Sluurpy > Ristoranti a Loreto > La Corte Dei Miracoli

Recensioni di La Corte Dei Miracoli, Loreto

Marianna
04/08/2019
Gentilezza, disponibilità, tutto fatto rigorosamente bene e soprattutto a mano ottime le chips fatte da loro!!merita una sosta sfiziosa ed appagante Pizza, panini,spiedini, fritti vari, arista arrosto, pollo arrosto, cotolette e tanto altro
Daniele Fusco
06/08/2017
Pizza ottima, lievitazione eccellente.
Mk Florence
16/10/2020
Pizza al taglio e rosticceria semplice, ma molto buona e genuina. L'impasto della pizza è leggerissimo e fragrante. Prezzi super. Proprietario simpatico e cordiale.
Aurora Ferazzani
17/02/2019
I proprietari sono veramente molto gentili, il locale è delizioso, patatine e pizza buonissime così come tutto il resto delle pietanze, o almeno così sembrano dal bancone. Super consigliato, vorrei ce ne fosse uno anche nella mia città!!
Luana Tebaldi
12/09/2020
Un locale sicuramente da provare!!! Pizza ottima e specialità marchigiane da leccarsi i baffi!!!! Che dire poi di Andrea e del personale? Davvero simpatici!!! Se sei a Loreto non puoi non fermarti qui....a due passi dalla Basilica......lo straconsiglio davvero!!!!
Ross Ruhi
04/10/2020
Qualità stellare! Pizza eccellente, prodotti freschi cucinati a mestiere. Cortesia, pulizia e professionalità sono gli ingredienti giusti per fare di questo locale il migliore di Loreto. Andrea sei il n1!
Martina Turini
19/07/2017
Personale gentile, la pizza è ottima con gusti particolari... Forse i prezzi sono un po' alti, ma ne vale la pena. Molto bello anche l'arredamento.
Michelle Peterson 0505
04/02/2019
Siamo entrati per curiosita' e per riscaldarci un pochino. Ogni volta che mi reco nelle marche la gente non manca mai di rallegrarmi grazie alla loro energia e simpatia. Tutto quello che abbiamo provato era ECCEZIONALE ed il titolare favoloso. We mai dovessi tornare sara' una tappa obbligatoria!
amedeo de vita
03/07/2020
Ho scoperto questo posto lo scorso anno, oggi ci sono ritornato per il Personale gentilisssssimo Ma soprattutto per l'uso di Prodotti ottimi e di conseguenza il risultato non può essere che quello di leccarsi le dita Il Prezzo ottimo (anche troppo) da non confondere con l'ottima qualità *****
Gabriele Destro
07/08/2019
Piatti freschi appena fatti, buona pizza, ottime olive ascolane. Prezzi decisamente onesti. Consigliato per un pasto veloce ed economico.
Pizza Chitarrine primavera Pizze Gnocchetti al pistacchio Hamburger Carne Arrosto di pesce Cacio e 7 pepi Capelletti Giropizza Filetto con la cipolla Gnocchi con pistacchi Dolce del papa Hamburger creativi Tagliatelle Lasagne ragù cinghiale Vitello fritto Pasta allo scoglio Tagliolini con ragù in bianco di cinghiale e funghi porcini Coniglio Caffe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni