Sluurpy > Ristoranti a Loiano > Ristorante Il Postiglione

Recensioni di Ristorante Il Postiglione, Loiano

Sonia Martina Perra
17/06/2023
Ci siamo trovati qui per caso per passavamo nelle vicinanze e non conoscevamo né il luogo né il ristorante, perciò abbiamo deciso di tentare, ma ci siamo trovati molto bene. Cibo ottimo, menù non lunghissimo ma meglio così, perché ci sono meno scelte ma fatte bene! Tutto buono dalle crescentine con salumi e formaggi, patate al forno ottime, primo piatto di tortellacci funghi ricotta e tartufo e naturalmente il dolce. Il morbidone super! Personale molto gentile, siamo stati bene.
Andrea Beletti
28/01/2023
Siamo stati dopo tanti anni che volevamo provare e ci è dispiaciuto non averlo fatto prima... Il locale è luminoso e accogliente, il servizio è stato molto attento e cortese soprattutto fatto con passione per il proprio lavoro che credo oggi faccia la differenza. Le crescentine con affettati sono buonissime e abbondanti ma da non perdere assolutamente il dolce della casa chiamato "morbidone".. me lo sogno la notte!
mirco fiorentini
06/05/2023
Ottimo ristorante. Devo ancora trovare punti deboli. Crescentine super, primi ottimi (tortellini in brodo tra i migliori mai mangiati), secondi gustosi (grigliate,tagliate,valdostana ai funghi atipica ma buonissima) dolci tentatore ( es. morbidone). A me poi piace anche il paesino, Quinzano, con il suo piccolo oratorio, vicino o a monte bibele.
margherita marsili
06/08/2020
Fantastiche e Abbondanti le Crescentine, accompagnate da due Piatti di Affettati e contorni come Nutella, Marmellata di Prugne e squaquerone, a Mia richiesta, altrimenti ci sarebbe stato molto in più. Deliziosi i Dolci. Ambiente spazioso e ben curato, molto Cortesi e professionali. Un posto in cui tornare.
Marco Ubbriaco
07/05/2023
Cibo ottimo, personale accogliente e sorridente, consiglio di prenotare nonostante il locale sia abbastanza grande, menu fisso lavoratori a 12€ ottimo direi. Sicuramente uno dei miei posti preferiti per la pausa pranzo, ci ritornerò sicuramente
Sloper Sloperina
09/05/2022
Ambiente tranquillo, casalingo, ottima cucina semplice e tradizionale con gestori simpatici e cordiali. Complimenti.
BRUNO ROCCO
19/09/2019
Ci siamo fermati, per un pranzo veloce di lavoro, e ci siamo tornati la sera a cena. Qualità buona e prezzi nella media. Ci torneremo
giorgio bonvicini
16/02/2023
Ottime crescentine con salumi e formaggi
Mery
09/07/2022
Crescentine ottime! Posticino molto carino. Salumi, formaggi e marmellata fatta in casa degni di nota. Zuppa inglese buonissima. Si sta molto bene, il titolare un signore distinto e gentilissimo. Andrea, Marianna e Giacomo
L. B.
26/12/2022
Porzioni abbondanti e gusto curato. Do 4 stelle solo perché i dolci seppur di buona qualità sono a 6€.
Marco Pasti
13/02/2022
Cucina tradizionale di gran gusto. Ottime le crescentine ed i salumi. Primi ottimi della cultura bolognese. Sono disponibili anche fuori menù del giorno con dettagli più innovativi. Ambiente spazioso e cortesia. Prezzi buoni.
Alessandra Volta
07/11/2022
Consiglio Crescentine, stratosferiche! Anche salumi ottimi, marmellata, formaggi al top! E le padrone di casa sono veramente gentili.
Matteo Gherardi
20/10/2020
Cucina ottima. Abbiamo preso i tortellacci ai porcini, le crescentine con affettati misti, verdure e patate, e i dolci, tutto di ottima qualita'. Abbiamo mangiato molto bene. Se vogliamo trovare qualche neo, abbiamo aspettato un'oretta per mangiare dopo aver fatto l'ordine e c'e' una discreta puzza di fritto in tutto il locale. Il ristorante si trova proprio all'inizio di una bellissima passeggiata nei boschi che conduce fino all'area archeologica di monte Bibele, ottima prima o dopo il pasto.
Roberto Tinelli
11/05/2022
A pranzo con il gruppo Malaguti Spidermax Fan Club. Ottimo locale caratteristico con cucina casereccia a dir poco ottima. Di sicuro non si esce di qua con la fame!! Personale gentilissimo e molto attento
Marina Nascetti
18/08/2021
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla cucina del Postiglione. Ottimi i primi ( il risotto veramente molto buono), secondi sfiziosi, contorni di verdure al forno finalmente cotti al punto giusto. Consiglio tanto anche le crescentine, morbide, cotte bene, ben lievitate, non unte e leggere. E per finire , finalmente i dolci della casa FATTI veramente in casa. Il MORBIDONE è da urlo. Complimenti alla signora Franca e a Monica.
Valeria Benini
24/08/2021
Uno spettacolo fantasmagorico di crescentine, in quantità inusuale, non unte e leggere, ben corredate da salumi e sottoli. Buoni i crostini ed anche i primi. Se non si ha troppa fretta vale sicuramente la pena. Prezzi giusti.
Kate Lorna Fabbri
04/08/2019
Fra le migliori crescentine gustate da anni! Ottima qualità dei salumi e formaggi. Non perdetevi il dolce "Morbidone " specialità della casa: un peccato di gola che bisogna concedersi. Ottimo rapporto qualità prezzo, andateci!
Stefania Pombeni
15/08/2022
Tutto buonissimo ma si aspetta troppo!
Pizza Pesce Tortelloni Panini Funghi fritti Tagliolini gratinati al culatello
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni