Sluurpy > Ristoranti a Longare > Trattoria Al Volto

Recensioni di Trattoria Al Volto, Longare

Paolo Gregolin
24/06/2023
Per l’ennesima volta: in questo ristorante si fa sempre centro! L’ abile capacità degli chef Stefano e Gianna, che con la loro maestria, sanno rendere le pietanze davvero superbe, e particolarmente sfiziose. L’accoglienza, simpatia e la disponibilità di Elisa e Lele, insieme a tutto il competente personale di sala, sanno dedicarsi con cura alle esigenze del singolo cliente, e cosa a mio parere importante, ti fanno sentire proprio parte di questa fantastica famiglia. Davvero complimenti per l’ennesima volta!
Bianconiglio A
04/06/2023
Posto carino, molto caratteristico. Personale gentile e cibo buono. Non mi è proprio piaciuto il dover passare davanti alla cucina per arrivare in sala, unica pecca
A. B.
08/04/2023
Qualche disguido con la prenotazione, però pronti a rimediare. 🍽️ Molto buona la cucina con proposte non banali da trattoria moderna. 💰Buon prezzo qualità. 🚶‍♀️Servizio attento e veloce, forse un po' sotto stress. Consigliato assolutamente
Fabio Gugole
29/12/2022
Per quel che mi riguarda, da qui si osservano le congiunzioni astrali e l'allineamento dei pianeti. Il locale della mia affinità elettiva. La raffinatezza incontra la sostanza, la cura dell'avventore la simpatia nel servirlo, i sapori di una volta gli accostamenti sorprendenti, il cortile il bosco, il relax la prontezza del servizio, per un conto finale che rappresenta certamente l'affare dell'anno. Santi subito.
giuseppe aiello
07/02/2023
Hanno scelto questo locale due amici, piacevolmente sorpreso. Accoglienza, gentilezza e ottimo cibo, anche ottimi vini. Lo consiglio fortemente. Nelle foto purtroppo manca il secondo piatto, un maialino con polenta (eccezionale)tenero e morbido.
Mario Castaldo
29/05/2023
Voto altissimo sia per la cortesia che per il cibo che di alto livello con piatti piacevoli anche nel guardarli
Giada Perusin
29/06/2023
Cena fantastica al tramonto di giugno. Location davvero suggestiva, con un cortile per parcheggiare, alberi e posto sia all'aperto che all'interno. Carni, vini, affettati e formaggi spettacolari. Ottimi accostamenti che si rifanno alla tradizione e materie prime di qualità. Porzioni più che abbondanti se si vuole un pasto a tre portate. Il servizio impeccabile. Mi è piaciuto che abbiano anche ragazzi molto giovani al servizio. Gentilissimi e disponibili.
Silvia Crestani
11/03/2023
Bellissimo posto ..molto elegante e intimo..titolare gentile e simpatica e servizio attento e celere..piatti tutti molto buoni e in particolare il capretto!una vera delizia..ottimi anche i vini della casa .lo consiglio!sono stata molto soddisfatta e di sicuro ritorneremo!
Isaia Nicoletto
23/06/2023
Siamo stati per cena e nonostante fosse un giovedì sera il locale era bello pieno, complice anche la frescura che regala l'esterno. Ci siamo fatti servire due piatti fuorì menù (risotto asparagi e arrosto di tacchinella) e abbiamo fatto bene, tutto molto buono. Abbiamo concluso con una buona millefoglie e due gin tonic. Servizio cordiale e veloce. Da ritornarci.
Valeria Marzola
16/07/2023
Veramente piacevole , accogliente , con un'ottima cucina casalinga curatissima, tradizionale e allo stesso tempo innovativa ! Adatto a tutte le occasioni conviviali da trascorrere in serenità ! Grazie a tutto il personale preparato e molto gentile !
Pizza Grigliata mista Poke Grigliata Tagliolini allo scoglio antipasto di mare Fettuccine con i piselli Polenta e baccalà Tagliata Tagliatelle Tartare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni