Sluurpy > Ristoranti a Lodi > The Wellington Pub

Recensioni di The Wellington Pub, Lodi

Monica Navoni
01/05/2023
Sempre un punto di riferimento come birreria. Si beve dell' ottima birra e si mangia con un buon servizio. Consigliato sia x coppie che in compagnia.
Laura Mercoli
12/07/2022
Il Wellington è ormai un icona di Lodi. Personale molto gentile e disponibile. Le birre veramente buone e trovo spesso e volentieri le acide (foto con il calice) che io amo moltissimo. Ottimo locale per passare una serata in compagnia e senza pensieri.
cristian bignotti
09/07/2023
Una bellissima esperienza. Andate tranquilli e vi troverete benissimo
Fabio Tarquini
16/04/2023
Vasta selezione di birre e personale simpatico. Frequentazione molto rilassata: come as you are, dude!
Cristian Merlo
31/05/2023
Ottimo posto gentilissimi e tantissimi varietà di birra
gianluca caroleo
07/07/2019
Tipica atmosfera di un pub irlandese. Si be è birra ma si può mangiare. Mi piace.
Giada Alrazem
10/09/2022
Non conosco niente di Lodi, ma questo è diventato ufficialmente il suo punto di riferimento principale per me. Un pub delizioso nella sua accoglienza e dallo staff gentilissimo. Fantastica la scelta di birre, viene voglia di provarle tutte. Non vedo l'ora di tornarci per studiarmi ancora meglio il menù
Ste b
05/03/2019
Pub storico di Lodi. Vasta selezione di birra. Locale caldo ed accogliente per tutte le età e stile. Facile parcheggio in zona. Si può anche mangiare il classico cibo da pub (patatine, bruschette, ecc.). Ottimo!
Ruben Salmi
29/12/2021
Siamo arrivati al pub tardi, ma aspettando un attimo siamo riusciti a sederci e a gustare delle buone birre! L'atmosfera è accogliente e quando si entra si notano subito le pareti tappezzate di articoli, cimeli e sottobicchieri, molto particolare e bello! È possibile mangiare fino a tardi e accompagnare una bella bevuta con qualcosa da sgranocchiare è sempre ben accetto! Lo consiglio e ci tornerò assolutamente!
Manuela Chiesa
04/03/2023
Bella atmosfera e buone le birre. È stata una bella scoperta
Pizza Torta Pizze Polipo croccante su crema di patate Gnocco fritto Sushi Risotto Pizza margherita Riso alla cantonese Crepes Shirataki Cannoli Osso buco Pasta Riso Ravioli di brasato Bruschette miste Insalata pollo Carbonara Pizza prosciutto cotto Ostriche Pollo piccante Panettone Gnocco fritto con affettati Rane Sushi misto Ravioli pronti Millefoglie Panini Patatine fritte Pizza con prosciutto cotto Tagliata Vaschetta Torta di lodi Polpo su letto di patate viola e salicornia Insalata russa Piadina Aperitivi Filetto Tortellini piacentini Panettoni Crêpe Fritto misto calamari gamberetti Pizza fiori di zucca Tagliata di fassona Macaron Paella Piovra Combo fajitas Pesce Pizza fiori zucca Anelli di sfoglia Hamburger Fritto misto Patatine Trippa Gnocchi Insalata di pollo Tagliatelle al ragù e risotto Alghe fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni