Sluurpy > Ristoranti a Loiano > Ristorante Benvenuti

Recensioni di Ristorante Benvenuti, Loiano

stefano ramilli
11/06/2023
Posto un po' difficile da raggiungere se parti da Bologna ma ne vale la pena. Cibo di produzione propria al 100% (compresi i grissini) con materie prime locali. Lo chef è bravo ed il personale di sala gentile e preparato. La crema catalana è da applauso. Consigliato!
Aly Bonzi
25/06/2023
Posto incantevole..terrazza meravigliosa con una vista sulle colline! Che dire..cameriere gentilissime e menù pazzesco! La crema catalana è divina ! Forse la più buona che abbia mai assaggiato in vita mia ! Assolutamente consigliato!!!
BLQ ANTINCENDIO
02/07/2023
Ristorante storico dell’Appennino bolognese. Ottimo cibo e ottimo servizio. La terrazza panoramica è uno spettacolo e nelle sere d’estate ci si gode molto il fresco dell’Appennino. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio vivamente.
Bruna Martelli
17/07/2022
Gradevole e appagante. Accessibilità, composto da una parte interna ben arredata e una terrazza con un pergolato. Il tutto confortevole con eleganza . Servizio al tavolo ottimo e cordiale. Ottimo il cibo con un tocco di ricercatezza. Ci siamo riproposti di.tornarci.
luca maestri
07/04/2022
Si mangia molto bene con un menù che soddisfa i palati più esigenti Materie prime di primissima qualità. Posto molto carino con una terrazza stupenda. La gentilezza e simpatia completano un’esperienza da provare e riprovare
Alessandro Boverio
02/09/2022
Nel complesso buono. Location 4,5, una bella terrazza coperta da un rampicante. Menù 3,5 abbastanza ampio, ma non troppo vario. Qualità/prezzo 4,5, buoni sapori; il ragù riesce ad essere pieno di sapore senza impastare la bocca (che non è facile). C'è anche un menù per il pranzo con scelta tra due piatti a buon prezzo. Servizio 4, più che buono.
paola brugnettini
15/07/2023
Abbiamo cenato divinamente. Ci torneremo. Molto accogliente
Marco Antezza
02/06/2023
Le porzioni un po' piccole, però la qualità è buona e il servizio gentile e cortese.
Paolo Sala
23/05/2023
Bello accogliente cibo ottimo. Gentilezza del personale direi che è tutto da provare.
Walter Wascus
31/07/2022
Ottimo locale, pulizia dei bagni , rispecchiano un ristorante dove puoi attenderti il meglio. Così come è stato mella realtà. Piatti curati al meglio da 1 a 10..nove!! Personale di servizio curato nella persona, gentile e sempre sorridente. Si passa un ottima serata. Grazie .
elena trenti
01/01/2022
Capodanno perfetto !!!! Un menu particolare, di qualità e servizio ben curato!!! Da provare assolutamente!!!!
Gaetano Ciancaglini
09/10/2022
Nuova gestione di un ristorante storico e con un menù tutto nuovo con piatti stuzzicanti e tutto da scoprire. Prezzi un po' alti per la zona a livello di centro Bologna. Comunque da provare e sicuramente da tornarci a provare tutti i piatti.
Simona Bruzzi
17/02/2022
Con la nuova gestione l'atmosfera del locale è cambiata, si respira aria di nuovo e i tocchi di verde presenti rendono l'insieme molto delicato, l'apparecchiatura è raffinata, fiocchetti che avvolgono i tovaglioli di tessuto e fiori freschi al tavolo: una meraviglia! E non è finita qui: l'occhio, come si dice, vuole la sua parte ma vi assicuro che anche il palato non è rimasto da meno! Anzi, ravioli di zucca che amo e che assaggio ovunque (posso quindi dire di essere un'intenditrice) Speciali, con quel tocco di arancia che li ha resi unici; passatelli presi da mia figlia ottimi e particolari, mangiati tutti e lei ha 2 anni e mangia come un uccellino (non svelo tutti i dettagli dell'ingrediente 'segreto' nel brodo che li ha resi ancora più gustosi, da assaggiare!), tagliatelle al ragù che quasi battevano quelli della nonna bolognese doc (detto da mio figlio di 8 anni che è il Vero critico della tagliatella e che la nonna chiaramente non la batte nessuno) e piatto 'lasciato fare alla fantasia dello chef' preso da mio marito che era da leccarsi i baffi... golosi poi come siamo, non ci siamo fatti mancare il dolce, anche quello super! Insomma una cucina e un locale DA PROVARE sicuramente anche per la cortesia e la gentilezza con cui viene gestito. Bravi! Torneremo presto, magari anche con i nonni!
Alessandro Venerato
14/03/2022
Atmosfera accogliente e raffinata, si accompagna ad una cucina di alta qualità, il menu è ricercato, i dettagli curati. La gentilezza e il sorriso dei proprietari insieme alla loro naturale riservatezza ti fanno sentire a casa. Una bellissima terrazza esterna che affaccia sulla vallata completa un quadro di altissimo livello.
Monica Minghetti
05/08/2022
Sono andata una domenica a pranzo con parenti, locale molto carino, bella la terrazza dove siamo stati. Personale gentilissimo e cibo molto buono, ottima qualità, devo dire secondo mio parere un po' "caro" con quattro primi, tre contorni, tre dolci, mezzo litro di vino e acqua 110 euro.
Blek Macigno
18/04/2022
Si mangia ottimamente, personale preparato e simpatico davvero da consigliare
Ernesto Signore
17/03/2018
Un pranzo di lavoro, in ambiente rustico e familiare. Gentile e simpatica la donna che serve ai tavoli (la compagna del titolare probabilmente). Abbiamo preso un primo a testa, acqua, vino della casa e dolce. Buoni spaghetti alle noci, buono il vino ed anche il dolce (mascarpone con scaglie di cioccolato). Prezzo medio dei primi inferiore ai 10€. Ristorante situato nella strada centrale di Loiano, piccolo paese dell'appennino tosco emiliano attraversato dalla statale futa (una tappa potenziale sia per motociclisti che per cicloturisti o amanti delle passeggiate).
ANGELO ONGARELLI
28/04/2022
Mi sono fermato con un gruppo di amici Venerdì 22 aprile a pranzo e oltre il bel posto curato e pulito abbiamo trovato un’ottima cucina ed un personale simpatico e cortese. Dopo aver preso le prenotazioni il tempo di attesa è stato breve. Se si vuole con € 15 si trova un buon menù sempre all’altezza della bontà. Se vi trovate nelle vicinanze lo consiglio vivamente
Pizza Pesce Tortelloni Panini Funghi fritti Tagliolini gratinati al culatello
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni