Sluurpy > Ristoranti a Lodi > Oranjuis

Recensioni di Oranjuis, Lodi

Cristina Padovani
18/04/2018
Design degli interni moderno e originale, a partire dalle tende; tavoli sia all'aperto che al chiuso, per soddisfare tutte le necessità di luce. Centrifugati, frullati e frappè tutti da provare, per via della frutta fresca e di stagione che si vede esposta nello scaffale raffreddato, dietro il bancone; dolci per tutti i gusti, dalle classiche brioches, alle torte casalinghe, non si può mai rimanere delusi; vasta scelta di caffè e cappuccini, è da notare il cioccolato fuso nel marocchino. È un bar che rimane aperto in pratica tutto il giorno, a pranzo diventa una tavola calda che offre primi e secondi piatti consistenti e di ottimo sapore. Alla sera, ideale per un aperitivo o un dopocena.
Ste b
10/03/2019
Ottimo bar in zona semicentrale a Lodi. Da poco ha cambiato gestione e si è trasformato in un bar ristorante con specialità peruviane. Durante la settimana fanno pranzi di lavoro, la sera cena peruviana rivisitata in chiave italiana. Il venerdì ricchi aperitivo. Personale gentile. Il locale è pulito ed accogliente.
Paolo Vaghetti
10/08/2019
Ottimo locale per gustarsi una buona spremuta di frutta fresca e buonissime le macedonie sempre fresche. Il personale è cordiale e simpatico Il servizio è ottimo. Un luogo per stare in compagnia e in tranquillità.
Paolo Pasquale
05/06/2018
Ottima location, locale curato, ottimi aperitivi soprattutto nei giorni infrasettimanali, con cuscus, verdure varie, salatini sempre freschi e sfiziosi. Cortesia simpatia e professionalità. Ottimo rapporto qualità prezzo!
Ivan Violi
02/07/2018
Se si ha voglia di una fetta di torta, questo è il posto giusto. Ce ne sono tante diverse e tutte fatte artigianalmente. Personale cortese e disponibile. Non delude mai
Sara Rioldi
02/07/2017
Durante il weekend ricco buffet per aperitivo anche con scelte vegetariane e vegane. Ottimi frappè e centrifugati in un ambiente rilassante.
Sergio Bergamaschi
10/06/2015
Son bravi ragazzi, cortesia e servizio da 10 e lode, il locale è bello e si mangia bene a prezzi onesti... E... il bitter è uno spettacolo!!! Cosa volere di più?
stefano Pavesi
19/09/2017
ottimo posto peccato non sia in centro ma comunque un bel posto di ritrovo,molto carino come locale tenuto bene, personale gentile e simpatico,frullati molto buoni,prezzi onesti. Nessuna pecca
Begs 32
01/12/2018
Locale ben arredato e accogliente. Buoni prezzi e varietà ampie di tè, centrifughe e cocktails. Consiglio biscotti e torte.
Valerio Zuccotti
02/03/2018
Ottimo posto. Lo preferiamo per gli infusi e per i centrifugati al momento. Biscotti d'accompagnamento fatti in casa. Grandissimi.
Corinna Ferrandi
11/07/2017
Dalla colazione all'aperitivo offre molte alternative. Serate a tema per cene veloci. Ottimi i frullati e gli estratti.
Romeo Cappellato
09/11/2016
Location molto carina e tranquilla, vasta scelta di centrifughe e tè da tutte le parti del globo.
Martina Spalma
15/04/2018
A mio parere il locale migliore di Lodi. Ottimi cocktail, personale sempre disponibile e cibo buonissimo!
Claudia Popolillo
17/08/2019
I frullati sono buonissimiiii 🔝 Ad oggi la grstione è cambiata, è diventato un locale dive fanno cucina etnica.
Marco Mascheroni
10/06/2017
Un locale milanese a Lodi...piatti vegetariani e non in più frullati e centrifugati...un buon posto per bere qualcosa di alternativo
Pizza Torta Pizze Polipo croccante su crema di patate Gnocco fritto Sushi Risotto Pizza margherita Riso alla cantonese Crepes Shirataki Cannoli Osso buco Pasta Riso Ravioli di brasato Bruschette miste Insalata pollo Carbonara Pizza prosciutto cotto Ostriche Pollo piccante Panettone Gnocco fritto con affettati Rane Sushi misto Ravioli pronti Millefoglie Panini Patatine fritte Pizza con prosciutto cotto Tagliata Vaschetta Torta di lodi Polpo su letto di patate viola e salicornia Insalata russa Piadina Aperitivi Filetto Tortellini piacentini Panettoni Crêpe Fritto misto calamari gamberetti Pizza fiori di zucca Tagliata di fassona Macaron Paella Piovra Combo fajitas Pesce Pizza fiori zucca Anelli di sfoglia Hamburger Fritto misto Patatine Trippa Gnocchi Insalata di pollo Tagliatelle al ragù e risotto Alghe fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni