Sluurpy > Ristoranti a Lonigo > Dolce Sicilia

Recensioni di Dolce Sicilia, Lonigo

Francesco Giunta
06/11/2022
Pasticceria tipica Siciliana di qualità eccelsa. È possibile acquistare, a prezzi relativamente contenuti, le specialità sicule. Ampio ventaglio di scelta che va dalla tavola calda pressando per i dolci e finendo con le specialità dolci che contraddistinguono i diversi periodi dell'anno. Tutto buonissimo. Se passate da Lonigo il passaggio in questo locale è quasi d'obbligo. Consigliato.
Luisa
17/01/2023
Abbiamo fatto fare una torta per la Prima Comunione di mio figlio. Abbiamo parlato e lasciato consigliare dal pasticcere. Torta come la volevamo noi, fette abbondanti. Le brioches sono molto buone e tanti gusti diversi.
Giulio Antenucci
21/03/2023
Pasticceria tipica Siciliana di ottima qualità È possibile acquistare le specialità sicule per asporto oppure gustarle all'interno del piccolo locale. Siamo stati per la colazione domenicale e c'era un sacco di gente. Purtroppo la disponibilità dei cornetti era limitata; il via vai di gente aveva fatto si che erano rimasti pochi cornetti per la colazione, ma la gentilezza del personale è venuta in nostro soccorso facendoci scegliere tra le disponibilità rimaste. La pasticceria fresca, invece, sfornava dolci in continuazione. Tutto buonissimo. Consigliato.
Francy Mantovani
13/02/2023
Tutto molto buono.. tappa fissa sia per il salato ( arancini che sono la fine del mondo!!) Sia per i dolci .. complimenti anche allo staff. Siamo stati nel giorno di carnevale e in pochissimo tempo siamo stati serviti nonostante il macello di gente!! Bravissima la ragazza mora.. Giorgia..veloce e sorridente !!
Luca Moretti
30/04/2023
Simpatico e co molti molti dolci soprattutto siciliano. Ci sono anche gli arancini.
Emanuele G
18/06/2022
Personale e proprietari top !! Rosticceria , pasticceria , colazioni e granite SUPER . Vengo appositamente da Verona quasi tutti i fine settimana . Quando vengono a trovarmi parenti o amici Siciliani so già dove portarli
Sara L
07/07/2018
Ottima pasticceria-bar. Pasticceria fresca golosa e invitante, torte e semifreddi eleganti e delicati. Sono (ovviamente) presenti i dolci iconici siciliani come cannoli, cassatine, sette veli e pasta di mandorle. Hanno un angolo rosticceria che vende cibi fritti e non, al costo minimo di 2 euro al pezzo. Suggerisco di provare il rollò con würstel e la torta sette veli. In generale i prezzi sono un po’ alti.
rosario veneroso
16/04/2023
il top della pasticceria è rosticceria siciliana
Debora Soriolo
04/02/2023
Tutto molto buono specialmente la parte salata, davvero ottima!! Personale sempre gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente!!
silvia gegnoso
25/12/2019
Quando voglio un cannolo siciliano buono questa è la pasticceria giusta. Vasta scelta di dolci tipici de sud e non solo anche tipici prodotti di rosticceria siciliana. Da visitare e ritornarci.
Annamaria Grandi
11/02/2023
Ho ordinato una torta per il compleanno di mio marito, la TORTA SUBLIME.. DAVVERO BUONISSIMA, ma non avevo dubbi.. COMPLIMENTI
Stefano Trevisi
03/06/2019
Se volete mangiare alla siciliana qui va benissimo. Il pasticciere ha imparato a lavorare da un mastro pasticcere di origine siciliana (Palermo) come del resto lo è anche padrone stesso. qui trovate i veri dolci siciliani i veri arancini i veri panzerotti. trovate panino e padelle e panino con la meuza (questi non sempre, bisogna informarsi con una telefonata quando li fanno)
Nina C.
04/12/2022
Luogo molto accogliente, personale gentile, super la barista di Palermo che subito ci ha fatto sentire come fossimo a casa nonostante fossimo invece a km e km di distanza. Abbiamo preso una arancina, un calzone e due cannoli davvero buonissimi. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente.
Mario Bamundo
22/05/2022
Tutto buonissimo...granita siciliana mandorle e caffè con brioche col tuppo e cornetti enormi stracolmi di crema e cioccolato
Maurizio Pau
11/06/2017
Ottimi dolci e prodotti tipici siciliani, meno costoso rispetto ad altri ma comunque di alto livello ottime anche le torte, hanno sempre soddisfatto tutte le mie richieste.
Grazia Giallombardo
29/05/2022
Personale cortese e ottimi prodotti con giusti prezzi
Jacopo Cardi
30/06/2020
Uno dei migliori bar e pasticcerie del veneto, che omaggia la cucina siciliana offrendo una vasta scelta tra dolci tipici e delizie salate siciliane. Assolutamente da provare!
Pizza Mandorlato Club sandwich Hamburger pronto kebab Bigoli all'anitra Vegetariana Toast Pizza martina Sushi Sottobosco Antipasti Paella Pane con la milza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni