Sluurpy > Ristoranti a Lodi > La Tavolaccia

Recensioni di La Tavolaccia, Lodi

Greta Abruscato
03/01/2020
Ristorante pizzeria fantastico. É un locale pugliese. C'è un ampia scelta di piatti, soprattutto di pesce, tra antipasti, primi, secondi, dolci e una lunga lista di pizze. Qui ho mangiato una delle pizze più buone di tutta la mia vita. Era davvero ben fatta, soffice e leggera. Ho assaggiato anche un primo: pasta alle vongole. Le vongole erano enormi e anche questo piatto era davvero buono. Il locale all'interno è molto carino. All'esterno c'è un ampio parcheggio. Prezzi adatti alla qualità, non eccessivi. Porzioni giuste, tendenti all'abbindane. L'unica pecca è la poca visibilità! È vicino al supermercato MD. Consiglio vivamente!!
Andrea M
06/10/2019
Assaggiare a lodi la cucina di casa... Ottimi piatti pugliesi , ambiente di classe e vini che scendono piacevolmente. Consigliato
Vanessa Ferrari
28/01/2017
Buonissimo, costo giusto, ho pranzato ed ero piena quantitá giuste. Camerieri amichevoli
paolo biraghi
10/12/2019
Sono stano con parenti e amici in questo locale che non conoscevo, il locale è poco invitante “da fuori” ma accogliente dentro, la differenza la fa il personale di sala molto cortese, gentile ed attento, anche nei confronti di chi è allergico e/o intollerante. Ottimi gli antipasti sia di carne che di pesce, abbiamo notato un “calo” nei primi, ma nel complesso, alta qualità, prezzi giusti. Nessuno di noi ha provato i secondi o la pizza.
Roberto Sotgia
21/04/2018
Pizza con ingredienti ottimi. Pasta sottile e croccante. Non la classica piazza napoletana, ma molto buona e leggera. Personale cortese e discreto. Location bella, ma migliorabile. Prezzi in linea con altri locali di Lodi. Coperto sopra la media (3 euro), ma comprensivo di piccolo aperitivo di benvenuto.
roberto gius
27/07/2019
Sono andato oggi a pranzo, pesce buonissimo è quantità ottima. Abbiamo saltato il dolce, poiché un'impepata di cozze e tre primi (uno mangiato metà) "c'hanno sfonnato" e perciò solo spazio per due caffè. Ci torniamo presto, anche se è un po' lontano da casa. Prezzo medio/alto adeguato ai prodotti ottimi.
Begs 32
04/11/2018
Locale moderno e molto ben curato. Cucina pugliese che non delude le aspettative, piatti abbondanti e ingredienti di buona qualità. Pizza di buona fattura e disponibile per ogni gusto. Prezzi onesti per la quantità e qualità del piatto. Titolare simpatico e disponibile, personale cortese.
Giovanni Daccò
08/01/2017
Molto buoni i piatti a base di pesce, pizza leggera e molto buona... Conto più basso delle aspettative! Personale gentile ed educato, il proprietario tiene tutto sott'occhio. Unica pecca: il riso cozze e patate non è come lo si mangia in Puglia ma è riadattato sotto forma di risotto...
Luigi Massa
03/02/2019
Ottimo cibo. Accoglienza e personale qualificato , simpatico ed educato.
Daniele Monti
26/11/2017
Ottimo, veramente ottimo. Prezzi un po' più alti ma se si vuole qualità, accoglienza, cortesia e buoni piatti anche di pesce ne vale la pena. Pesce buono, e lo dico io che vivo a pochi km dal mare. Hanno molti prodotti pugliesi veramente ottimi. Consigliatissimo!
Pizza Torta Pizze Polipo croccante su crema di patate Gnocco fritto Sushi Risotto Pizza margherita Riso alla cantonese Crepes Shirataki Cannoli Osso buco Pasta Riso Ravioli di brasato Bruschette miste Insalata pollo Carbonara Pizza prosciutto cotto Ostriche Pollo piccante Panettone Gnocco fritto con affettati Rane Sushi misto Ravioli pronti Millefoglie Panini Patatine fritte Pizza con prosciutto cotto Tagliata Vaschetta Torta di lodi Polpo su letto di patate viola e salicornia Insalata russa Piadina Aperitivi Filetto Tortellini piacentini Panettoni Crêpe Fritto misto calamari gamberetti Pizza fiori di zucca Tagliata di fassona Macaron Paella Piovra Combo fajitas Pesce Pizza fiori zucca Anelli di sfoglia Hamburger Fritto misto Patatine Trippa Gnocchi Insalata di pollo Tagliatelle al ragù e risotto Alghe fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni