Sluurpy > Ristoranti a Loreto > Zi Nene

Recensioni di Zi Nene, Loreto

Adriana Panzeri
07/08/2021
Punto di sosta durante il viaggio verso la Basilicata è stata una scelta azzeccata. Stanza e bagno molto puliti anche se un po' da rimodernare, colazione buona e abbondante, personale e titolare gentilissimi e molto accoglienti, norme Covid rispettate. Abbiamo provato anche il ristorante, sia la pizza che i piatti di pesce, tutto di ottima qualità.
Cristina Tolentinati
22/08/2021
La cordialità del personale e la tranquillità dell'ambiente fanno da cornice ad una gestione familiare che mette a proprio agio i commensali offrendo una serata piacevole in cui primeggiano pietanze di pesce accompagnate da ottimi vini. La natura fa da padrone rendendo speciali le cene tête-à-tête. Gli spazi ampi permettendo ai gruppi con bambini di scegliere tra pesce e pizza,  mangiare insieme per poi godere di quattro chiacchiere tra amici, mentre i bambini giocano nello spazio circostante debitamente recintato. In sintesi, un ristorante dove fare sosta per cenare ritemprandosi e contestualmente un ristorante dove tornare più volte, perché sia l'adulto che il bambino possano trascorrere una serata in armonia!
Paola B.
28/08/2021
Ho cenato solo una volta di domenica sera. Durante la prenotazione non ero stata avvertita che la domenica sera era disponibile solo la pizza(ho visto servire anche patatine fritte e altri fritti). La location è molto spartana, il cameriere era da solo e si è dato un gran da fare ma l'attesa è stata comunque eccessiva, nonostante i pochi tavoli da servire.La pizza è davvero molto buona ma ci sono alcune cose da rivedere.
Letizia Pigliapoco
18/08/2021
Una serata piacevole lontano dal caos del mare, arietta fresca nella veranda e atmosfera davvero rilassante. Pizza senza lode ne gloria, ho preso una Norma e mi aspettavo sapori più accentuati. La mia amica ha preso una capricciosa, aveva il dubbio di cosa fosse quelle briciole di nero sopra.,la signora gentilmente ci ha spiegato che erano olive tagliuzzate dallo "chef". Non entro nel merito della scelta, però ecco sembrava più bruciatura . In effetti non sapevo di bruciato, ma neppure di oliva. Consiglio di ammorbidire prima di servirlo, il famoso tartufo di Nonno Ferruccio, un dolce gelato molto buono, e' arrivato in tavola un po' troppo congelato . Ci ritornerei per l'atmosfera, per il resto forse non so. Per il cibo in conclusione, limitatamente a ciò che abbiamo provato, era già una seconda volta ieri sera, ed e' stata una conferma purtroppo non proprio in positivo . Confido magari nei primi e nel pesce che forse meritano?Mi lascio un margine. Forse e' una nuova gestione che sta cercando di emergere in un periodo non proprio dei migliori, comunque la concorrenza e' spietata e certi dettagli vanno curati.
Deborah Porcu
18/07/2021
Siamo stati in sette da Zi Nene due volte nel mese di luglio come sosta nel nostro itinerario vacanza. Posizione perfetta, poco dopo l'uscita di Loreto, e a pochissimi minuti dalla meravigliosa città. Stanze un pò datate ma confortevoli e in stile con la struttura, la nostra aveva il terrazzino che è stato perfetto per il nostro cane (accettano gli amici pelosi 😀). Il posto é enorme, con tanto bel verde intorno e anche lo spazio per i bimbi; potrebbe essere migliorato in alcuni punti, ma immagino che la manutenzione sia davvero impegnativa. Personale squisito, di una gentilezza estrema. Ottimo anche il ristorante, nelle due occasioni abbiamo mangiato sia pesce che pizza, tutto buono davvero. Colazione abbondante, servita al tavolo per normative covid, con brioches, frutta, succhi e bevande calde a richiesta. Consigliato anche per soste di qualche giorno, vista la posizione strategica per visitare i dintorni e la possibilità di cenare direttamente in hotel dopo una giornata stancante. Prenotate perché il ristorante è molto frequentato 😊
stefan scharrer
26/07/2021
Bella location, cortesia e ottima cucina. Menù basato principalmente su pesce. Noi abbiamo soggiornato nell'albergo come tappa intermedia per una vacanza nel Salento. La posizione è ideale perchè 2 min dal casello. Grande parcheggio. Anche il nostro Leonberger ha apprezzato gli ampi spazi esterni. Consigliatissimo.
Raffaele Bottelli
25/07/2021
La quarta stella è grazie al cibo che era molto buono e ben selezionato. Se fosse stato per la location avrebbe preso tre stelle. Peccato che un hotel quattro stelle abbia uno spazio esterno per cenare così "economico" e sicuramente migliorabile. Prezzi onesti.
Gabriele D'Amato
10/07/2021
Gentilezza fuori dal comune, il cibo ottimo, pesce fresco piatti particolari. A volte sembra di essere sulla luna. La camera anche se un po' datata ha tutti i confort. Il nuovo proprietario sta lavorando per rendere tutto più bello. Grazie di tutto
Pizza Chitarrine primavera Pizze Gnocchetti al pistacchio Hamburger Carne Arrosto di pesce Cacio e 7 pepi Capelletti Giropizza Filetto con la cipolla Gnocchi con pistacchi Dolce del papa Hamburger creativi Tagliatelle Lasagne ragù cinghiale Vitello fritto Pasta allo scoglio Tagliolini con ragù in bianco di cinghiale e funghi porcini Coniglio Caffe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni