Sluurpy > Ristoranti a Lodi > La Caveja

Recensioni di La Caveja , Lodi

Lorenzo Gobbi
05/04/2023
TANTA ROBA, in tutti i sensi! 😅 Parto esprimendo un parere: osteria è sicuramente relativo ad una precedente gestione, perché di osteria non vi è nulla, con risvolti positivi e "meno". Curato il locale, sembra rinnovato da poco e comunque è ben tenuto e curato, con luci soffuse. Piacevole il servizio prestato dalla (presumo) moglie del cuoco, una signora sorridente che sa consigliare il menù. Cibo: tutto assolutamente lodevole e molto buono, molto superiore alla media provata e trovata a Lodi! Complimenti! Finalmente non si trova la "solita" Raspadula ma prodotti anche meno locali ma di ottima qualità! E la fiorentina.. molto morbida, forse peccava un poco di sapore, ma si è mangiata con gran piacere! 🤭 Io aggiungerei qualche contorno "verde" al menù, ma forse son di parte.. Unica nota dolente potrei dire il conto... La qualità si paga, è giusto, forse in questo caso un po' troppo.. Potenzialmente tornerei ad ogni modo, fatto 100 sull'esperienza totale. Dajeee 👏🏻
Veronica Soprani
21/05/2023
Siamo stati in questo ristorante domenica a pranzo. Il ristorante molto accogliente. Piatti ricercati e di ottima qualità. La fiorentina da rimanere senza parole, i dolci squisiti! Da provare assolutamente! Ne rimarrete contenti :)
Mimi
11/06/2023
Una posto dove sentirsi a casa,super curato nei minimi dettagli. Con Tania che ti narra ogni piatto come se fosse una storia e ti delizia con ottimi cocktail e poi arriva Carlo,lo chef,di lui apprezzo la continua voglia di ricerca e l’ottimo risultato che crea nei suoi piatti con materie prime sempre di prima qualità e per ultimo ma super importante ottima cantina vini con chicche selezionate. Consigliatissimo
Fabio Tronconi
08/02/2023
Nelle vicinanze del centro di Lodi una piacevole scoperta di un luogo con una cucina di prim'ordine con i sapori della tradizione lodigiana , ingredienti freschissimi e una cura dei dettagli nelle presentazioni dei piatti. La cortesia della proprietaria e la sua professionalità completano il.tutto. Ottimo rapporto qualita prezzo.
Nicola Crea
25/06/2022
Per quanto mi riguarda le cinque stelle sono strameritate, il locale offre un ambiente molto gradevole con dell'ottima scelta musicale di sottofondo, i servizi sono pienamente degni di professionalità, abbiamo cominciato il pranzo con un crudo di pesce, una tartara di carne, burrata e prosciutto 24 mesi, per noi il primo è stato un pacchero e cozze mentre per le mie bambine un gnocco al pomodoro e una pennetta al pesto entrambi molto semplici ma straordinariamente buoni, per secondo un orata alla ligure e una tonnata per la bimbe, tra l'altro una volta assaggiata l' orata hanno praticamente fatto cambio in maniera definitiva , ovvio la fine del pranzo con un dolce per loro e la mia dolce metà mentre io ho finito il tutto con un caffè cioccolato e rum, dimenticavo il pranzo lo abbiamo accompagnato con dell ottimo Bollinger. Vi consiglio di provare vi sentirete a casa...
Lucia Zaninelli
14/06/2023
Locale piccolo e curato. Buona la cucina, soprattutto antipasti e secondi. Lento il servizio quando c'è molta gente. Prezzi adeguati alle proposte. Meglio prenotare.
Mariagrazia Cantagallo
08/04/2023
Ormai è diventato uno dei miei ristoranti preferiti, location molto curata e intima, cibo di alta categoria....musica lounge di sottofondo ti fa sentire a casa. Tania che è la proprietaria, insieme al marito, la trovate in sala, molto carina e disponibile oltre che preparata. Cantina fornitissima ogni tipo di vino, lo chef, il marito, non lascia mai nulla al caso, dalla carne al pesce, per non parlare dei dolci, il loro tiramisù è un toccasano. Lo consiglio a tutti.
Letizia Perinelli
19/03/2023
Capitati per caso, abbiamo mangiato benissimo. Poche opzioni vegetariane ma quelle che c’erano erano veramente buonissime! Consiglio gli gnocchi con crema di rapa e blu di capra su tutto. Anche i dolci molto buoni!
Stefano “Stevineddu94Short”
30/08/2021
Un posto molto tranquillo e piacevole, piatti Ottimi! Prezzi onesti per il cibo particolare e molto buono! Consiglio
ANTONIO MINARDI
28/04/2018
Il locale é proprio sull'Adda, all interno del Parco Sud, ma dall'Osteria non é visibile. Servizio nella norma anche se una signora é iu gentile dell'altra. Buoni i paccheri con vongole e bottarga, anche la pasta del acchero ben condita. Molto buona la fiorentina. Cotta molto bene al punto giusto sulla brace e non fredda all'interno sebbene al sangue. Complimenti.
Max Omo
06/01/2020
Proprietari molto ospitali, ottimo il risotto con l'ossobuco, non economico ma del resto la qualità si paga. Lo suggerisco.
dario spina
30/11/2022
Locale molto elegante e raffinato . Cibo veramente buono di qualità. Unica pecca per i secondi di carne dato che la quantità minima è di 1 kg e quindi una singola persona dubito che se la possa mangiare .
daniela furiosi
10/11/2020
Locale carino e ben sistemato. Personale educato e gentile. Piatti curati e di buona qualità. Da segnalare il risotto cotechino pannerone e lenticchie da leccarsi i baffi...
Emanuela Dordoni
11/03/2023
Locale molto carino e la padrona molto gentile. Piatti ottimi. Molto consigliato
Marco Medri
22/05/2021
Piatti molto buoni, personale gentilissimo e prezzo adeguato. Lo consiglio vivamente
Lucas Bregonzio
28/12/2022
Abbiamo ordinato due costate da circa 1,1kg con vino e contorno. Ottimo servizio e ottimi prodotti.
Pizza Torta Pizze Polipo croccante su crema di patate Gnocco fritto Sushi Risotto Pizza margherita Riso alla cantonese Crepes Shirataki Cannoli Osso buco Pasta Riso Ravioli di brasato Bruschette miste Insalata pollo Carbonara Pizza prosciutto cotto Ostriche Pollo piccante Panettone Gnocco fritto con affettati Rane Sushi misto Ravioli pronti Millefoglie Panini Patatine fritte Pizza con prosciutto cotto Tagliata Vaschetta Torta di lodi Polpo su letto di patate viola e salicornia Insalata russa Piadina Aperitivi Filetto Tortellini piacentini Panettoni Crêpe Fritto misto calamari gamberetti Pizza fiori di zucca Tagliata di fassona Macaron Paella Piovra Combo fajitas Pesce Pizza fiori zucca Anelli di sfoglia Hamburger Fritto misto Patatine Trippa Gnocchi Insalata di pollo Tagliatelle al ragù e risotto Alghe fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni