Sluurpy > Ristoranti a Lodi > La Delizia Piadineria

Recensioni di La Delizia Piadineria, Lodi

Daniele Luongo
05/07/2022
Beeeella lì!! La piada a modo loro!! Da "la Delizia" la cosa che sorprende ...è che....😁suspance...l'impasto ha un sapore tutto suo!! Completamente diverso dalle tradizionali piadine che puoi trovare negli store con un marchio più conosciuto, qui sembra che la ricetta della loro piada sia stata ricercata, e viene ben rispettata ogni volta! Mi piacerebbe avere questo break point più vicino a casa per poter onorare più spesso questa piada che oltre al gusto ha anche una dimensione importante...e io peso 90 kg quindi...aò magno!! Peròcome tante cose...le si apprezza di piùquando si hanno di meno!! Perle a parte... Sono presenti ingredienti e composizioni di qualità nel menù...ma la semplicità a volte spaTroneggia e io sono andato di "Luana" mozzarella pomodori..( belli i pommidori) crudo insalata e maionese! Gusto tradizionale per una combo vincente!! Loro poi super cordiali sempre!! Complimenti allo staff! Prezzo per una pausa pranzo in centro a lodi 7 euri...che voi deppiù!!! Bella!!
Veronica Quartieri
18/06/2023
Piadina eccellente, stesa sempre al momento e farcita con ingredienti di qualità. A mio parere supera anche tante piadine fatte nei chioschi della riviera romagnola. Servizio e organizzazione top! Prezzi in linea col mercato.
Daniele Cò
12/07/2023
Attualmente la miglior piadineria di Lodi. Una cosa che apprezzo sempre: la cucina almeno parzialmente a vista nei locali!
Eugenie Hermionne
26/06/2023
Sono venuta a mangiare più volte alla delizia ed ogni volta il servizio è ottimo e anche il cibo ha un buon prezzo e un ottima qualità,la consiglio se vuoi mangiare bene e spendere poco!
Andrea Carlini
28/06/2023
La piadina buona a Lodi. Personale sorridente.
samanta strepponi
05/07/2023
La piadina più buona e genuina che puoi trovare in zona!!!!
Andrea Cezza
15/02/2023
Consigliatissimo!!! La piadina più buona che abbia mai mangiato, staff super.
Jessica Tealdi
30/04/2023
Fantastico personale, ottimo servizio e ottimi prodotti. Consiglio a tutti di farci un giretto😁
sily801
19/01/2022
Luogo accogliente e informale!!! Luana e tutto lo staff sono stati più che disponibili ad accoglierci per il compleanno di mia figlia!!! Grazie ancora di tutto!!
Emanuele Libertini
01/02/2023
Posto tranquillo, accogliente, con un buon servizio ma, quello che più conta è la qualità del cibo servito
Pizza Torta Pizze Polipo croccante su crema di patate Gnocco fritto Sushi Risotto Pizza margherita Riso alla cantonese Crepes Shirataki Cannoli Osso buco Pasta Riso Ravioli di brasato Bruschette miste Insalata pollo Carbonara Pizza prosciutto cotto Ostriche Pollo piccante Panettone Gnocco fritto con affettati Rane Sushi misto Ravioli pronti Millefoglie Panini Patatine fritte Pizza con prosciutto cotto Tagliata Vaschetta Torta di lodi Polpo su letto di patate viola e salicornia Insalata russa Piadina Aperitivi Filetto Tortellini piacentini Panettoni Crêpe Fritto misto calamari gamberetti Pizza fiori di zucca Tagliata di fassona Macaron Paella Piovra Combo fajitas Pesce Pizza fiori zucca Anelli di sfoglia Hamburger Fritto misto Patatine Trippa Gnocchi Insalata di pollo Tagliatelle al ragù e risotto Alghe fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni