Sluurpy > Ristoranti a Lodi > The Bridge Pub

Recensioni di The Bridge Pub, Lodi

Daria Smedile
01/04/2023
Ci ho portato mio figlio che voleva un panino. Non bevo birra ma quella che ho preso in questo pub mi è davvero piaciuta tantissimo. Ottima la qualità dell'hamburger non parliamo delle patatine fritte: mai mangiate di così buone. Tutte le volte che mi troverò a passare da Lodi ci tornerò certamente
Cristiano Lorenzetti
03/04/2023
La birra è buona e ambiente caldo e accogliente, personale un po' disattento nel momento di ordinare e servire. Comunque complessivamente si sta bene.
Amanda Tonali
27/02/2023
Bridge = casa È il mio pub di fiducia da quando ho 15 anni e quando entro mi sento davvero come se stessi entrando a casa mia! Birre artigianali fantastiche, atmosfera irish e cibo buono! Cosa chiedete di più? Provatelo assolutamente
Iuri Polloni
20/05/2023
Vasta selezione di birre alla spina e in bottiglia anche di piccoli birrifici, hamburger composto con ottimi ingredienti, molto buono
Sebastian Heydecker
17/01/2023
easy ... gente scialla e ambiente carino .. da Pub appunto Birra buona ma anche gli amari ci stanno ... anche se è pieno trovi un posto .. offrono anche TV partite di calcio, così sei in buona compagnia...
Luca della Lombardia
17/04/2023
🍔, nachos e 🍺 ottimi...e molto gentili...fatto bella figura con un amico di Reggio Emilia...punto di riferimento a Lodi.
Matteo Mda
25/09/2022
Ottimo pub, tra i migliori a Lodi. Taplist di qualità grazie ad una vasta selezione di birre artigianali dei migiori birrifici italiani spillate e servite magistralmente dallo staff, panini abbondanti e molto buoni (io personalmente adoro il "Vunciun"), personale sempre super friendly che mi fa sentire sempre a casa. Infine dispongono di più di uno schermo dove vedersi le partite. Consiglio vivamente!
Maria d'Angelo
19/07/2022
Personale professionale e gentile. Atmosfera super easy e piacevole. Birre buonissime! Le migliori a parer mio in zona. Da andare assolutamente se si è di passaggio a Lodi. Consigliatissimo anche il loro pop up estivo sul lungo fiume (Venerdì, Sabato e Domenica) con un'atmosfera magica.
Luca Lanzoni
19/03/2021
Hamburger e birra delivery niente male, la cipolla cruda nell’hamburger risultava un po’ strong, ma l’insieme ci poteva anche stare. Puntuali e disponibili. Good!
Alessia Mineo
20/06/2018
Accogliente! Posto davvero carino dove passare le serate in compagnia e sempre presente il sidro uno dei motivi per cui mi piace andare per ora ho provato mela e pumkin e davvero ottimi Peccato che secondo me avrebbe bisogno di qualche manutenzione in più
Tarantasia Lodi
17/07/2022
Il The Bridge Pub Lodi è situato - come recita il nome - a pochi passi dal Ponte sull'Adda. È un luogo molto caldo che offre ospitalità grazie all'ottima cucina e lista birra. Da qualche tempo è diventato per la nostra associazione un punto di ritrovo per le sessioni serali del lunedì di giochi di ruolo, Drink&Dragons.
Laura Bressan
03/11/2022
Uno dei nostri pub preferiti! Birre ottime e sfiziosità come cibo. Interni da vero pub irlandese, con tanto di maglie e sciarpe di calcio ovunque!
Matteo Grassi
24/01/2022
Vado in questo pub fin dalla sua inaugurazione millemila anni fa. Negli anni ha cambiato qualche gestione ma l'anima è sempre quella. Pub stile irlandese, buone le birre e i panini, atmosfera allegra. Consigliatissimo.
Lucia Frascella
17/09/2020
Ottima qualità delle materie prime e molta cura nel servirli (il tagliere di salumi è una bomba!). Scelta delle birre eccellente (manca la Guinness da un po’, ma ne capisco il motivo). Pub molto carino e accogliente, ormai una tappa fissa perché ci sentiamo a casa: Marco, il titolare, è professionale, sempre super gentile e cortese e non manca mai di attenzioni. Personale di sala simpatico e accogliente, già dalle prime volte ricordavano i nostri gusti, cosa che fa sempre piacere perché sentirsi riconosciuti è segno di attenzione nei confronti dei clienti. Rapporto qualità prezzo decisamente buono! Super consigliato!
luca roman
25/04/2022
Assolutamente il miglior locale in cui passare le sere a Lodi, ci vado ogni sabato e si sta davvero bene. Il personale davvero simpatico e non potrebbe trattare meglio i clienti, anche i vari panini e snack sono fatti molto bene.
Pizza Torta Pizze Polipo croccante su crema di patate Gnocco fritto Sushi Risotto Pizza margherita Riso alla cantonese Crepes Shirataki Cannoli Osso buco Pasta Riso Ravioli di brasato Bruschette miste Insalata pollo Carbonara Pizza prosciutto cotto Ostriche Pollo piccante Panettone Gnocco fritto con affettati Rane Sushi misto Ravioli pronti Millefoglie Panini Patatine fritte Pizza con prosciutto cotto Tagliata Vaschetta Torta di lodi Polpo su letto di patate viola e salicornia Insalata russa Piadina Aperitivi Filetto Tortellini piacentini Panettoni Crêpe Fritto misto calamari gamberetti Pizza fiori di zucca Tagliata di fassona Macaron Paella Piovra Combo fajitas Pesce Pizza fiori zucca Anelli di sfoglia Hamburger Fritto misto Patatine Trippa Gnocchi Insalata di pollo Tagliatelle al ragù e risotto Alghe fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni