Sluurpy > Ristoranti a Loreto > Panificio Consalvi

Recensioni di Panificio Consalvi, Loreto

Serena Biondi
16/05/2023
Bancone super fornito tra paste dolci e paste salate. Piccola veranda all'entrata con qualche tavolino. Personale gentile.
Doina Stefani
07/05/2023
Locale ottimo per colazioni , pane fresco sempre e variati tipi , cortesia e professionalità eccellenti...
angelo lizzari
16/04/2023
Ottimo, la pizza al formaggio pasquale era buonissima meravigliosa
Giacomo Pisciotta
01/11/2022
Ottimi prodotti e prezzi modici. Personale molto cordiale e sempre disponibile. Aperto anche la notte, peccato che apri all'una di notte.
AleDeco
27/05/2021
Ci vado perché il pane è veramente ottimo, soprattutto compro l'integrale, che sinceramente non mi piaceva molto, ma qui è ottimo e non riesco più a consumare quello bianco. Possibilità di acquistare panini con salumi e formaggi di qualità. I dolci, un po' troppo dolci, ma è un parere personale. Gentilezza e cortesia sempre trovate. C'è anche un piccolo banco bar e la possibilità di consumare all'aperto, anche se la location non è delle migliori, essendo un capannone industriale, ma è a due passi da Loreto e dal mare
Mattia Mosca
10/06/2019
Semplicemente un must. Pastarelle ottime e anche il salato è buonissimo!
Alessia Galli
26/08/2020
Abbiamo preso qualche trancio di pizza e focaccia a pranzo prima di andare in spiaggia. Molto buone e prezzi onesti, hanno anche prodotti freschi di gastronomia d'asporto e una vasta selezione di dolci fatti da loro oltre al servizio caffetteria e panetteria. Le ragazze del personale sono gentili e disponibili, prezzi super onesti.
Luca Antonelli
10/11/2018
Posto molto frequentato da ragazzi per lo "spuntino di mezzanotte" anche se l'orario di apertura è l'1:00. Cibo eccellente, sia salato che dolce. Il posto è forse un po' fuori mano, ma vale sicuramente la pena ogni tanto.
Giulia -_-
27/05/2022
Qualità sempre buona ma non eccellente, paste e panini mi pare che abbiano alzato i prezzi.
Valentina Nardi
04/07/2018
Sono una cliente abituale di questo panificio che recentemente ha ampliato la zona esterna e rinnovato l'interno. Eccellente servizio al cliente: tutte le persone dietro al bancone sono di una cordialità unica e questo è forse il motivo principale per la quale la mia famiglia ed io torniamo per colazioni e merende. Ampio parcheggio esterno. Posizione non panoramica ( non è un panificio con vista ecc) ma strategica con svincolo della ss 16 proprio accanto. Tappa obbligata per colazione prima di una giornata di mare. Dolce , salato e bevande disponibili.
Nykgol 00
16/10/2022
Voto 5 stelle perché 4 ragazze fuori dal brahma hanno detto che è tappa fissa ed è buonissimo
Valentina Nardi (LaNardi)
06/06/2018
Questo panificio è una pietra miliare del luogo. Staff da sempre dalla cordialità stupefacente e rapporto qualità prezzo eccellente. Per colazioni ottime prima del lavoro o per comprare una merenda. Può essere tranquillamente inserito come tappa tipica locale per i turisti in visita a Loreto! Molto carino il recente restyling del bar che lo rende un ambiente ancora più accogliente. Consigliatissimo e facilissimo da raggiungere grazie allo svincolo sulla ss16 a pochi metri di distanza.
Emanuele Pirani
19/12/2022
Se si ha fame o solo x qualcosa di Buono, si va da Loro!!!
Bogdan Petrut
17/08/2019
Sempre presenti all'una di notte, ottima qualità e ottimi prezzi, quando si passa in zona intorno all'una di notte un salto da loro è d'obbligo. I cornetti sono da favola anche il mattino dopo!
Valeria Leonardi
22/01/2018
Buono il pane . Un po meno pizze e focacce troppo poco condite che risultano "secche" in bocca. Altra piccola pecca la decentrazione. Se non hai un auto ti fai un bel pezzo di strada dotto curva Con il rischio di essere preso dalle auto che corrono tanto in quel tratto
Kune
13/08/2022
Brioches buonissime a prezzi modesti. Visto gli aumenti in ogni dove loro rimangono sempre i più onesti,bravi 👏
Max Max
16/12/2022
Ottimo panificio,buonissimo per fare la prima colazione o uno spuntino.Personale molto disponibile
MARCO Canuti
02/09/2022
Gentilezza ....varietà ....sapori tradizionali.....qua si trova tutto il tipico marchigiano...bravi tanto
Pizza Chitarrine primavera Pizze Gnocchetti al pistacchio Hamburger Carne Arrosto di pesce Cacio e 7 pepi Capelletti Giropizza Filetto con la cipolla Gnocchi con pistacchi Dolce del papa Hamburger creativi Tagliatelle Lasagne ragù cinghiale Vitello fritto Pasta allo scoglio Tagliolini con ragù in bianco di cinghiale e funghi porcini Coniglio Caffe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni