Sluurpy > Ristoranti a Loreto > Picchio Pasticceria Bar Pizzeria

Recensioni di Picchio Pasticceria Bar Pizzeria, Loreto

Paola B.
27/06/2023
Pasticceria molto rinomata della zona. Dolce e salato di indubbia qualità e bontà. Ottimo anche il gelato. Possibilità di mangiare in tavolini esterni. Tutto ben organizzato con personale efficiente e gentile.
Ernesto Arcangeli
09/03/2023
Pasticceria famosa per la torta del Papa... Ma vi posso assicurare che qualsiasi cosa si mangi è buonissimo. I mini dolcetti sono qualcosa di strepitoso. Il locale è molto accogliente e confortevole, in più il personale gentile, disponibile e molto professionale. Complimenti
silvina santaromita villa
14/09/2022
Pasticceria, bar, gelateria , pizze e pranzi veloci. Súper completi. Ottima qualità in ogni prodotto. Servizio molto buono.
Francesco Scuderi
30/03/2023
Una bella realtà a Loreto. Attirato dalle recensioni ho voluto provare questa pasticceria. L’aperitivo è stato piacevole, anche se non ho apprezzato qualcosina come le 2 tartine ed il riso che mi è parso insapore. Ad ogni modo credo nel lavoro e nella dedizione di questa pasticceria per cui ho deciso di provare alcune delle loro creazioni dolci di cui scriverò non appena assaggiate.
giustaggio WILD
13/04/2023
Nn solo dolci, buoni, ma anche salato con pizza che nn è niente male. Locale grande e pulito. Buono per una sosta.
Nicola Perin
24/08/2022
Per il secondo anno consecutivo è stato il posto dove abbiamo consumato la colazione ogni mattina durate le nostre vacanze sul Conero. E' presente una vasta selezione di pasticceria dolce e salata oltre al reparto gelateria e pizzeria. Struttura organizzata e gestita in maniera impeccabile con prodotti di altissimi qualità e prezzi veramente onesti. Abbiamo provato anche la formula dell'aperitivo serale e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Locale quasi sempre affollato e dove ho visto per la prima volta un locker per il ritiro automatico dei dolci ordinati on line. Consiglio.
Milena Zanetti
26/05/2023
Di passaggio io e mio marito in un viaggio di lavoro ci è stata consigliata da un cliente locale di mio marito. La definirei una perla rara! Tutto quello che desideri in quella pasticceria la trovi. Torte di ogni genere (la torta del Papa è una delle loro specialità) , pasticcini, biscotti, cioccolatini ... Poi c'è il salato: pizze al taglio con varie farciture, focacce di vari tipi, pasticceria salata, stuzzichini ... Gelateria TUTTO DI LORO PRODUZIONE e con materie prime di ottima qualità La location è pulitissima, grande spaziosa dove sono ben distribuiti i vari settori di pasticceria sopra elencati. Si sceglie ciò che si vuole e tutto quello che si intende acquistare o consumare sul posto viene caricato su una tessera la quale alla fine la si presenta alla cassa per il pagamento totale. Per me questa è un'ottima organizzazione che velocizza gli acquisti e siccome il locale è sempre pieno fa sì che non si creino file noiose. I Tavolini dove si può consumare anche sul posto sono situati sia all'interno (ampia zona ben attrezzata) che all'esterno del locale sotto ad una veranda. Fanno servizio anche di bar. Tutto questo poi contornato dalla squisita proprietaria/pasticcera che la si trova alla cassa; per me una persona eccezionale con una storia veramente speciale che tutti dovrebbero conoscere per la sua umiltà Tutto questo vale la pena per ritornare.
andrea v
23/06/2023
Pasticceria molto bella, dove vuoi parcheggiare ai lati della struttura, bancone delle paste meraviglioso, caffè e cappuccini deliziosi, personale gentilissimo. La pasticceria è molto vasta dai cannoli siciliani alle specialità regionali o le bombe con la crema le consiglio moltissimo. Ampia terrazza dove fare colazione all esterno ma anche dentro con aria condizionata.
Francesco Rubino
19/08/2022
Per quanto, per l'appunto, si tratti di una pasticceria, ci siamo recati qui per il famigerato "Giropizza". Abbiamo prenotato telefonicamente con un po' di anticipo, e, per fortuna, era rimasto ancora qualche posto disponibile. Bella la struttura, servizio gentile e rapido, l'assaggio di tranci tutti diversi, sia per impasto che per abbinamenti, ci ha deliziato, lasciandoci anche sazi, senza però appesantirci. A concludere, dolci sopraffini. Un plauso al gelato salato al pinzimonio. Complimenti per l'iniziativa, alla prossima!
Michele Senigagliesi
01/04/2023
Pasticceria storica a Loreto. Paste, pasticcini , torte (torta del papa il top!), ma anche primi piatti, pizza, aperitivi, tutto di ottima qualità! Personale professionale e gentile. I prezzi sono nella media.
Pasquale Di Battista
01/06/2023
Penso che non hanno bisogno di recensioni... la fama li precede... ... luogo molto curato, pulito e rilassante ... qui è tutto buono.. dalle torte.. ai pasticcini.. dalle pizze.. ai gelati... non per ultimo il personale.. gentile, disponibile, educato, preparato e sempre sorridente... mettono di buon umore
Alessandro ALX
14/05/2022
Storica pasticceria ormai uno status simbolo della zona. Alta qualità paste pizza e tanto altro ancora, tutto buonissimo. Personale gentile e professionale. Prezzi nella media, ma... sarete sicuri di acquistare pasticceria di qualità!
Serena Biondi
16/05/2023
Pasticceria con parcheggio in zona Loreto Stazione. Ottima la pizza e il dolce del Papa. Per quanto riguarda il gelato, sono presenti anche alcuni gusti vegani. Possibilità di mangiare sul posto - tavoli sia al chiuso che all'aperto - ma fanno anche asporto. Personale gentile!
Deborah Terrin
08/07/2022
Che pasticceria! Spazio esterno molto gradevole, tanta scelta con brioches fatte con farina parzialmente integrale e molto digeribili. Servizio funzionale con card e locker esterno per acquistare dolci e torte online e ritiro in loco. Molto Smart!
Daniele Mazzieri
17/08/2020
Una grande esperienza di gusto nella semplicità. La pizza è di straordinaria leggerezza e bontà. Inaspettata quella con la sottile fetta di deliziosa porchetta. La cena è stata esaltata dalla fantastica birra Abissale del Birrificio del Gomito di Agugliano. Fine pasto con uno dei raffinati dolci di produzione propria. Novità: da poco Il Picchio produce anche un gelato assolutamente da provare. Prezzi decisamente normali e qualità alta. Se andate a Loreto, un passaggio dal Picchio è d'obbligo... Anche per una colazione o per un aperitivo! TOP!
Dary Graziosi
29/10/2021
Luogo carino e curato. Dolcetti buonissimi! Non si può restare senza panna, ma il cioccolato era perfetto. Gentile e sorridente la signora del reparto Pasticceria, sicuramente da prendere come esempio!
Luca Morici
15/02/2018
Bar pasticceria ristorantino eccellente. La pasticceria è insuperabile in varietà della scelta, bontà e qualità. Il ristorante credo sia aperto a pranzo, ma non sempre a cena. Il menù non è molto vario ma ogni giorno diverso e sempre sfizioso e con piatti curati e particolari. Personale gentilissimo e preparato. Molto consigliato.
Tiziana Marzetti
19/04/2023
Ottima pasticceria, servizio perfetto!
Pizza Chitarrine primavera Pizze Gnocchetti al pistacchio Hamburger Carne Arrosto di pesce Cacio e 7 pepi Capelletti Giropizza Filetto con la cipolla Gnocchi con pistacchi Dolce del papa Hamburger creativi Tagliatelle Lasagne ragù cinghiale Vitello fritto Pasta allo scoglio Tagliolini con ragù in bianco di cinghiale e funghi porcini Coniglio Caffe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni