Sluurpy > Ristoranti a Lodi > La Coldana

Recensioni di La Coldana, Lodi

Marco Roberti
12/03/2023
Location fantastica nella ‘campagna’ lodigiana. Possibilità di 2 menu degustazione anche con abbinamento vini. Abbiamo provato il menu alla carta: equilibrato con scelta media(circa 5/6) di piatti tra antipasto, primo e dolce. Portate perfettamente bilanciate sia in termini di ingredienti che di quantità( forse per il filetto di manzo avrei aggiunto un pezzo in più). Per i dolci abbiamo provato tre dei cinque proposti: ottimi come quantità e abbinamento ingredienti. Rapporto qualità prezzo buono. Consigliato!
daniela marchi
18/04/2023
Bellissima cascina ristrutturata nella campagna Lodigiana, ampio parcheggio. Abbiamo preso la degustazione di 7 piatti tutti buonissimi , la presentazione al TOP, personale molto disponibile alle più svariate richieste. consigliamo
Elisa Mazza
19/03/2023
Il posto merita di sicuro, tipica cascina lombarda completamente ristrutturata e bella a vedersi. I piatti sono molto ricercati e ottimi. Il servizio impeccabile forse troppo.
Gianluca Milanesi
24/11/2022
Locale di alto livello ricavato in un vecchio cascinale ristrutturato e arredato in chiave moderna ma senza dimenticare il passato. Il cibo è estremamente buono, il personale è molto gentile e professionale. Degna di nota anche l’ottima cantina
Jei Jei
29/10/2022
Ristorante molto carino, personale gentile e simpatico. Siamo stati accolti con sorriso e gentilezza. Il menù è studiato molto bene e offre ottimi piatti. Ho mangiato un risotto davvero buono. I dolci tutti strepitosi. Una vasta selezione dei vini. Che dire … Andateci !!!
Nicole
28/02/2023
Piatti deliziosi e belli da vedere, posto ben curato, moderno e silenzioso.
Marco Bastia
22/05/2023
Ottima esperienza, ottimo cibo, ottimo servizio, menù degustazione da provare!
Luca Morrone
03/09/2022
La disponibilità è massima sin dalla prenotazione. cortesia e attenzione. il cibo è ottimo e anche la location esterna e ben tenuta con atmosfera serale. unica nota sulla crosta che era troppo fredda da frigo e un po' dura, per il resto tutto top.
Renato Barboglio
14/02/2022
Locale molto alla moda nonostante il contesto si trovi in una cascina, che è un pregio! per la possibilità di stare all'esterno facendo anche per chi vuole, una passeggiata in tranquillità immersi nella campagna lodigiana. Cibo cucinato in maniera semplice con qualche azzardo che si trovano nei piatti da stella Michelin e a mio parere lo Chef potrebbe meritarsela Visto che il locale è già sulla guida. Il personale poi preparato e cordiale nell'accogliere e nel servizio. Consigliato? Assolutamente si .
Massimo Carniel
26/03/2023
Sovra... stimato. Bellissima location, servizio e impostazione di tutto quanto studiati per qualificarsi al prossimo giro di stelle Michelin, ma cibo deludente. Sia chiaro, mica si mangia male! Ma troppi cibi mi sono risultati banalotti o dal gusto non pienamente gradevole. Su un menu degustazione a mano libera, ricordo Interessantissimo l'uovo 63°, interessante un finger food di asparago croccante e amarognolo, aromatizzato al limone e non ricordo che altro. Buono l'uovo di quaglia affumicato al fieno. Mezze maniche al pesto di erbette primaverili un pò banali, ravioli con brodo di piselli in continua oscillazione tra troppo dolce e troppo amaro. Pre-dessert con qualche gusto intrigante, pane e cioccolato al contrario senza particolari lodi. Meglio il menu di abbinamento vini, con una splendida falanghina di produttore AAA che non sono stato lesto a memorizzare, un ottimo barbaresco del 2017 della cantina Produttori del Barbaresco. Buono anche il Cremant d'Alsace, ma a mio avviso troppo secco per l'abbinamento proposto. Buoni i panificati, ma senza lasciare ricordi indelebili. Menzione di lode per il burro mantecato con sale e aroma di fieno.
Pizza Torta Pizze Polipo croccante su crema di patate Gnocco fritto Sushi Risotto Pizza margherita Riso alla cantonese Crepes Shirataki Cannoli Osso buco Pasta Riso Ravioli di brasato Bruschette miste Insalata pollo Carbonara Pizza prosciutto cotto Ostriche Pollo piccante Panettone Gnocco fritto con affettati Rane Sushi misto Ravioli pronti Millefoglie Panini Patatine fritte Pizza con prosciutto cotto Tagliata Vaschetta Torta di lodi Polpo su letto di patate viola e salicornia Insalata russa Piadina Aperitivi Filetto Tortellini piacentini Panettoni Crêpe Fritto misto calamari gamberetti Pizza fiori di zucca Tagliata di fassona Macaron Paella Piovra Combo fajitas Pesce Pizza fiori zucca Anelli di sfoglia Hamburger Fritto misto Patatine Trippa Gnocchi Insalata di pollo Tagliatelle al ragù e risotto Alghe fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni