Sluurpy > Ristoranti a Lorenzana > Trattoria - Caffè Dei Vecchi Sapori

Recensioni di Trattoria - Caffè Dei Vecchi Sapori, Lorenzana

Agata
23/04/2023
Che dire? Siamo rimasti senza parole… abbiamo mangiato all’aperto…panorama incantevole sulle colline pisane. Proprietari squisiti e molto cordiali, attenti ai particolari, soprattutto ai migliori produttori del territorio, per questo motivo il locale ha ottenuto il riconoscimento di Locanda slow food. Speciale la carne di mucco pisano. Per cominciare il proprietario ci ha portato una degustazione di oli locali accompagnati da focaccia e pane fatto in casa fantastici. Da ritornare sicuramente!
Matteo Meli
14/07/2023
Siamo veramente al top. Prodotti a km 0 di altissima qualità. Assolutamente da provare l'antipasto di crudo che comprende una tartare di mucco pisano tagliata al coltello, un carpaccio sempre di mucco con perle di tartufo, una salsiccia e dell'erborinato da paura. Ottima anche la selezione di vini. Ultimo ma non meno importante il servizio: tutto lo staff si è dimostrato attento e appassionato. Prezzi in linea con la qualità dei prodotti proposti. Sicuramente tornerò.
Marcella Ribaldi
25/04/2023
Ottimo cibo, ambiente informale ma con vista bellissima. Eccellente il servizio. Vivamente consigliato. Sicuramente ritorneremo🙂
Elisa S.
21/01/2023
Ambiente semplice, personale molto accogliente, cucina tipica toscana con specialità a base di carne di mucco pisano. Buona selezione di vini e di olii.
Sandra Pierotti
25/06/2023
Passione nell'esposizione dei piatti. cucina buonissima. Servizio molto buono. Bella esperienza!!!
Paolo De Martino
17/06/2023
In questo locale si mangia cibo di qualità proveniente da produttori locali , che si distingue da quanto offerto da molti altri ristoranti. La carne, il mucco pisano, è sublime. Ottima la carta dei vini. Comunque elencare un piatto buono rispetto agli altri è davvero difficile perché sono tutti buonissimi
davide scarpantonio
05/09/2022
Posto molto carino, si scende sotto e si cena in un patio, abbiamo cenato con due persone celiache e non ci sono stati problemi, abbiamo avvisato prima il ristorante e ci hanno proposto diverse soluzioni senza glutine, tra cui dei primi piatti con delle salse ottime. Prodotti a KM 0, chef molto cordiale, illustra il menù in maniera approfondita e puntuale, si percepisce la passione che poi viene tradotta in piatti tipici di alto livello. Consiglio il “Cintale” con le mortadelle non mortadelle. Vino buono, personale cordiale. Per una cena antipasto/primo + tagliata di mucco in condivisione in 4, sui 35€.
Magdala Veronica
13/08/2022
Posticino molto carino e caratteristico con piacevoli sale interne e una bella terrazza dove si pranza e si cena guardando il panorama. Cibo molto buono e caratteristico della zona con tutti i prodotti del luogo. Gestori molto gentili e disponibili, oltre al pranzo mi hanno anche offerto dei piccoli stuzzichini. Prezzo più che adeguato al trattamento e alla qualità del cibo. Consigliatissimo.
emanuele 15272
23/04/2023
Posto bellissimo, cibo buonissimo, gestori gentilissimi, insomma un'esperienza fantastica
Associazione EtNos
17/10/2022
Un’accoglienza che scalda il cuore, una competenza alta e umilmente raccontata, una simpatia che non ti fa mai annoiare. Il cibo è di ottima qualità, i prodotti genuini cucinati con gran sapienza. Andrea, Sabine e Paolo hanno reso la nostra permanenza speciale, non si vede l’ora di tornare!
Pizza Pasta alla carbonara Portafoglio al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni