Sluurpy > Ristoranti a Lodi > I Sapori Del Sole

Recensioni di I Sapori Del Sole, Lodi

Luca Lazzazzera
24/06/2023
Da quando ho trovato questo locale ci torno se posso una volta a settimana, pizze fatte con ingredienti di qualità e con prodotti tipici pugliesi. Fino ad oggi sono sempre riuscito ad avere sulla pizza il fior di latte senza lattosio, e sono rare le pizzerie che prestano attenzione anche a questo. Cordialità e ottimo servizio completano al meglio quello che hanno da offrire. La consiglio, ci sto tornando proprio ora.
Nicola Crea
10/09/2022
Che dire... per quanto mi riguarda la pizza offerta è semplicemente ottima, direi delicata e allo stesso tempo gustosa, soffice e armoniosamente invitante, ogni fetta divorata è un continuo richiamo alla imminente porzione....finalmente un fazzoletto salentino nel lodigiano. L'ospitalità è di notevoli dimensioni, la professionalità del personale,nonostante la giovane età, è esemplare. Molto bene.....soddisfatto in pieno!!! Consiglio al di là di ogni ragionevole dubbio!!!
Gorillaz Gorillaz
05/04/2023
Penso che in 54 anni stasera è la seconda pizza migliore che mangio fino ad ora.. Complimenti veramente.. Servizio impeccabile, ragazzo cameriere in gamba..
Nicola Spiezia
13/05/2021
Pizza gustosa, non a chiacchiere al punto che ne ho mangiate due 😋. Anche la birra mi è piaciuta, la 3 luppoli accompagna la pizza per mano 🤣. Consigliato per davvero 👍
Milena Cavalletti
15/05/2022
Pizza buona, personale accogliente, gentile ed educato. Locale intimo e molto carino. Sicuramente ritorneremo!
Beppe Ferri
17/05/2023
Il migliore pizzaiolo d'asporto. L'unica pecca, l'ambiente limitato dai locali
HoketiPm
25/07/2021
Piacevole scoperta grazie a The Fork. Locale accogliente anche se piccolo. Posto tranquillo dove poter mangiare una pizza davvero buona. Personale gentile e servizio abbastanza veloce.
Ivan Lombardo
16/06/2021
Locale accogliente, camerieri gentilissimi, taralli da paura (buoni), pizze splendide. Complimenti
Laura Angelini
01/08/2022
Pizza ottima con cornicione ripieno di ricotta. Locale piccolo ma accogliente. Personale gentile e qualificato. Piccolo spazio esterno per cenare all'aperto in questo periodo. Da provare.
Onofrio Novembre (onny)
01/07/2022
Ottima pizza 🍕 Personale piacevole e gentile. 4stelle?solo il dessert al cioccolato molto buono ,non corrisponde al pasticciotto leccese.non ho avuto il coraggio di dirglielo, spero che la prossima volta che ci ritorno non se la prenda a male. A presto.
Silvana Ludovico
23/09/2022
Ambiente accogliente, personale gentile. Pizza molto buona e varietà nel menù molto soddisfacente. Nota negativa: un tantino caruccio.
eliiannu iannuzzi
29/04/2023
Locale non troppo grande. Molto buona la puccia
Pizza Torta Pizze Polipo croccante su crema di patate Gnocco fritto Sushi Risotto Pizza margherita Riso alla cantonese Crepes Shirataki Cannoli Osso buco Pasta Riso Ravioli di brasato Bruschette miste Insalata pollo Carbonara Pizza prosciutto cotto Ostriche Pollo piccante Panettone Gnocco fritto con affettati Rane Sushi misto Ravioli pronti Millefoglie Panini Patatine fritte Pizza con prosciutto cotto Tagliata Vaschetta Torta di lodi Polpo su letto di patate viola e salicornia Insalata russa Piadina Aperitivi Filetto Tortellini piacentini Panettoni Crêpe Fritto misto calamari gamberetti Pizza fiori di zucca Tagliata di fassona Macaron Paella Piovra Combo fajitas Pesce Pizza fiori zucca Anelli di sfoglia Hamburger Fritto misto Patatine Trippa Gnocchi Insalata di pollo Tagliatelle al ragù e risotto Alghe fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni