Sluurpy > Ristoranti a Lonigo > Ristorante Pizzeria "la Lira"

Recensioni di Ristorante Pizzeria "la Lira", Lonigo

Gianni Sarego
01/10/2018
Locale rinnovato accogliente e ben curato. Pranzo a base di pesce . Tutto molto buono e abbondante con pesce fresco . Frittura da provare. Personale molto cordiale e attento . Complimenti siamo stati tutti contenti e ritorneremo ancora.
Michela Grandi
11/01/2020
La pizza è buonissima, come quella di una volta, cotta nel forno a legna, ingredienti freschi, mozzarella che fila e la crosta come la tradizione vuole. Purtroppo non ho resistito e la foto l'ho scattata dopo averne assaggiato una fetta!!!
Slavica Iljoric
07/07/2019
Posto semplice e bello, il personale gentilissimo e per il mio modo di mangiare e eccezionale perché i piatti sono leggeri e l'impasto della pizza molto digeribile.
Pasquale Picariello
08/12/2018
Grande cucina, con specialità e mestiere, ma inoltre sono speciali.
marco landucci
06/12/2019
Una buona pizza napoletana e “ leonicena “ vista la zona. Da provare.
Daniele Costa
16/12/2018
La pizza è davvero squisita. Ottimi gli ingredienti. Unica nel suo genere. Non teme rivali. Sublime la cucina a base di pesce. Il personale è cordiale e pronto a soddisfare ogni nostra esigenza.
emanuela braggion
17/12/2019
Ottimi i primi di pesce, buona e tenera la carne , buono anche l' impasto della pizza che rimane asciutto al centro, il tutto corretto da cortesia gentilezza. Un locale che mette d"accordo più gusti. Cosa fondamentale per me il profumo di pesce non si sente nella sala.
Adriana Oláhová
05/08/2018
Se vi trovate in giro per Colli di Lonigo un ottimo posto dove mangiare la pizza cotta in forno a legna con vasta scelta di impasti dai cereali, integrali... Buonissima... E se vi piace il pesce crudo o cotto è da scegliere dai antipasti, primi o secondi anche questi ottimi. E ci sono anche piatti sia per amanti di carne a partire da ottima costata fatta alla brace sia per vegetariani .. Che dire di sicuro veniamo ancora mangiare da Salvatore bravi tutti ... 🙏😉
Diego Soncini
15/12/2019
Molto buono il cibo,servizo ottimo, cordialità, vale la pena provare, ottimo rapporto qualità, prezzo
Alberto Gieri
01/07/2019
Mi ci ha portato un amico che conosce la. Zona. Non è solo pizzeria ma anche ristorante. Dispone di aria condizionata. Pizza ottima e leggera; non sono riuscito a finirla ed ho chiesto di poter portare gli avanzi a casa con me: mi è stato fornito un contenitore. Ottimo servizio!
Rudi Businaro
16/02/2019
Ambiente accogliente, personale molto gentile e pesce veramente buono ben cotto e ben presentato vino alla spina ottimo con il pesce. Speso il giusto per i piatti che abbiamo mangiato lo consiglio e tornerò sicuramente per assaggiare le pizze che avevano un aspetto molto invitante.
Dario Copiello
08/12/2019
Siamo rimasti stupiti...buonissimi primi di pesce per qualità, originalità degli abbinamenti e quantità. Ottimo servizio. Ottima anche la frittura. Ci torneremo sicuramente
Wilhelm Menghin
15/01/2019
focaccia da leccarsi i baffi, menu mare e terra che soddisfa ogni palato anche esigente, servizio cortese e molto efficiente! il sistema non permette le 6 stelle ma se le meriterebbe tutte!
Massimo Brambilla
18/01/2021
Ottimo servizio gentilissimi. Ottimo primi e pizza eccezionale e ottimi anche i secondi in particolare pesce . Ottimo rapporto qualità prezzo
Martina Lovato
03/06/2019
Ristorante pulito e personale molto accogliente. La pizza strepitosa! Ho avuto modo di mangiare anche il pesce ed era buono. Complimenti!
Leoro Leoro “Leoro”
15/12/2019
Ottima accoglienza, cibo di qualità, ottimo servizio e rapporto qualità prezzo giusta da provare assolutamente!!
Pizza Mandorlato Club sandwich Hamburger pronto kebab Bigoli all'anitra Vegetariana Toast Pizza martina Sushi Sottobosco Antipasti Paella Pane con la milza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni