Sluurpy > Ristoranti a Lonate Pozzolo > Il Pizzorante

Recensioni di Il Pizzorante, Lonate Pozzolo

Antonio Dridi
18/09/2022
Pizzorante Tornavento 18 settembre 2022 il miglior ristopizza a mio parere di Varese fino ad oggi ho provato molti ristoranti senza rimanere impresso ma questo posto genuino ,di qualità e veramente un posto tranquillo.. consiglio vivamente dal sous chef exécutif del Kin Plaza Arjaan by Rotana. Nonostante il piccolo paese un flusso di gente molto continuo, dovrebbe entrare di diritto nelle classifiche di ristopizza in italia "merita onestamente per la qualità del cibo".... cordialità del personale. Ha detta di alcuni residenti posto ottimo e cibo squisito " bè vi assicuro che e veramente ciò.... Farà presto parte Delle classifiche dei pizzaristo di italia se continua così.... Pizza 10/10 classica e veramente buona e bien lievitata e per ultimo un dolce crostata con crema pasticcera hai frutti di bosco fatta in casa 7/10 complimenti 🍕🇮🇹🍷🍰
Dave g (Dave)
27/01/2023
Ottime le pizze, anche senza glutine, servizio veloce e cortesia. Bell'ambiente, familiare. Simpatico e bravissimo il pizzaiolo.
CDS.AUTONOLEGGIO N.C.C
20/06/2023
Un posto meraviglioso, il personale gentilissimo, ed attendo il cibo buonissimo, anche la pizza. Ma la cosa che mi ha colpito di più e la pulizia del locale è la gentilezza della signora Patrizia. Complimenti alla proprietà. Ci ritornerò al più presto. Lo raccomando.
Paola Gennaro
17/04/2023
Nonostante il profumo di pizza buonissima ho preferito ordinare il filetto d'orata al pepe rosa e carciofi trifolati...una roba spaziale, il più buono che io abbia mai mangiato e x una come me che viene da Livorno, dove il pesce è di casa, non è poco! Cigliegina sulla torta, una vasta scelta di liquori fatti in casa dalla signora che gestisce il locale, noi abbiamo preso quello all'alloro e al cocco, una vera bontà! Personale super disponibile e cordiale, la signora gentilissima e sempre sorridente...consigliatissimo!
Nembophototravel
16/07/2022
Eccellente ristorante a soli 6 km dall’aeroporto internazionale di Milano Malpensa, a 500 mt. dall’hotel Malpensa Inn di Lonate Pozzolo dove ho pernottato. Servizio impeccabile, prodotti eccellenti, nel mio caso ho gustato una buonissima tagliata radicchio / rucola, prezzo onesto. Lo consiglio.
Laura Taormina
19/06/2023
Sono stata lì per una cena, che dire personale molto educato e cordiale, ottimo cibo per non parlare dell'ambiente pulito e curato. Aggiungerei per quanto riguarda la titolare del locale, una persona scquisita e attenta alle esigenze del cliente, tutto perfetto ci tornerò sicuramente.
Martino Miccoli
04/06/2023
Pranzo di lavoro con colleghi, ho mangiato la pizza,ottima cottura qualita ingredienti e tempi, consigliato per i prezzi e la cortesia del bel personale femminile. Ci tornero sicuramente x assaggiare qualche ottimo piatto visto a menu.
Susan Ramsay
08/02/2023
Oggi sono stata a pranzo qui con mio marito per la prima volta. Abbiamo mangiato primo secondo e dolce tutto veramente ottimo. La signora ha portato 3 tipi di pane fatto da lei e anche il dolce, la crostata alle ciliegie era fatto in casa. Tutti molto gentile torneremo sicuramente, complimenti e grazie mille.
MONICA BARUFFALDI
11/04/2023
Una serata speciale con amiche! La pizza è ottima. Il locale molto carino e curato nei particolari. Il cameriere Davide è stato una rivelazione, bravo nel suo lavoro ed riuscito a creare empatia e leggerezza
Free Experience
23/02/2019
Locale non molto grande e dall' ambientazione familiare. Buone le pizze, anche da asporto. Ingredienti ricercati a partire dalle farine. Buone le proposte del ristorante che cambiano ogni settimana. Spaziano da pesce a carne senza tralasciare primi piatti. Posti a sedere sia all' interno che all'esterno, quando il tempo lo permette si possono usare i giochi del parchetto adiacente, sicuramente utile per famiglie con bambini. Consigliato.
MAURIZIO COLTRARO
25/06/2023
Cortesia, professionalità, ottime pizze e dolci. Buon rapporto qualità prezzo il tutto a due passi dal parco del Ticino. Lo consiglio
gianni m.
23/01/2023
Consigliato! Eccellente ristorante vicino dall’aeroporto internazionale di Milano Malpensa, a 500 mt. dall’hotel Malpensa Inn di Lonate Pozzolo dove abbiamo pernottato. Servizio ottimo, personale cordiale ed attento, poca attesa nonostante fosse pieno, nel nostro caso abbiamo gustato una buonissima tagliata radicchio / rucola e un'eccellente pizza ben lievitata, prezzo onesto. Lo consiglio.
Antonio Sasso
26/03/2023
Locale molto carino, personale gentilissimo e sempre con sorriso vero e genuino (la cosa non è scontata). Ottimo rapporto qualità prezzo e cucina ottima. Assolutamente da provare gli amari della casa. Consigliatissimo.
Gianluigi Giardinieri
12/06/2021
Locale semplice ma accogliente e pulitissimo, con ampio spazio per mangiare all'aperto. Servizio efficiente e molto cortese. Menù con pietanze di carne e pesce. Ottima pizzeria con pizza a base integrale. Dolci casalinghi. Consiglio per chi soggiorna all'Airport Motel Malpensa (dista cinque minuti a piedi) e per chi passa in zona. Meglio telefonare per verificare la disponibilità dei tavoli all'aperto.
Lucia Cozzi
11/06/2023
Non si mangia male, la pizza è buona . Sconsiglio le casereccie alla pescatora, orribili, senza condimento e con calamari grossi da tagliare col coltello. No.
Marco Finelli
06/09/2021
Il locale e’ al piano terra di un palazzo residenziale. Posti all’interno e all’esterno sotto una veranda. Gentili e cortesi chi effettua il servizio già all’arrivo. Ho scelto la pizza tricolore, ho apprezzato l’impasto leggero e l’abbondanza degli ingredienti che la compongono. Ottima e giusta la cottura. Buona la birra chiara alla spina. Il dolce , un tiramisù al pistacchio, proprio buono. Ottimo anche il caffè. Il conto e’ in linea e congruo.
Fritto misto Pizze Insalte Gnocchi alla sorrentina Pizza Pizza kebab Stinco con patate Pizza egiziana Costata,di fassona Cotoletta alla milanese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni