Sluurpy > Ristoranti a Lodi > Il Pomodoro Pelato

Recensioni di Il Pomodoro Pelato, Lodi

Omar Fiorentini
29/05/2023
Il Pomodoro Pelato è una tra le migliori pizzeria di Lodi che ho avuto modo di provare. L'impasto della pizza l'ho trovato gustoso e digeribilissimo, come gli ingredienti, freschi e di ottima qualità. Peccato per l'assenza di dolci che avrebbero chiuso in bellezza la serata! Il menù è composto da una ventina di sole pizze, divise tra classiche e "speciali" e con poca scelta di birre/vino. Personale di sala cortese e pizzaiolo simpatico. (Le nostre 6 pizze sono uscite tutte insieme e con poca attesa!). Il locale è molto carino e intimo, ha pochi coperti rendendo così la prenotazione quasi obbligatoria soprattutto nel weekend. Presenza di tavoli anche all'esterno situati sul marciapiede che incornicia la Piazza Mercato dietro la basilica di Lodi! Se vi sono stato utile seguitemi e lasciatemi un like! 👍🏼☺
Marco Roberti
09/06/2023
Location carina nel centro di Lodi! Non facile trovare parcheggio per le auto subito in zona, meglio parcheggiare in via venti settembre o a volte anche in zona porta Cremonese.Qualità della pizza ottima: forse una delle migliori di tutta Lodi! Unica pecca: il dolce e’ meglio prenotarlo telefonicamente altrimenti rischiate di rimanere senza specialmente durante la settimana. Assolutamente da provare!
F B
14/06/2023
Impasto della pizza fragrante e di grande digeribilità, grazie ad una lunga lievitazione. Ingredienti di prima scelta. Con pochi coperti, è sempre necessaria la prenotazione; qui si punta sulla qualità ed oggi è una scelta coraggiosa che non tutti riescono ad offrire con questi risultati. Attualmente la miglior pizza di Lodi
Luca Bonnal
27/10/2022
La pizzeria migliore di Lodi a mani basse. Pasta della pizza superlativa, come gli ingredienti, freschi e di ottima qualità. Personale cortese, pizzaiolo simpatico. Locale molto carino e intimo, ha pochi coperti dunque molto silenzioso. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consiglio spassionato: non è una pizzeria dell’ultimo momento, prenotate con largo anticipo, sopratutto il weekend.
Asja T
22/03/2023
Una delle pizze più buone di Lodi è non solo, una delle migliori mai mangiate. Ottima qualità dei prodotti, ambiente intimo e personale gentile.
Giacomo
31/07/2022
Che dire, la migliore pizza che si possa trovare a Lodi e dintorni, con ingredienti di rara qualità e freschezza, e una buona varietà di pizze differenti. Il locale è accogliente nonostante sia limitato dalle dimensioni. Il personale gentile e cordiale pronto a farvi sentire come se foste a casa vostra. Ottima anche la qualità/prezzo, se passate da Lodi, non potete perdervi questa gemma nascosta P.S. se volete passare, consiglio di prenotare un po' in anticipo
Stefania Serlenga
15/04/2023
Piccola location accogliente, personale gentile ma soprattutto pizza da urlo.. impasto squisito, ingredienti di prima qualità, se ne mangi una ne vuoi un'altra. Consiglio di prenotare, è sempre pieno. Torneremo fisso.
Debora Guerci
12/03/2023
Ottima pizza e ottima la qualità degli ingredienti. Locale carinissimo nel pieno centro di Lodi.
Gaia Mazza
10/10/2022
Pizza molto gustosa, ingredienti di qualità. É stato l'impasto a sorprendermi, eccellente! Mi ha convinta meno l'ambiente ma per un'ottima pizza é super consigliato.
Gabriele Rescalli
23/01/2023
La pizza più buona (per distacco) di Lodi città e probabilmente di tutto il lodigiano. Personalmente la trovo addirittura la pizza più buona tra le migliaia mangiate nel corso degli anni. Locale intimo, servizio cortese, materie prime eccellenti; unica pecca i tavoli al massimo da sei persone, ma vista la natura del locale ci può stare. Iper consigliato, bravo Beppe!
Pizza Torta Pizze Polipo croccante su crema di patate Gnocco fritto Sushi Risotto Pizza margherita Riso alla cantonese Crepes Shirataki Cannoli Osso buco Pasta Riso Ravioli di brasato Bruschette miste Insalata pollo Carbonara Pizza prosciutto cotto Ostriche Pollo piccante Panettone Gnocco fritto con affettati Rane Sushi misto Ravioli pronti Millefoglie Panini Patatine fritte Pizza con prosciutto cotto Tagliata Vaschetta Torta di lodi Polpo su letto di patate viola e salicornia Insalata russa Piadina Aperitivi Filetto Tortellini piacentini Panettoni Crêpe Fritto misto calamari gamberetti Pizza fiori di zucca Tagliata di fassona Macaron Paella Piovra Combo fajitas Pesce Pizza fiori zucca Anelli di sfoglia Hamburger Fritto misto Patatine Trippa Gnocchi Insalata di pollo Tagliatelle al ragù e risotto Alghe fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni