Sluurpy > Ristoranti a Lodi > Quartiere Latino

Recensioni di Quartiere Latino, Lodi

Francesca Nardone
18/06/2023
Siamo andati per cena durante la settimana e non era necessaria la prenotazione. Locale ben allestito a tema, tavoli un po’ piccoli ma portano un tavolino secondario dopo si possono appoggiare i piatti quindi good! Personale cordiale e disponibile, abbiamo avuto modo di interagire sia con una cameriera sia con il proprietario: entrambi gentili e preparati. Menu vario, prezzi leggermente alti rispetto la media di ristoranti messicani ma molto buoni. Come antipasto in due abbiamo ordinato stuffed jalapeños e chicken nachos, entrambi molto buoni, ho preferito i nachos, saporiti e porzione abbondante (meglio prenderlo per due persone). Come portata principale abbiamo ordinato crunchy chicken wrap e homemade chile con carne: ottima qualità della carne e abbinamenti approvati! Ci ritornerei volentieri!
Salvatore Brogna
25/03/2023
Ottima cucina mexican style, ho preso il burrito con pollo e la sangria e sono rimasto soddisfatto. Il servizio è stato rapido e impeccabile. Prezzo alto ma si trova in una zona centrale. Parcheggio limitato, anche se nelle vicinanze si trova una piazzetta dove si trova facilmente.
Omar Fiorentini
19/11/2022
La città di Lodi notoriamente non offre molto ai giovani in termini di divertimento e svago, perciò apprezzo molto l'idea di aprire qui un ristorante messicano che offre buoni cocktail ed un ambiente carino anche per il dopocena. Si mangia piuttosto bene, i prezzi sono leggermente alti e il personale è cordiale. Peccato per il servizio un po' lento nonostante il locale non fosse pienissimo... Perfetto per una serata in compagnia! Se vi è stato utile lasciate un like! 👍🏼☺
Maira Delli Carri
28/10/2022
Siamo appena usciti dal locale. Posto molto carino, personale di una gentilezza infinita, pietanze ottime a dir poco e ci hanno trattato benissimo! Abbiamo preso un antipasto, chili, enchiladas, sangria, birra e acqua. Darei 10 stelle se fosse possibile. Torneremo sicuramente ♥️
Amanda Tonali
03/02/2023
Locale molto curato, dall'aspetto chic. Il menù presenta una scelta molto varia di piatti Tex mex di ogni tipo. Con pollo, manzo, gamberi, verdure e un'opzione vegana con delle polpette vegane buonissime. In abbinamento ai piatti, diversi cocktails particolari e innovativi oppure i classici. I piatti erano tutti molto buoni anche se le patate a spicchi erano troppo salate. La sangria era discreta ma il mestolo all'interno della caraffa da mezzo litro è troppo grande e si fa davvero fatica a servirla. Al di là di queste piccolezze, provatelo perché è molto buono.
Caterina Menozzi
13/03/2023
Cibo davvero buono messicano e cocktail spaziali. Forse un caro come rapporto qualità / prezzo. Unica cosa è il servizio: è vero che era sabato sera nell'ora di punta ma anche gente venuta dopo di noi è stata servita prima.
incarena19
25/04/2023
Prima volta, siamo rimasti positivamente sorpresi. Personale gentile e disponibile. Ottimi piatti preparati con cura. Location molto accogliente e pulita. Prezzi in linea.
anna Romei
17/02/2022
Locale carino, piatti buoni, buona varietà nel menù. Pulito, personale cortese.
Cristina Failla
30/12/2017
Ristorante messicano molto carino e confortevole, le pietanze sono buonissime ma poco abbondanti, nelle foto che ho pubblicato, la porzione delle fagitas, sono per 2 persone. Dolci buonissimi... prezzo leggermente sopra la norma... cmq molto buono... lo consiglio
Luka Bio
28/06/2022
Visto il menú ampio ho optato per la degustazione, tex-mex nella media, prezzo accessibiissimo,la prox volta proveró di sicuro le carni.
Belen Altamirano
12/01/2023
Locale molto accogliente, lo frequento ormai da tempo ed è sempre una certezza. Personale sempre educato e professionale, cibo buono e prezzi nella media. Ps. Le costine con salsa bbq sono spaziali!!
Federica D
10/03/2023
Ottimi piatti, staff disponibile e gentile, location carina. Prezzi nella media. Se posso dare un consiglio, rivedrei il menù che è molto confusionario.
Angelo Simonetti
05/06/2023
Non è un vero ristorante mexicano anche se il cibo è buono....sangria scadente....peccato che il menù degustazione è scritto in fondo al menù dei dolci....
jdcstyle. wanderlust “jdcstyle”
15/04/2021
Prenoto sempre d’asporto!! È uno dei miei posti preferiti cibo ottimo personale gentile!
Nicola Morganti
12/07/2020
Passando per Lodi e avendo voglia di tex mex questa è una tappa obbligata. Il prezzo è congruo alla qualità. Il personale educato e gentile, il locale pulito.
Laura77
24/08/2021
Il QL è una garanzia! Cibo ottimo. I ragazzi ai tavoli sempre disponibili. Ottima Sangria! Assolutamente consigliato!
Margherita Sirignano
01/05/2018
Semplicemente fantastico. Arredato con molto gusto.ottimi i drink.piatti fantastici. Personale discreto e cordiale. Un po'caruccio
Chiara Mazzetti
10/03/2019
Posto tranquillo e pulito, il personale è cortese e i piatti sono buoni. Qualità-prezzo adeguata!
Pizza Torta Pizze Polipo croccante su crema di patate Gnocco fritto Sushi Risotto Pizza margherita Riso alla cantonese Crepes Shirataki Cannoli Osso buco Pasta Riso Ravioli di brasato Bruschette miste Insalata pollo Carbonara Pizza prosciutto cotto Ostriche Pollo piccante Panettone Gnocco fritto con affettati Rane Sushi misto Ravioli pronti Millefoglie Panini Patatine fritte Pizza con prosciutto cotto Tagliata Vaschetta Torta di lodi Polpo su letto di patate viola e salicornia Insalata russa Piadina Aperitivi Filetto Tortellini piacentini Panettoni Crêpe Fritto misto calamari gamberetti Pizza fiori di zucca Tagliata di fassona Macaron Paella Piovra Combo fajitas Pesce Pizza fiori zucca Anelli di sfoglia Hamburger Fritto misto Patatine Trippa Gnocchi Insalata di pollo Tagliatelle al ragù e risotto Alghe fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni