Sluurpy > Ristoranti a Loreto > Caffe Carducci Locanda Del Viale

Recensioni di Caffe Carducci Locanda Del Viale, Loreto

UOVA ALTEGAMINO
30/05/2023
Tutto buono. La simpatia dei proprietari fa la differenza. Una carbona di mare sublime. Ottima la carne. Buona la carne e le bruschette. Non entusiasmante l'antipasto mare freddo. Ma nel complesso tutto buonissimo 😋
Giovanna Nini
07/01/2023
Ottimo ristorante a conduzione familiare, il proprietario molto gentile e pronto ad aiutarvi nell'ardua scelta tra la varietà e la bontà dei piatti proposti. Cibo superlativo, piatti a base di carne o pesce di ottima qualità e preparazione. Da provare l'antipasto di crudi di pesce, la carbonara di pesce come anche il filetto ai porcini. Ci torneremo sicuramente
Piergiorgio Valentini
21/04/2023
Ristorante molto carino. Cena di coppia a base di pesce, prezzo onesto. Ottima la carbonara di pesce, piatto forte del locale. Titolare gentile ed alla mano. Complimenti.
Egidio Suriano (eSSe Photography)
07/05/2023
Scoperto grazie alle recensioni, tra l’altro tutte confermare in positivo. Personale molto disponibile e gentile, locale pulito, accogliente, piatti ben servito e squisiti. Consigliatissimo!!!
Paolo C.
04/07/2021
Location abbastanza informale. Si mangia bene. Si paga il giusto. Il servizio.... così così (Il cameriere, forse proprietario, non ti lascia nemmeno parlare che già scrive quello pensa che tu voglia... )
Nello Ferraro
11/04/2023
Siamo stati alla Locanda Del Viale per il pranzo di Pasquetta. Il menù consigliatoci da Claudio ( il titolare insieme alla moglie Tiziana ) ci ha sorpresi in maniera meravigliosa. Abbiamo iniziato con degli antipasti freddi dall’aspetto molto invitante e altrettanto gustosi da mangiare. I due primi (gnocchi ai frutti di mare e tagliatelle al nero di seppia con funghi) ci hanno accompagnato in un viaggio che va al di là delle parole. Non contenti abbiamo proseguito con degli spiedini di pesce e degli involtini che consigliamo vivamente perché davvero hanno un sapore che vorreste non finissero mai. Ringraziamo Claudio, Tiziana ed Alessandro per il caloroso trattamento datoci e per le prelibatezze che con semplicità e amore ci hanno accompagnati in questa mezza giornata. P.s. Il posto è davvero confortevole ed accogliente con le sue mure dai colori caldi ci ha ammaliati. È situato a 10/12 min a piedi dal centro storico. Ne vale quindi la pena!!!
Antonjeta Gjoka
13/02/2022
Eravamo andati a questo ristorante per caso 2 anni fa e siamo rimasti molto soddisfatti, ottima cucina, ottima accoglienza con gestione famigliare, insomma il top in tutto. Siamo tornati 2 mesi fa e non siamo stati delusi per niente. Dei piatti speciali, sempre più buoni. Tutto curato e pulito l'ambiente. Noi ogni volta che andiamo a Loreto ci fermiamo sempre lì a pranzo. Super super consigliato.
Luca Borsetto
19/09/2018
Trovato quasi per caso e aiutato dalle ottime recensioni su Trip Advisor, appena giungo nella location penso "non avrò mica sbagliato??". In realtà l'ingresso non è così invitante e si perde in mezzo ad altre attività ma da li in poi è stato un crescendo di buone impressioni e buona cucina. Il proprietario è una di quelle persone "di una volta", sempre sorridente e disponibile. L'ambiente all'interno è piacevole e la cucina ha certamente un rapporto qualità prezzo interessante. Non è un ristorante di lusso, ma merita davvero.
Giovanni Assenza
02/07/2021
Bel ristorante nella cittadina di Loreto, si mangia bene soprattutto il pesce, ottimo il piatto di crudité,
Davide Montaletti
08/11/2022
Per lavoro a Recanati,alloggiato all'hotel San Francesco a Loreto e proprio qui visto il giorno di chiusura del loro ristorante mi consigliano questa locanda..beh..cosa dire,ottimo consiglio!locanda molto bella,atmosfera calda e coccola che personalmente mi ha fatto sentire a casa pur essendo a 500km.un plauso va sicuramente al titolare che con la sua simpatia,professionalità e non per ultima..la sua cucina,che ha maestralmente fatto uscire dei piatti belli alla vista ma soprattutto una bontà per il palato e poi il piacere di un buon bicchiere di vino rosso insomma..io ci ritornerò sicuramente e voi che leggete...questa volta la CONSIGLIO IO !!! andateci non ve ne pentirete.grazie ancora per il servizio e bontà,le vere eccellenze italiane.
Fabio Guidi
24/12/2022
E' un locale che frequento da anni , sempre una buona cucina con cibi freschi ottimi i primi
Fabrizio Innocenti
29/05/2023
Cortesia e qualità, locale carino e proprietario gentile e disponibile. Abbiamo mangiato molto bene e speso il giusto per la qualità offerta. Consiglio vivamente e confermo le recensioni positive
Riccardo Scalet
22/09/2021
Sono stato alla Locanda del Viale la mia ultima sera a Loreto. Ambiente tranquillo, che sul fronte sembra un bar ma ha un ristorante chiuso nella parte posteriore. È un po' in periferia, quindi potreste camminare un po' per arrivarci. Su suggerimento del proprietario ho preso una Pentolaccia con aggiunta di spaghettoni, una pentola bollente piena zeppa di crostacei, cozze, e altro, veramente buona e abbondante! Come dolcino ho preso una panna cotta ai frutti di bosco, buona e delicata anche se non memorabile. Nel complesso per la pentolaccia, dolce, e un calice di vino ho speso 30 €, onesto e in linea con la qualità e quantità! Consigliato se passate da Loreto e avete voglia di pesce!
camilla android
17/04/2023
Ambiente tranquillo, piatti semplici, ma molto buoni e preparati con materie prime di qualità. Personale preparato in merito alla celiachia, ho mangiato bene.
sonia turri
13/07/2019
Ottimo il rapporto qualità prezzo, prodotti ottimi e ben cucinati. La cortesia non manca assolutamente
Andrea Gasparro
18/08/2020
Le foto parlano da sole, i piatti ottimi e abbondanti. Il personale simpatico e cordiale. Ps ci siamo trovati così bene che siamo ritornati il giorno dopo. Consigliato!
Nicola Stellino
18/08/2020
Cena di grande qualità. Ero indeciso se prendere la carbonara di pesce (a detta del proprietario il loro piatto forte) o le pennette alla vodka con gamberetti (il piatto che fanno da più tempo). Nell'indecisione ho preso entrambi! Consigliatissimi. Ottimo anche il servizio e personale molto cordiale
davide coletta
20/08/2020
Antipasti tipici di qualità, ottimo pesce, prezzo giusto
Pizza Chitarrine primavera Pizze Gnocchetti al pistacchio Hamburger Carne Arrosto di pesce Cacio e 7 pepi Capelletti Giropizza Filetto con la cipolla Gnocchi con pistacchi Dolce del papa Hamburger creativi Tagliatelle Lasagne ragù cinghiale Vitello fritto Pasta allo scoglio Tagliolini con ragù in bianco di cinghiale e funghi porcini Coniglio Caffe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni