Sluurpy > Ristoranti a Loreto > Piadineria Artigianale Magritte

Recensioni di Piadineria Artigianale Magritte, Loreto

Boutros Lama
21/06/2023
Piadineria da dieci! Proposte molto interessanti e variegate, ottima materia prima a prezzi giusti, personale cordiale, locale pulito e ambiente rilassato isolato dal chiasso dei visitatori. What else??? Qualche proposta per chi non vuole mangiare carne. Bravi! Senza tanti giri di parole, impasto buono e Piadine Buonissime! Alla prossima. 🔝👍
Stefania Chiarini
30/04/2023
Ottimo impasto della piadina originale e giustizia gli abbinamenti nelle farciture. Molto bello il locale e cortesie il servizio. Consigliato
carlo aliberti
21/03/2023
Ottima soluzione per un pranzo fugace e non dispendioso . Qualità degli ingredienti eccellente, l'impasto ricercato e perfezionato nel tempo, ricette originali, passione per la cucina, fanno di questa piadineria una tappa di sicuro affidamento per chi ha fame e vuol gustare qualcosa di buono e originale. Direi ottimo il rapporto prezzo qualità, locale piccolino ma "in espansione" con la nuova sede. Il proprietario, se gli date spago :-), non aspetta altro che raccontarvi la sua storia e di come son venute fuori tutte le varie ricette, trasuda passione e simpatia! PS: Da provare la Willy (salsiccia e cipolle caramellate), la mia preferita!!
massimo gironi
02/05/2023
piadina buonissima e morbidissima nonostante l'impasto "grosso" (a me la piadina piace sottile normalmente). gli ingredienti sono di buona qualità e i ragazzi che servono sono molto gentili. assolutamente consigliato.
Nadia Mora
11/08/2022
In un angolo incantevole del centro storico di Loreto si trova questa bellissimo locale, piccolo con tavoli all'aperto e cucina visibile dall'esterno. Le piadine sono molto buone sia come impasto che per la qualità degli ingredienti. Vasta varietà. Ampia lista anche di piadine gourmet. Servizio veloce e personale gentile. Consigliatissimo.
Francesco Rubino
19/08/2022
Ottima piadineria. Buona scelta di gusti, ottimo impasto, prezzi in linea con la qualità dei prodotti utilizzati. Posizione centrale, tempi d'attesa tutto sommato non eccessivi, prezzi in linea con la qualità del cibo servito. Peccato per la chiusura alle 22, ma credo sia legato al fatto che la preparazione è totalmente artigianale. Possibilità sia di sedersi ai tavoli, sia di ordinare sul posto da asporto
Simone Greco
19/08/2022
Ottima piadineria posizionata proprio all'entrata del centro storico di Loreto. Impasto buonissimo e ingredienti di ottima qualità, la cucina è a vista e ci sono alcuni tavolini sia all'interno che all'esterno. Ottimo anche il vino rosato di una nota cantina locale. Indirizzo consigliatissimo per un pasto veloce, economico e gustoso.
Vanessa Morandi
18/07/2022
Piadina artigianale davvero gustosa! Sia la classica che quelle elaborate tipo tacchino e melanzane! Proprietario e personale simpaticissimi e molto professionali. La pasta è diversa dalla piadina romagnola, ma gustosa e leggera. Si ordina dentro all'americana, poi ti danno un bip che suona quando è pronto e ritiri. Lascio il QR code così potete vedere il menu!
Andrea Stocco
26/07/2021
Piadineria molto accogliente dove mangiare veramente bene. Sono ben organizzati affinché ci sia sempre poca coda con un cicalino che ti chiama appena l'ordine è pronto. Se passo per Loreto mi ci fermerò sicuramente di nuovo. Consigliato.
giuseppe brioli
21/06/2022
Piadine molto buone. Tavoli all'aperto per un gradevole spuntino. Parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze. Buono il rapporto qualità-prezzo. Tavoli puliti in una zona ben curata.
Andrea Marzioni
20/02/2023
Piadineria speciale, scelta varia e con diverse soluzioni fuori dall' ordinario. I prezzi non sono bassissimi e l'ambiente é piccolo e semplice, ma senza dubbio vale la pena.
Alberto G.
19/02/2023
Davvero ottima scelta di piadine e buoni anche i fritti. Personale cordiale e comoda la posizione
alby milan
28/05/2023
Ho mangiato la piadina più buona del mondo ❤️ favolose anche le olive ascolane Da riprovare
Monica Tiriolo
02/08/2022
Abbiamo trascorso una piacevole pausa pranzo gustando un’ottima piadina marchigiana morbida e gustosa. L’impasto è veramente buono, una valida alternativa alla classica piadina romagnola. Il locale è comodo da raggiungere e fatta l’ordinazione al banco, si attende che suoni il cicalino per il ritiro. Molto simpatico e disponibile il proprietario.
Andrea Ruggerone
24/07/2021
Piadina tipica Romagnola davvero ottima!!! Servizio un po' lento ma assolutamente da provare. Ci torneremo sicuro!
Pizza Chitarrine primavera Pizze Gnocchetti al pistacchio Hamburger Carne Arrosto di pesce Cacio e 7 pepi Capelletti Giropizza Filetto con la cipolla Gnocchi con pistacchi Dolce del papa Hamburger creativi Tagliatelle Lasagne ragù cinghiale Vitello fritto Pasta allo scoglio Tagliolini con ragù in bianco di cinghiale e funghi porcini Coniglio Caffe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni