche all'aperto. Cordialità. Buono il rapporto tra qualità e prezzo.
Pizza Chitarrine primavera Pizze Gnocchetti al pistacchio Hamburger Carne Arrosto di pesce Cacio e 7 pepi Capelletti Giropizza Filetto con la cipolla Gnocchi con pistacchi Dolce del papa Hamburger creativi Tagliatelle Lasagne ragù cinghiale Vitello fritto Pasta allo scoglio Tagliolini con ragù in bianco di cinghiale e funghi porcini Coniglio Caffe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni