Sluurpy > Ristoranti a Lodi > Pizzeria Trattoria Fontana

Recensioni di Pizzeria Trattoria Fontana, Lodi

P R
26/01/2023
Bel posto,ottima pizza,gentili e sopratutto accogliente!
ANDREA LUZZI
11/09/2019
Sempre al top, pizze antipasti primi e secondi da cinema , complimenti a Pietro Giuseppe, Riki ed all intero staff
Ernesto Savi
01/06/2023
Posto economico ma con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale efficiente e gentile.
Claudia Carlini
11/06/2022
Ieri sera festa di fine campionato di calcio e occasione per ringraziare il Mister che lascia i nostri ragazzi. Malgrado l'orario di arrivo( 22.30 )e il numero delle persone da servire( una cinquantina) ci hanno servito con cortesia e solerzia sino alle 01.00 di notte sia le pizze ordinate sia la torta portata x festeggiare il Mister. Servizio dunque ottimo e pizze buone.
enrico bertoletti
01/02/2023
Lo frequento ogni tanto con gli amici per una pizza in compagnia. La pizza è ottima, è quella sottile e senza cornicione. Consigliato ( per la pizza ). Per i primi e i secondi non saprei, magari qualche volta proverò ad ordinarli.
Emanuele Mantegazza
01/05/2023
Pranzo di lavoro con menu pizza. Pizza buona e servizio abbastanza rapido. Meglio chimare per prenotare il tavolo altrimenti il tempo di attesa si allunga. Accettano ticket elettronici.
Roberto Pozzi
16/01/2023
Locale accogliente,I, titolari persone squisite,tim operatrice eccellente. I piatti presentabili ottimi, il cibo altrettanto ottimo co.e vini dolci e quant'altro .Il tutto nella cordialità sti.a e affetto con amicizia possono godere delle piene 5 stelle raggiunte dal buon primo scef Dr. Pietro e suoi aiuti esterni e fam.ri. congratulazioni per i livelli raggiunti.Non ci si dimentichi che face do un lavoro così delicato incidenti di percorso possono succedere ma recuperabili nell'immediato.
Giusy Dossena
10/09/2022
Pizzata tra amiche, tutto perfetto, pizze buonissime, birra 🍺 altrettanto come del resto i dolci, che dire... la consiglio 👍🏻
Emanuela Dordoni
14/07/2023
Pizza molto buona e personale gentile....
Marco Zibardi
02/02/2023
Ottima accoglienza e pizza!! Ogni volta che ritorno mi trovo sempre bene.
Giuseppe Vaccari
31/05/2023
Ottimo per una cena tranquilla, niente di eccezionale.
Emiliano Belloni
01/02/2023
Pizza molto buona ( soggettiva), servizio un pochino lento, ma buono
Nicola Spiezia
13/05/2021
Ottima esperienza. Piatti gustosi ad un prezzo più che onesto. Consigliato 👍
Pizza Torta Pizze Polipo croccante su crema di patate Gnocco fritto Sushi Risotto Pizza margherita Riso alla cantonese Crepes Shirataki Cannoli Osso buco Pasta Riso Ravioli di brasato Bruschette miste Insalata pollo Carbonara Pizza prosciutto cotto Ostriche Pollo piccante Panettone Gnocco fritto con affettati Rane Sushi misto Ravioli pronti Millefoglie Panini Patatine fritte Pizza con prosciutto cotto Tagliata Vaschetta Torta di lodi Polpo su letto di patate viola e salicornia Insalata russa Piadina Aperitivi Filetto Tortellini piacentini Panettoni Crêpe Fritto misto calamari gamberetti Pizza fiori di zucca Tagliata di fassona Macaron Paella Piovra Combo fajitas Pesce Pizza fiori zucca Anelli di sfoglia Hamburger Fritto misto Patatine Trippa Gnocchi Insalata di pollo Tagliatelle al ragù e risotto Alghe fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni